Ciao Billoti quoto in toto...ma scusa ora puoi orgogliosamente mostrare loro che sbagliano...puoi dirglielo in faccia che il razzismo di bassa lega ed i luoghi comuni su gli stranieri sono solo cattiverie e dicerie...MOSTRA LORO LA PRIMA RUMENA CHE NON FA I BECCHINI!!! e loro non potranno che chinare umilmente la testa ed andarsene a testa bassa.....
.....a farsi fare un bocchino !!!
Nonostante tu abbia 2k nick è difficile non riconoscerti..
veramente no sono billo..xrò lo considero un complimento x una buona trollata![]()
sei cesare? oppure bicio?
sono guido...direi che sono un lurker del cassio..ma quando leggo certe cose la mano parte da sola(un pò come al nostro amico quando vede qualcuno usufruire di una fontanella pubblica)
sei compagno di merende di minus ??![]()
Un altro segaiolo represso e abbandonato dalla donna, per fortuna l'hanno già bannato![]()
Secondo me è allarmismo, un deterrente per evitare l'ulteriore diffusione del video. Senza contare che all'accusa sta l'onere della prova: l'interessata dovrebbe dimostrare di essere effettivamente minorenne in quel video e non mi pare una cosa tanto semplice. In secondo luogo, se anche ciò fosse vero, decine di migliaia di italiani farebbero bene a costituirsi preventivamente. In pratica il crollo del sistema giudiziario e dell'economia italiana in un colpo soloNiente male per il video hard di una soubrette...
cosa mi son perso in sti tre giorni?
Oggi abbiamo raggiunto proprio un livello...
Premessa: *SE* avessi avuto il video, *L'AVREI* distribuito ad amici, colleghi e familiari...
Stamattina mi chiama il padre del mio Titolare :
LUI: "Ehm.. Kymya... potresti..."
IO: "Si, dimmi... che ti serve?"
LUI: "Ecco... avrei questo video che vorrei mi mettessi su DVD ancora il mio lettore non lo legge..."
IO: "Ah, OK. Dammi il video...."
LUI: "E non vuoi sapere di che si tratta? Tanto lo devi vedere!"
Io: "No, guarda... fottesega... e non lo vedo: me lo converte il programma!"
LUI: "Ah. Ok. -1min di pausa- Però te lo dico lo stesso. E' il video della Belèn che..."
Io: "Ehm, guarda... sono io che l'ho passato a cani e porci!"
Lui(felice): "Ah, perfetto allora!"
Lui ha 70 anni, sia chiaro...
Anche qui da me gira che è un piacere.
Io ho già consumato un DVD a furia di vederlo...
Visto il servizio su Napoli dove i marocchini vendono il DVD con tanto di copertina? Sono troppo avanti!
vintage up
Ma poi è uscito il nuovo o no?
quante pagine
tutte dedicate a quel caso umano di Fox![]()
a tradimento![]()
che è sta mappina
ha il doppiomento like Jabba the hutt
No wait... cos'è quella foto?
saprà anche tutto sul sesso orale, ma deve prendere ripetizioni sui privacy settings di fb![]()
La pic mi mancava![]()
ma chi è questa bella ricciolona?