+ Rispondi alla Discussione
Pag 7578 di 11112 PrimaPrima ... 70787428756875767577757875797580758877288078 ... UltimaUltima
Risultati da 189,426 a 189,450 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Tieni presente che...

Esatto.
    Quei "giornali" ci campano, seminando zizzania.
    E' come se leggessi il The Sun o la Bild.
    Quello che vuoi ma Lennon il DVD all'Uefa lo manda comunque

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    tecnicamente mi piace ma lo eviterei.

Io volevo Balotelli e speravo nella capacità di Conte di raddrizzarlo nonostante il precedente di Elia, però in questo caso parliamo di un giocatore cui Ferguson ha rinunciato.

Ferguson nella sua storia ha educato fior fiore di teste di cazzo, vedi Rooney, e con Nani invece ha gettato la spugna e questo caso parleremmo di un giocatore con altri costi ed un'altra età di arrivo.

Ragionando col portafoglio mi sembra un'operazione che presenta più rischi che vantaggi

Mah Nani nonostante mi piaccia calcisticamente parlando a FUT13 l'ho venduto per Bale ed Hazard...

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah Nani nonostante mi piaccia calcisticamente parlando a FUT13 l'ho venduto per Bale ed Hazard...
    Io ho provato a venderlo ma nessuno me l'ha preso allora ho cominciato ad usarlo e amen

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Io fut lo odio

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    Io ho provato a venderlo ma nessuno me l'ha preso allora ho cominciato ad usarlo e amen
    OT: Ma solo a me fifa 13 è piaciuto poco? L'ho trovato un po' più farraginoso nella costruzione del gioco ed in più, il difetto peggiore della serie (per me ovviamente) ovvero la quasi impossibilità di dribblare senza fare giochini del cazzo, è ancora più marcato.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    OT: Ma solo a me fifa 13 è piaciuto poco? L'ho trovato un po' più farraginoso nella costruzione del gioco ed in più, il difetto peggiore della serie (per me ovviamente) ovvero la quasi impossibilità di dribblare senza fare giochini del cazzo, è ancora più marcato.
    A me piace, mi fa incazzare come una iena il fatto che sia sempre pilotato in maniera oscena, se ti trovi a fare 4-5 vittorie di fila sai per certo che di lì a poco perderai almeno un paio di partite prendendo 10 pali da 5cm di distanza con gli avversari che segnano ad ogni tiro Motivo questo che mi ha fatto abbandonare il fut (proclub continuo giusto perchè mi diverte di più, e in offline fottesego del risultato quindi posso divertirmi anche se la cpu mi rimonta 3 gol dall' 88' al 90') Per il discorso dei dribbling non saprei invece, io mi trovo bene ad andare di levetta sx e cambi di velocità, i trick vari non li uso molto, se non la mcgeady e l'equivalente a 4star Bene o male dopo un tot partite sai cosa l'avversario si aspetta che tu faccia (lo si nota coi passaggi in particolare ecc..) quindi ho perso il conto dei tizi che ho dribblato fermandomi in momenti strani o cose così.

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    A me piace, mi fa incazzare come una iena il fatto che sia sempre pilotato in maniera oscena, se ti trovi a fare 4-5 vittorie di fila sai per certo che di lì a poco perderai almeno un paio di partite prendendo 10 pali da 5cm di distanza con gli avversari che segnano ad ogni tiro Motivo questo che mi ha fatto abbandonare il fut (proclub continuo giusto perchè mi diverte di più, e in offline fottesego del risultato quindi posso divertirmi anche se la cpu mi rimonta 3 gol dall' 88' al 90') Per il discorso dei dribbling non saprei invece, io mi trovo bene ad andare di levetta sx e cambi di velocità, i trick vari non li uso molto, se non la mcgeady e l'equivalente a 4star Bene o male dopo un tot partite sai cosa l'avversario si aspetta che tu faccia (lo si nota coi passaggi in particolare ecc..) quindi ho perso il conto dei tizi che ho dribblato fermandomi in momenti strani o cose così.
    OT
    Parole sante...quando vedi che Aguero ti sbaglia a porta vuota tirandola sulla traversa ed in una partita prendi 3 pali allora devi solo smettere...infatti sto pensando di disinstallarlo, e' una cosa abovinevole quest'anno, hanno implementato l'handicap in maniera assurda, si vede quando devi perdere, senza se e senza ma. Per non parlare delle stagioni offline dove anche il Poggibonsi se e' in modalita' campione ti asfalta peggio del Barca.... programmato con i piedi. I canadesi dovrebbero occuparsi di Curling e non di calcio. FINE OT.

