+ Rispondi alla Discussione
Pag 7468 di 11112 PrimaPrima ... 69687318745874667467746874697470747876187968 ... UltimaUltima
Risultati da 186,676 a 186,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [CLUB TAPPO PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    scusa se mi intrometto, ma che paragone è?! Tutti i giocatori dell'epoca, ex compagni di Del Piero, riferivano di un giovane dalla classe immensa paragonabile solo a quella del Divin Codino. Comportamento impeccabile e molto impegno: esordisce quasi subito, mi sembra tutto molto logico.
    infatti

Il Nonno

Stiloso...

Nel senso, va bene i giovani, ma non puoi fare una squadra solo di giovani rampanti da 0. Non funziona così. E se c'è una cosa che Marotta sta facendo è proprio prendere miriadi di giovani promettenti, ora speriamo che qualcuno diventi buono, ma i soldi vengono investiti. Il problema non sono i giovani, ma tutto il resto.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    infatti rossi,cabrini,causio,peruzzi,ravanelli,di livio solo per citarne alcuni che mi vengono in mente erano tutta merce di scambio
    di livio era giovane quando arrivò alla juventus? che stai scrivendo?
    e gli altri non erano giovani fatti esattamente in casa

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Parlano tutti di Belfodil. Forza Bellosguardo, un acquisto decente ogni 3 è la tua media, ce la puoi fare.
    ese..a gennaio pure utopia a meno che non copriamo d'oro ghilardi..

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    i marchisio, i giovinco sono il frutto del lavoro di ceravolo che effettivamente servivano come scambio.
    Anzi, oggi, di marchisio si parla un gran bene, ma è uno dei tanti miracolati di calciopoli
    this..pure chiellini

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ese..a gennaio pure utopia a meno che non copriamo d'oro ghilardi..
    Gli dai del cash, Beltrame 1.5 anni di prestito, e la garanzia per giugno di avere uno tra immobile e gabbiadini in comproprietà stile giovinco.

La Borga

Gli dai del cash, Beltrame 1.5 anni di prestito, e la garanzia per giugno di avere uno tra immobile e gabbiadini in comproprietà stile giovinco.
    quale cash? un'altra comproprietà per farci spennare come con giovinco?no thanks

in ogni caso dubito che lo lasci partire ora, sapendo che a giugno potrebbe scatenarsi un'asta alla quale ovviamente noi non parteciperemo

Il Nonno

Intanto, come prevedibile, esce la voce di scambio matri pazzini E per chi facepalmava, pensavo che il sarcasmo fosse evidente quando parlavo di miglioramento

Il Nonno

quale cash? un'altra comproprietà per farci spennare come con giovinco..no thanks
    Quello che DEVE esserci, visto lo stadio la CL ecc ecc, oppure che agnelli dica chiaramente che usa la juve per pagare le troie col bacco di lapo e ci mettiamo il cuore in pace.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito

infatti rossi,cabrini,causio,peruzzi,ravanelli,di livio solo per citarne alcuni che mi vengono in mente erano tutti giovani merce di scambio
    Prima di tutto ho detto che merce di scambio lo erano nell'era Moggi e mi hai citato più che altro giocatori presi prima di Moggi
    Poi bisogna intendersi sulla definizione di giovane... Se per te a 24 o 25 li si può definire ancora giovani allora ok

Di Livio... Seriously?

La Borga

Quello che DEVE esserci, visto lo stadio la CL ecc ecc, oppure che agnelli dica chiaramente che usa la juve per pagare le troie col bacco di lapo e ci mettiamo il cuore in pace.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    di livio era giovane quando arrivò alla juventus? che stai scrivendo?
    e gli altri non erano giovani fatti esattamente in casa
    si di livio ho failato
    ma tutti gli altri sono stati presi tra i 16 e i 20 anni quindi erano giovanotti di belle speranze e nient'altro con l'unica eccezione di ravanelli preso a 23 anni dalla serie b,ma oggi uno di 23 anni che viene dalla serie b viene mandato in prestito...ogni riferimento a persone è puramente casuale
    Ultima modifica di stiloso; 31-01-13 alle 10:27:25

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ma alla fine stiamo baccagliando di Belfodil ma nonostante che penso sia un ottimo giovane, potrebbe risolvere almeno in parte i problemi realizzativi sotto porta?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ho detto che merce di scambio lo erano nell'era Moggi e mi hai citato più che altro giocatori presi prima di Moggi
    Poi bisogna intendersi sulla definizione di giovane... Se per te a 24 o 25 li si può definire ancora giovani allora ok

Di Livio... Seriously?
    quindi io parlo che la juve punta sui giovani da DECENNI tu mi rispondi wtf non è vero e poi quando ti faccio notare che è così mi dici che tu parlavi solo del decennio moggi?attento che sugli specchi si scivola

