tecnicamente mi piace ma lo eviterei.
Io volevo Balotelli e speravo nella capacità di Conte di raddrizzarlo nonostante il precedente di Elia, però in questo caso parliamo di un giocatore cui Ferguson ha rinunciato.
Ferguson nella sua storia ha educato fior fiore di teste di cazzo, vedi Rooney, e con Nani invece ha gettato la spugna e questo caso parleremmo di un giocatore con altri costi ed un'altra età di arrivo.
Ragionando col portafoglio mi sembra un'operazione che presenta più rischi che vantaggi
Mah Nani nonostante mi piaccia calcisticamente parlando a FUT13 l'ho venduto per Bale ed Hazard...![]()
OT: Ma solo a me fifa 13 è piaciuto poco? L'ho trovato un po' più farraginoso nella costruzione del gioco ed in più, il difetto peggiore della serie (per me ovviamente) ovvero la quasi impossibilità di dribblare senza fare giochini del cazzo, è ancora più marcato.
A me piace, mi fa incazzare come una iena il fatto che sia sempre pilotato in maniera oscena, se ti trovi a fare 4-5 vittorie di fila sai per certo che di lì a poco perderai almeno un paio di partite prendendo 10 pali da 5cm di distanza con gli avversari che segnano ad ogni tiroOT: Ma solo a me fifa 13 è piaciuto poco? L'ho trovato un po' più farraginoso nella costruzione del gioco ed in più, il difetto peggiore della serie (per me ovviamente) ovvero la quasi impossibilità di dribblare senza fare giochini del cazzo, è ancora più marcato.Motivo questo che mi ha fatto abbandonare il fut (proclub continuo giusto perchè mi diverte di più, e in offline fottesego del risultato quindi posso divertirmi anche se la cpu mi rimonta 3 gol dall' 88' al 90')
Per il discorso dei dribbling non saprei invece, io mi trovo bene ad andare di levetta sx e cambi di velocità, i trick vari non li uso molto, se non la mcgeady e l'equivalente a 4star
Bene o male dopo un tot partite sai cosa l'avversario si aspetta che tu faccia (lo si nota coi passaggi in particolare ecc..) quindi ho perso il conto dei tizi che ho dribblato fermandomi in momenti strani o cose così.
OTA me piace, mi fa incazzare come una iena il fatto che sia sempre pilotato in maniera oscena, se ti trovi a fare 4-5 vittorie di fila sai per certo che di lì a poco perderai almeno un paio di partite prendendo 10 pali da 5cm di distanza con gli avversari che segnano ad ogni tiroMotivo questo che mi ha fatto abbandonare il fut (proclub continuo giusto perchè mi diverte di più, e in offline fottesego del risultato quindi posso divertirmi anche se la cpu mi rimonta 3 gol dall' 88' al 90')
Per il discorso dei dribbling non saprei invece, io mi trovo bene ad andare di levetta sx e cambi di velocità, i trick vari non li uso molto, se non la mcgeady e l'equivalente a 4star
Bene o male dopo un tot partite sai cosa l'avversario si aspetta che tu faccia (lo si nota coi passaggi in particolare ecc..) quindi ho perso il conto dei tizi che ho dribblato fermandomi in momenti strani o cose così.
Parole sante...quando vedi che Aguero ti sbaglia a porta vuota tirandola sulla traversa ed in una partita prendi 3 pali allora devi solo smettere...infatti sto pensando di disinstallarlo, e' una cosa abovinevole quest'anno, hanno implementato l'handicap in maniera assurda, si vede quando devi perdere, senza se e senza ma. Per non parlare delle stagioni offline dove anche il Poggibonsi se e' in modalita' campione ti asfalta peggio del Barca.... programmato con i piedi. I canadesi dovrebbero occuparsi di Curling e non di calcio. FINE OT.
Gioco godibile, ma ogni tanto è proprio snervante e insensato
Il mio controller ha rischiato la vita non so quante volte![]()
Io ne ho distrutti una decina, meno male che avevo l'assicurazione e con 1,50€ me ne davano uno nuovo, mentre di wireless ne sono volati 4....![]()
OT Non so, io gioco tutto in manuale quindi non distinguo tanto tra partite truccate o meno. In genere se sbaglio bestemmio contro il mio essere pippaOT
Parole sante...quando vedi che Aguero ti sbaglia a porta vuota tirandola sulla traversa ed in una partita prendi 3 pali allora devi solo smettere...infatti sto pensando di disinstallarlo, e' una cosa abovinevole quest'anno, hanno implementato l'handicap in maniera assurda, si vede quando devi perdere, senza se e senza ma. Per non parlare delle stagioni offline dove anche il Poggibonsi se e' in modalita' campione ti asfalta peggio del Barca.... programmato con i piedi. I canadesi dovrebbero occuparsi di Curling e non di calcio. FINE OT.Il dribbling però non mi è mai andato giù, il dribbling nello stretto senza usare trucchetti è praticamente impossibile.
Va beh, tra poco ci siamo, sarà una sconfitta.
Assolutamente, ad esempio la modalità che ho startato per ultima è stata Seasons, avevo già qualche centinaio di partite in saccoccia quindi ero in grado di giocare tranquillamente. Sono arrivato in prima divisione vincendo tutte le partite tranne due pareggi (arrivati attorno al 90' tra l'altroParole sante...quando vedi che Aguero ti sbaglia a porta vuota tirandola sulla traversa ed in una partita prendi 3 pali allora devi solo smettere...infatti sto pensando di disinstallarlo, e' una cosa abovinevole quest'anno, hanno implementato l'handicap in maniera assurda, si vede quando devi perdere, senza se e senza ma.) dopodichè il dramma: le ho perse TUTTE senza più fare un gol, son sceso instant in terza, e da allora oscillo continuamente fra prima e seconda divisione con serie di 3-4 vittorie e 3-4 sconfitte con un pari a caso ogni tanto... ho perso il conto delle partite che ho rageato per i gol presi con ribery che mi sposta barzagli di testa, rigori per tackle fatti da un difensore che non stai controllando (questi in particolare sono insopportabili) e cose del genere... il che è un peccato, visto che ora della fine non è brutto come gioco e se ci giochi full manual (con slider settati decentemente) in offline ti diverti pure.
Mi iscrivo alla discussione.
Sera sbagliata per iscriversi.
Ma perché de rossi segna sempre contro di noi?
Primo quarto d'ora pessimo, speriamo si sveglino.
Lich sembra il fratello scemo di quello solito, tutti i cross sono bassi e lenti, siamo troppo attendisti, anche chi non ha giocato o a giocato poco Martedi' sembra addormentato.
Anche kwadwo è rimasto in africa...
Cribbio giochiamo a rallentatore, certi passaggi leziosi non li capisco a 3km/h con l'avverario a 50cm...
Vucinic ultimamente cazzeggia un pò troppo![]()
Totti intanto ha rotto Pirlo....
Ma c'e' qualche ragione particolare perche' debbano giocare sempre e solo sul lato destro??? Una cosa assurda si accalcano tutti li. Asa e Careres che si sbracciano