+ Rispondi alla Discussione
Pag 377 di 588 PrimaPrima ... 227367375376377378379387527 ... UltimaUltima
Risultati da 9,401 a 9,425 di 14697
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

Ma Sword Of The Stranger tipo che ti abbiocchi verso la metà o me lo ricordo male io? Visto in condizioni a dir poco pessime (mie non del film )

tigerwoods
    ospite

Predefinito Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma Sword Of The Stranger tipo che ti abbiocchi verso la metà o me lo ricordo male io? Visto in condizioni a dir poco pessime (mie non del film )
    Personalmente no, ma anche qualora facesse abbioccare l'attacco finale sveglia sicuramente

edit: mi viene in mente anche un progetto franco-cinese che non so che fine abbia fatto: Da Hai
    http://www.catsuka.com/news/2010-11-...-x-planet-nemo

Questo, Green Days: http://www.catsuka.com/news/2011-05-...n-coree-du-sud
    http://www.catsuka.com/news/2011-05-...-du-studio-mwp
    Ultima modifica di tigerwoods; 04-02-13 alle 16:06:26

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Rispondo qua che mi sembra più consono.
    Di Hosoda il consiglio è di recuperare tutto, sì anche i film di Digimon e One Piece, che sono ovviamente orientati per un certo tipo di pubblico, però, insomma, anche Miya-san ha fatto Cagliostro
    Cagliostro è belliZimo

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Cagliostro è belliZimo
    Non era affatto una critica

Altra cosa: Eve no Jikan di Yoshiura Yasuhiro, il suo prossimo film dovrebbe essere una roba tipo Upside Down, cioè l'idea di partenza è quella

iltano
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    tano, mi sa che lo confondi con satoshi kon
    Sorry c'avete ragione

Btw satoshi kon

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Slyverr
    ospite

questa cosa del "vi restituirò" del Berlusca mi sta facendo morire, sta uscendo di tutto in giro

Slyverr
    ospite

questa ve la dono io

Ruka-san
    ospite

perchè mai dovremmo rivolere uwe boll?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    perchè mai dovremmo rivolere uwe boll?
    Io a dir la verità il weekend scorso ho fatto l'aiuto regia per il teaser di un film prodotto da Boll e a settembre probabilmente sarò sul film.

Comunque grazie per i titoli anime orientali, inizio la ricerca del materiale.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 04-02-13 alle 21:16:09

La Borga

C'è l'aiuto regista anche per un teaser? Non c'è solo un montatore?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Sapevo che dalla snobbaggine di movie machine sarebbe nato l'erede naturale di uwe boll. Forza Harry!

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sapevo che dalla snobbaggine di movie machine sarebbe nato l'erede naturale di uwe boll. Forza Harry!

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    C'è l'aiuto regista anche per un teaser? Non c'è solo un montatore?
    Nell'epoca del digitale, nella produzione del cinema indipendente, si investe una percentuale dell'ipotetico costo di produzione del film (diciamo un 4/5%), per realizzare un teaser trailer della durata di 2 minuti con solitamente attori temporanei e con le principali scene clou o spettacolari del film. Poi si inizia a girare per i market e si sfrutta il web 2.0 per trovare le risorse economiche che mancano per realizzarlo con mezzi adeguati e si cerca già di venderlo alle possibili nazioni prima ancora di averlo girato.

Slyverr
    ospite

i 79 cent di whatsapp

Shogun Assoluto L'avatar di slon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nell'epoca del digitale, nella produzione del cinema indipendente, si investe una percentuale dell'ipotetico costo di produzione del film (diciamo un 4/5%), per realizzare un teaser trailer della durata di 2 minuti con solitamente attori temporanei e con le principali scene clou o spettacolari del film. Poi si inizia a girare per i market e si sfrutta il web 2.0 per trovare le risorse economiche che mancano per realizzarlo con mezzi adeguati e si cerca già di venderlo alle possibili nazioni prima ancora di averlo girato.
    Kickstarter

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Kickstarter

Non è solo Kickstarter o altro sistema di fiducia di massa, che ora come ora non ha più questa forza verso i film indipendenti, quanto proprio il mercato stesso del piccolo retailer che magari si pre-acquista il film per 100000 euro con diritti di proiezione o di vendita blu-ray per tutto il territorio asiatico (per farti un esempio).
    Non si può più pensare di fare un film e sperare che venda. Ora il mercato indipendente che spinge, guarda soprattutto alla lingua inglese e al film di genere.

Predefinito

Non si può più pensare di fare un film e sperare che venda.
    L'inverso quindi, devi sperare di venderlo per farlo

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    L'inverso quindi, devi sperare di venderlo per farlo

Esatto.

se no chiedete a Berlusconi e lui vi restituisce i soldi della produzione.

Ruka-san
    ospite

Io a dir la verità il weekend scorso ho fatto l'aiuto regia per il teaser di un film prodotto da Boll e a settembre probabilmente sarò sul film.

Comunque grazie per i titoli anime orientali, inizio la ricerca del materiale.
    ricordo male io o uwe boll è il tizio dei pessimi film tratti dai videogiochi?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Ricordi male. È un regista di grande spessore

Ruka-san
    ospite

sarà che ho visto solo alcuni film che ha fatto sui viggì e sono terrificanti, nello specifico due bloodrayne, un alone in the dark, far cry

avrei lì da vedere in the name of the king, che presi perchè c'era statham, ma ho timore, oh magari ha fatto altro ed era decente

ah no scusa er ironico, okkey

Davidian
    ospite

http://cinefobie.com/2012/11/25/fina...gy-palfi-2012/

Qualcuno ha avuto modo di vederlo?

EDIT: oggi è il compleanno del sommo
    Ultima modifica di Davidian; 05-02-13 alle 09:32:53

alberace
    ospite

La Borga L'avatar di oas

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    sarà che ho visto solo alcuni film che ha fatto sui viggì e sono terrificanti, nello specifico due bloodrayne, un alone in the dark, far cry

avrei lì da vedere in the name of the king, che presi perchè c'era statham, ma ho timore, oh magari ha fatto altro ed era decente

ah no scusa er ironico, okkey
    no no Uwe è bravo davvero

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    http://cinefobie.com/2012/11/25/fina...gy-palfi-2012/

Qualcuno ha avuto modo di vederlo?

EDIT: oggi è il compleanno del sommo
    Cristiano Ronaldo ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 377 di 588 PrimaPrima ... 227367375376377378379387527 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi