+ Rispondi alla Discussione
Pag 7559 di 11112 PrimaPrima ... 70597409754975577558755975607561756977098059 ... UltimaUltima
Risultati da 188,951 a 188,975 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Io sto pensando a Sabato contro una squadra tormentata all'interno da discrepanze tra giocatori, tecnico, e dirigenza...
    Potrebbero fare la partita della vita come anche trasformarsi nel Real di turno, quindi ora concentrazione per la gara contro la ROMA.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    e basta con questa scaramanzia, su

contro il Fulham era completamente diverso, avevamo vinto 3-1 IN CASA, saremmo usciti anche con un semplice 2-0 in Inghilterra.

Anche il Milan contro il Deportivo aveva vinto sì 4-1, ma sempre in casa e soprattutto sempre subendo un gol, poi quando giochi fuori e prendi magari una rete nei primi minuti, in uno stadio ostile, quelli si caricano, tu non sei concentrato come dovresti e non si sa mai.

Ma qui è diverso. Noi abbiamo vinto 3-0 FUORI CASA,il Celtic ha giocato al 100% o quasi delle sue forze e possibilità, noi abbiamo contenuto giocando maluccio, e il risultato è questo...
    per venire eliminati dovremmo prenderne 4 in casa dal Celtic. Spero di vincere anche al ritorno ed evitare figuracce, però pensare di non essere già passati mi sembra francamente eccessivo.. porterà sfiga dirlo ok, ma io sto già pensando ai quarti
    io invece alla roma..ma non ci pensa nessuno?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oddio chiamarli Britannici
    Il loro comportamento è stato da squadra calabrese di interregionale, però sono davvero britannici...

Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo, quelli hanno fatto pressing asfissiante e sterile possesso palla fino al 60°/70°, quando sono morti è uscita la nostra tecnica grazie anche al loro centrale pippa.

In sostanza non hanno giocato bene loro, il possesso palla non finalizzato a un cazzo non è fare bel giuoco così come sparare tiri da fuori senza precisione o scaricare sempre sull'ala che crossa in area per NESSUNO. Appena alzavamo il ritmo o la metteva sulla tecnica questi non capivano nulla, ringraziassero che i loro erano a riposo da 1 settimana e che noi invece abbiamo giocato contro la Fiorentina altrimenti finiva in goleada.
    stai rispondendo a me Yangus?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La cosa interessante è che quest'anno Barcellona, Bayern e Manchester United potranno fare lo stesso giochino [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Una cosa fantastica, il gol di Matri, se non ci fosse stato Marchisio, non lo avrebbe convalidato nessuno.
    Oh yes, prova ad immaginare a parti invertite

Il loro comportamento è stato da squadra calabrese di interregionale, però sono davvero britannici...
    Chiama uno scozzese Britannico e poi vediamo....

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Britanicci ci stanno pure, se li chiami inglesi rischi di brutto.

Banned

Io sto pensando a Sabato contro una squadra tormentata all'interno da discrepanze tra giocatori, tecnico, e dirigenza...
    Potrebbero fare la partita della vita come anche trasformarsi nel Real di turno, quindi ora concentrazione per la gara contro la ROMA.
    Ma questo succede a prescindere dalla situazione societaria

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    stai rispondendo a me Yangus?
    Parlavo in generale.

Comunque la Juve non prende 4 gol da quanto? Più di 1 anno e mezzo sicuro.

Parlavo in generale.
    Ma il discorso non è così semplicistico. Fare pressing asfissiante fino al 60/70° non è routine. E se giochi contro una squadra che pressa così non è semplice impostare. Quando sono morti è uscita la nostra tecnica? Sì e no, in realtà solo il secondo gol rispecchia una classica azione Juve con l'attaccante che esce e lancia l'inserimento del centrocampista. Il loro centrale pippa non ha fatto uscire affatto la nostra tecnica, ha fatto cazzate che il Bonucci vecchio stile ha fatto più volte e così ci ha regalato grosse occasioni poi trasformate.

Io non ho detto che fanno bel gioco, ho scritto il contrario asserendo che hanno evidenti limiti tecnici. Ma mi sembra che quest'anno in CL nessuno abbia vinto a Glascow, giusto per capire che si parla di pippe colossali solo perchè si è vinto 3 a 0.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

lo so, ma se scrivevo inglese sicuro che saltava fuori il precisino della fungia

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Scusa Camus, potresti spiegarmi cosa significa 'fungia'?

Il Nonno L'avatar di Gabo

io so solo che lo usa il doc Manhattan nel suo blog, pensavo fosse un neologismo

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ma il discorso non è così semplicistico. Fare pressing asfissiante fino al 60/70° non è routine. E se giochi contro una squadra che pressa così non è semplice impostare. Quando sono morti è uscita la nostra tecnica? Sì e no, in realtà solo il secondo gol rispecchia una classica azione Juve con l'attaccante che esce e lancia l'inserimento del centrocampista. Il loro centrale pippa non ha fatto uscire affatto la nostra tecnica, ha fatto cazzate che il Bonucci vecchio stile ha fatto più volte e così ci ha regalato grosse occasioni poi trasformate.