Il Nonno

Gioco godibile, ma ogni tanto è proprio snervante e insensato
    Il mio controller ha rischiato la vita non so quante volte

Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Gioco godibile, ma ogni tanto è proprio snervante e insensato
    Il mio controller ha rischiato la vita non so quante volte
    Io ne ho distrutti una decina, meno male che avevo l'assicurazione e con 1,50€ me ne davano uno nuovo, mentre di wireless ne sono volati 4....

Il Nonno

OT
    Parole sante...quando vedi che Aguero ti sbaglia a porta vuota tirandola sulla traversa ed in una partita prendi 3 pali allora devi solo smettere...infatti sto pensando di disinstallarlo, e' una cosa abovinevole quest'anno, hanno implementato l'handicap in maniera assurda, si vede quando devi perdere, senza se e senza ma. Per non parlare delle stagioni offline dove anche il Poggibonsi se e' in modalita' campione ti asfalta peggio del Barca.... programmato con i piedi. I canadesi dovrebbero occuparsi di Curling e non di calcio. FINE OT.
    OT Non so, io gioco tutto in manuale quindi non distinguo tanto tra partite truccate o meno. In genere se sbaglio bestemmio contro il mio essere pippa Il dribbling però non mi è mai andato giù, il dribbling nello stretto senza usare trucchetti è praticamente impossibile.

Va beh, tra poco ci siamo, sarà una sconfitta.

Lo Zio

Parole sante...quando vedi che Aguero ti sbaglia a porta vuota tirandola sulla traversa ed in una partita prendi 3 pali allora devi solo smettere...infatti sto pensando di disinstallarlo, e' una cosa abovinevole quest'anno, hanno implementato l'handicap in maniera assurda, si vede quando devi perdere, senza se e senza ma.
    Assolutamente, ad esempio la modalità che ho startato per ultima è stata Seasons, avevo già qualche centinaio di partite in saccoccia quindi ero in grado di giocare tranquillamente. Sono arrivato in prima divisione vincendo tutte le partite tranne due pareggi (arrivati attorno al 90' tra l'altro ) dopodichè il dramma: le ho perse TUTTE senza più fare un gol, son sceso instant in terza, e da allora oscillo continuamente fra prima e seconda divisione con serie di 3-4 vittorie e 3-4 sconfitte con un pari a caso ogni tanto... ho perso il conto delle partite che ho rageato per i gol presi con ribery che mi sposta barzagli di testa, rigori per tackle fatti da un difensore che non stai controllando (questi in particolare sono insopportabili) e cose del genere... il che è un peccato, visto che ora della fine non è brutto come gioco e se ci giochi full manual (con slider settati decentemente) in offline ti diverti pure.

Lo Zio

Predefinito

Mi iscrivo alla discussione.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo alla discussione.
    Sono 4,50€ al mese

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Sera sbagliata per iscriversi.
    Ma perché de rossi segna sempre contro di noi?

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Sera sbagliata per iscriversi.
    Ma perché de rossi segna sempre contro di noi?
    Perchè è Romano de roma, capitan futuro, er core, odia la juve e tutto quello che rappresenta

Il Nonno

Primo quarto d'ora pessimo, speriamo si sveglino.

Lich sembra il fratello scemo di quello solito, tutti i cross sono bassi e lenti, siamo troppo attendisti, anche chi non ha giocato o a giocato poco Martedi' sembra addormentato.

Il Nonno

Anche kwadwo è rimasto in africa...

Cribbio giochiamo a rallentatore, certi passaggi leziosi non li capisco a 3km/h con l'avverario a 50cm...

Il Nonno

Cribbio giochiamo a rallentatore, certi passaggi leziosi non li capisco a 3km/h con l'avverario a 50cm...
    e wcnet con palla persa ad un metro passeggia. bruttissimi segnali.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    e wcnet con palla persa ad un metro passeggia. bruttissimi segnali.
    Si l'ho notato, palla a Pianic e Wucinic li vicino non ci pensa neanche a contrastarlo...lo guarda e cammina...

Il Nonno

Vucinic ultimamente cazzeggia un pò troppo

Totti intanto ha rotto Pirlo....

Suprema Borga Imperiale

Totti intanto ha rotto Pirlo....
    Ma se lo fanno loro è normale...

Ma c'e' qualche ragione particolare perche' debbano giocare sempre e solo sul lato destro??? Una cosa assurda si accalcano tutti li. Asa e Careres che si sbracciano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7578 di 11112 PrimaPrima ... 70787428756875767577757875797580758877288078 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato