Si ma in tutto questo non ho capito perché gira che ti rigira alla fine il problema da risolvere tocca a me...
Mi hanno proclamato gran visir dell'internet in azienda, totalmente a caso...![]()
io invece sto bestemmiando tanto per cambiare con i piece of shitcon i maledetti controlli activex e con lo stramaledettissimo internet explorer 9
![]()
(Mus) perchè sei quello che guadagna di piu' e deve faticà
also, buondì![]()
Mus probabilmente sei il più giovine, il più tecnologggicco, l'appassionato delle cose futuriste e quindi ti tocca
Oppure perché a Bogliasco sono tutti sampdoriani e ti tocca subire![]()
per rimane quello che guadagna di piu'
( tra l'altro la tese doriano non regge... il suo capo tifa Genoa)
Non vorrei dire, ma mi sa che guadagno quanto gli altri qui dentro se non meno...
Mi sa che a fregarmi è stato il mio maledetto difetto di non farmi i cazzi miei... Quando ero qui da poco mi sono fatto tirare dentro da qualcuno che aveva problemi di rete e da lì sono diventato il punto di riferimento, senza averne qualifiche o preparazione!
Inviato dal mio GT-I9100
il tipico errore dell'ultimo arrivato volenteroso
per i miei colleghi io di computer ne capisco quanto una pensionata al mercato ortofrutticolo![]()
GoDs palesati e rispondimi!
Neva ovviamente è invitato anche lei... il Paiolo è molto vicino a dove sei ora![]()
Uhm che birra e che giochino?
Neva se vieni me tocca venì pefforzaaaaa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
21 c.ca li'
birra rigorosamente rossa direi e "Chaos nel Vecchio Mondo" un gioco in cui 5 divinità si divertono a vessare i loro adepti e scannarsi a vicenda( non ci ho mai giocato e me lo spiegano stasera, ma si prospetta abbastanza semplice e divertente ).
veloci che ci sono solo 2 posti al tavolo![]()
ma qualcuno di voi che ci sta giochicchiando è riuscito a sbloccare l'assassino in dungelot?
questo giochino:
non nascondo alte aspettative di interazione e bastardate![]()
35° piano... col cazzo, sono arrivato a malapena al 25 per il nano birraio
Aspetto la patch che cambierà più o meno tutto, dovrebbe uscire a giorni sul play store e sull'app Store![]()
Io al massimo ho sbloccato il vampiro e l'ho mollato lì
Ci sono due generi di partite a dungelot.
Quelle in cui trovi la lampada, e quelle in cui subisci ottomila danni dalle trappole quando inizi a scendere in basso nei livelli
Per non parlare dei goblin lancia asce del cavolo, o dei beholder con le zampette![]()
sono arrivate due espansioni per Arkham Horror
e la ragazza ha già fissato cinema per stasera![]()
io paiolo ( come avrai letto )Chaos!!!