I libri presi in prestito dalla biblioteca del Poli sono considerati con odio omicida dal personale del Libraccio lì vicino![]()
I libri presi in prestito dalla biblioteca del Poli sono considerati con odio omicida dal personale del Libraccio lì vicino![]()
Ultima modifica di TheAgentZero; 02-02-13 alle 19:28:16
Tu non dir niente e vai avanti così.![]()
bellissima comunque. Lynch docet![]()
Ho visto il cortometraggio Mama di cui si parlava qualche pagina addietro. L'ho trovato francamente banalotto nell'uso della musica, degli spaventi e degli sviluppi.
Belle però le premesse.
cortometraggio?
quel corto è diventato un lungo con Jessica Chastain e sta andando anche piuttosto bene in america.
http://www.imdb.com/title/tt2023587/?ref_=hm_cht_t2
Tutti i corti diventano lunghi con Jessica chastain
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A proposito di lunghi, qualcuno ha visto Eden Lake con il Fassbender?
Eden Lake non è affatto male! In una parola lo definirei... Sinistro! Visto che in signa hai una scena di The ABCs of Death, vorrei un tuo parere sulla pellicola che ho trovato di qualità altalenante...
Roba bella, molto bella.
cmq roba già postata![]()
bella, ma old![]()
Harry brutto stronzo dammi retta e recupera la roba di Shinkai, se non ti piace ti rimborso io i dvd.
E' una morta gloriosa pur di difendere l'onore di Makoto![]()
Quoto la buonanima di Shinkai, tutto merita, a partire da perfect blue
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
tano, mi sa che lo confondi con satoshi kon![]()
essì![]()
E' un pochino come con gli Anderson
Rispondo qua che mi sembra più consono.Visto "La ragazza che saltava nel tempo".
Mi è venuta voglia di cercare varia filmografia animata giapponese CONTEMPORANEA a cui sono distante da anni a parte studio Ghibli.
Accetto consigli per tutto. Compreso il territorio coreano/cinese.
Con sottotitoli ita o eng almeno però.
Di Hosoda il consiglio è di recuperare tutto, sì anche i film di Digimon e One Piece, che sono ovviamente orientati per un certo tipo di pubblico, però, insomma, anche Miya-san ha fatto Cagliostro
Seconda cosa, Okiura, due film da regista ma io ti consiglio veramente caldamente anche le opere in cui ha lavorato da animatore, tra i meno conosciuti Hashire Melos e Roujin Z (qua c'è la crema della crema, Kon, Otomo, Kitakubo, Iso, Morimoto, Inoue e non ricordo chi altro), ma mi rendo conto che si tratta di roba vecchia e che magari possa non piacere a un non-fan.
Hara Keiichi, due film anche qua, ma tanta qualità, molti gli criticano che i suoi film potrebbero benissimo essere fatti senza animazione, come effettivamente sarà il suo prossimo, che però coincidentalmente non pare dello stesso livello.
Shinkai per quanto mi riguarda è in parabola discendente, l'ultimo personalmente lo reputo un fiasco e il nuovo in lavorazione sembra il solito refrain dei suoi precedenti, not too excited. Tuttavia consigliati i film precedenti.
Mai Mai Miracle di Katabuchi.
Rintaro e Morimoto non hanno sfornato lungometraggi negli ultimi anni.
Di veramente memorabile di cinese e coreano non mi viene in mente niente, ma pochi sono sottotitolati e pochi, di quelli sottotitolati, ne ho visti: c'era Green Days che sembrava avere potenziale, ma ancora non ho trovato sottotitoli
Redline te l'hanno già detto tutti
edit: Sword of the Stranger