Io non ho detto che fanno bel gioco, ho scritto il contrario asserendo che hanno evidenti limiti tecnici. Ma mi sembra che quest'anno in CL nessuno abbia vinto a Glascow, giusto per capire che si parla di pippe colossali solo perchè si è vinto 3 a 0.
    Quale parte di "parlavo in generale" non hai capito? Non ce l'avevo nel dettaglio con te.
    E comunque quando scrivevo "il loro centrale pippa ci ha aiutato" non mi riferivo ad esprimerci tecnicamente ma a segnare (a memoria c'è il suo zampino in almeno 2 dei 3 gol).

Chiudo dicendo che, per una squadra fisica e atleticamente superiore come la loro, pressare è più facile e se non lo avessero fatto subito come dei dannati sarebbe stata la fine perchè avrebbero subito una goleada.

Banned

Scusa Camus, potresti spiegarmi cosa significa 'fungia'?
    La minchia

il nano in piena trance elettorale, ieri "Forza inter", oggi "Ma io ieri sera ho guardato per pochi minuti una bella partita, con la vittoria della nostra squadra, la Juventus, contro il Celtic e mi sono compiaciuto di questo"...

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da MaSmettila Visualizza Messaggio
    La minchia

il nano in piena trance elettorale, ieri "Forza inter", oggi "Ma io ieri sera ho guardato per pochi minuti una bella partita, con la vittoria della nostra squadra, la Juventus, contro il Celtic e mi sono compiaciuto di questo"...
    che gran paraculo

su milannight saranno contentissimi

Silvio

Il Puppies

comunque nessuno ha notato se per caso Vucinic aveva la bocca bianca o Barzagli qualcosa negli occhi?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    lo so, ma se scrivevo inglese sicuro che saltava fuori il precisino della fungia
    Volendo, anche funCia

Quale parte di "parlavo in generale" non hai capito? Non ce l'avevo nel dettaglio con te.
    Oddio, in pochi giorni ti sei già fatto infettare dal MALE che si è impossessato di questo thread .
    Tutto il mio post era in risposta al tuo che rispondevi "in generale". E ho puntualizzato la mia, di posizione.

E comunque quando scrivevo "il loro centrale pippa ci ha aiutato" non mi riferivo ad esprimerci tecnicamente ma a segnare (a memoria c'è il suo zampino in almeno 2 dei 3 gol).
    Ok, così è più chiaro

Chiudo dicendo che, per una squadra fisica e atleticamente superiore come la loro, pressare è più facile e se non lo avessero fatto subito come dei dannati sarebbe stata la fine perchè avrebbero subito una goleada.
    Fino alla parte sulla goleada, quoto.

Banned

L'ultima

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Il coraggio di Lennon: “Abituato ad altri arbitraggi…”

Dopo aver perso per 3 a 0 in casa propria, bisognerebbe avere il buongusto di limitarsi a prendere atto della superiorità dell’avversario, evitando di lasciarsi andare a qualunque tipo di scusanti. Eppure Neil Lennon, allenatore del Celtic, ha avuto da ridire sulla partita persa ieri sera contro la Juventus: “Complimenti all’avversario, ma ogni volta che entravamo in area di rigore c’era un penalty per noi, che l’arbitro non ha mai concesso. Non so che tipo di arbitraggi ci siano in Italia, ma io sono abituato diversamente“, ha affermato il nordirlandese. Che ha poi proseguito: “E’ stata comunque un’esperienza importante giocare contro questa squadra, ne faremo tesoro. Sono un po’ arrabbiato con i miei ragazzi per gli ultimi dieci minuti giocati: siamo stati disastrosi, mentre nel primo tempo, subito dopo il goal dello 0 a 1, abbiamo fatto molto bene, ed avremo meritato il pareggio. Ambrose? E’ vero che rientrava dalla Coppa d’Africa, ma ho dovuto schierarlo“, ha concluso l’allenatore della compagine scozzese.
    ehhhh il fairplay british

Dovevi postarlo nel topic della champions, qua già abbiamo commentato i rosicamenti british and scottish

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    comunque nessuno ha notato se per caso Vucinic aveva la bocca bianca o Barzagli qualcosa negli occhi?
    Io ho notato che alla fine gli altri avevano qualcosa nel didietro.....

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ehhhh il fairplay british
    Mah io di rigori gliene avrei dati almeno 5.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7559 di 11112 PrimaPrima ... 70597409754975577558755975607561756977098059 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato