Se le stanno dando a 8 e mezzo ma me lo so' perso dannazione.
Sallusti e gli ospedali di Silvio nel mondo vs Giannino con in trasmissione Fabio Volo![]()
Se le stanno dando a 8 e mezzo ma me lo so' perso dannazione.
Sallusti e gli ospedali di Silvio nel mondo vs Giannino con in trasmissione Fabio Volo![]()
Ultima modifica di Vitor; 07-02-13 alle 20:04:50
ma la trasmissione era in differita?
perché non hanno nominato le elegantissime dichiarazioni di sallusti alla zanzara
Non so se è registrata![]()
Bravo Giannino.
Sallusti è Marlb, o Marlb è Sallusti.
![]()
Sono passati quasi tre anni da questo annuncio... si è saputo poi se Putin ha tenuto la sua prima lezione?
26 aprile 2010
Berlusconi: Putin sarà il primo docente all'Università del pensiero liberale
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha annunciato che Vladimir Putin sarà il primo docente dell'Università del pensiero Liberale che sarà aperta a Villa Gernetto, la villa settecentesca acquistata dal premier dove oggi si è tenuto il vertice Italia-Russia.
«Questa villa - ha detto Berlusconi concludendo la conferenza stampa - sarà la sede dell'Università del pensiero liberale dove verranno personalità da tutto il mondo che nei loro paesi hanno ricoperto ruoli di prestigio. Ho detto a Putin di mandare anche giovani russi e l'ho invitato ad essere il primo professore a tenere una lezione in questa università. Da come ha accolto questa mia proposta ho capito che sarebbe contento di farlo».
↑no, silvio ha dovuto rinunciare al progetto per riscendere in campo col giornale in mano (cit.)
blair e bush son distrutti.
stasera c'è servizio pubblicooo!!![]()
il servizio di apertura di servizio pubblico di oggi![]()
![]()
dite!
han parlato di gstaad in svizzera. un posto che non è di certo per poveracci, anzi... alcuni giovani intervistati da prenderli a schiaffi senza se o senza ma![]()
Il livello di bassezza intellettuale, di sallusti, raggiunge livelli sempre più altipiù che altro si spegherebbero le dichiarazioni così livorose da cruciani, visto che dalla gruber sallusti ha fatto davvero la figura del prosciuttaio
http://www.giornalettismo.com/archiv...atto-giannino/
“Giannino dice di non mangiare perché è malato, ma ho i testimoni che l’hanno beccato a svuotare il frigorifero alle 3 di notte”
Sallusti![]()
sti' giobs
sallusti pure spettacolare quando interrompe la gruber che parla delle attività di volontariato di giannino pe rdire che anche silvio fa gli ospedali... dilettantesco! sembra un ragazzino che cerca di fare colpo sulla bella del liceo
fabio volo, a parte presentare il suo film, non si capiva cosa ci faceva, infatti ha parlato pochissimo.
il PDL ha mandato una a prendere le pizze da tutti![]()
la tizia pro-silvio![]()
minchia la meloni![]()
fratelli d'italia?
sarebbe la lista con crosetto? cento volte meglio di abberluscono.
ahhh, ambrosoli, ho capito perchè piace così tanto a marl![]()
la meloni non si può sentire
ma poi con lo stemmino "fratelli d'italia"![]()
Che poi tu te ne esci dal PdL perché non ti sta più bene Berlusconi e che fai? Ti allei con Berlusconi![]()
quindi è teatro![]()