La Borga

stiloso continui ad ignorare che nel 2006 la juve(intesa come organizzazione societaria) a cui tu fai riferimento è MORTA!ne è nata un'altra che ha combinato disastri per 5 anni e faceva ridere i polli, questa è un'altra ancora che in due anni ti ha fatto vincere uno scudetto, facendo anche errori ,non si discute, ci mancherebbe..
    francamente dire che l'attuale dirigenza non punta abbastanza sui giovani mi pare, perdonami la franchezza, una cazzata..
    Ultima modifica di freddye78; 31-01-13 alle 10:35:34

Banned

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma alla fine stiamo baccagliando di Belfodil ma nonostante che penso sia un ottimo giovane, potrebbe risolvere almeno in parte i problemi realizzativi sotto porta?
    infatti è meglio spendere gli stessi soldi sul bomber trentenne Lisandro Lopez

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito

si di livio ho failato
    ma tutti gli altri sono stati presi tra i 16 e i 20 anni quindi erano giovanotti di belle speranze e nient'altro con l'unica eccezione di ravanelli preso a 23 anni dalla serie b,ma oggi uno di 23 anni che viene dalla serie b viene mandato in prestito...ogni riferimento a persone è puramente casuali
    Sì ma poi porti come esempio Paolo Rossi che sarà anche stato preso dalla Juve quando era giovane, ma ha iniziato a giocarci a 25 anni, non proprio giovanissimo
    Proprio tu parlavi di prendere giovani e inserirli in rosa

Il Nonno

Non lo so, ma è forte forte, lo voglio

Banned

stiloso continui ad ignorare che nel 2006 la juve(intesa come organizzazione societaria) a cui tu fai riferimento è MORTA!ne è nata un'altra che fino a prima dell'inizio della scorsa stagione faceva ridere i polli
    e che c'entra
    freddye la juventus non è moggi,la juventus ha 115 anni,quindi mi vuoi dire che oggi la juventus non ha nulla della sua storia e che non risorse per fare investimenti lungimiranti nel lungo periodo? non mi pare che sia così io sto solo parlando di "perfezionamenti" per tornare ad essere competivi in europa e nel tempo stesso recuperare il buco lasciato nei 5 anni post 2006

infatti è meglio spendere gli stessi soldi sul bomber trentenne Lisandro Lopez
    Che non centra una fava con la domanda che ho posto... per inciso.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Sì ma poi porti come esempio Paolo Rossi che sarà anche stato preso dalla Juve quando era giovane, ma ha iniziato a giocarci a 25 anni, non proprio giovanissimo
    Proprio tu parlavi di prendere giovani e inserirli in rosa
    Beh un conto è mandare rossi in prestito quando in rosa hai gente come Bettega,altafini,boninsegna un conto è mandarli in prestito quando hai matri quagliarella e bendcoso...sono due cose completamente diverse

Non lo so, ma è forte forte, lo voglio
    Si e' forte non lo metto in dubbio, a Parma, ma in una squadra dove la maglia pesa ha la "cazzimma" per fare bene lo stesso?

Banned

Che non centra una fava con la domanda che ho posto... per inciso.
    scusa letto male la domanda
    comunque se hai letto stiamo discutendo da stamattina che i soldi non ci sono,quindi con gli stessi soldi che investiresti su belfodil chi prenderesti che ci faccia fare questo grande salto di qualità?purtroppo o li investimao su un giovane di buone speranze come belfodil oppure su qualche trentenne al tramonto come Lisandro lopez...
    Ultima modifica di stiloso; 31-01-13 alle 10:41:35

La Borga

e che c'entra
    freddye la juventus non è moggi,la juventus ha 115 anni,quindi mi vuoi dire che oggi la juventus non ha nulla della sua storia e che non risorse per fare investimenti lungimiranti nel lungo periodo? non mi pare che sia così io sto solo parlando di "perfezionamenti" per tornare ad essere competivi in europa e nel tempo stesso recuperare il buco lasciato nei 5 anni post 2006
    infatti gli investimenti sui giovani li sta facendo..hanno potenziato il settore giovanile, aperto la scuola juve, comprato ragazzini in giro per il mondo..non puoi pretendere che mettano il ragazzino di 17 anni in panchina in prima squadra OGGI,perchè la prima squadra è ancora in fase di crescita e le pressioni sono enormi..basta vedere cosa sta succedendo in questo mese che i risultati stentano..immaginati la pressione su un ragazzino di 17 anni
    il barcellona è tutto un altro mondo, il barcellona non è stato azzerato da farsopoli e si può permettere di far giocare senza grossi rischi il 17enne con la squadra che hanno..
    Ultima modifica di freddye78; 31-01-13 alle 10:47:08

La Borga

leggendo le sue statistiche è tutt'altro che un bomber..ma sicuramente il talento non gli manca

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7468 di 11112 PrimaPrima ... 69687318745874667467746874697470747876187968 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato