Il rigore non c'era, dai. Come non c'erano i rossi reclamati da, aggiorno il numero, due tifosi![]()
Non sta scivolando, sta INTERVENENDO, significa che sta cercando di impedire alla palla di passare, se la palla viene fermata dalla mano, lontana dal corpo, quindi con la conseguenza di chiudere lo specchio all'attaccante, è rigore, punto...
si va behson 2 settimane che tutti si sperticano a dire che quello col genoa non era rigore perchè blablabla e pretendi che ti diano questo, che era 6 volte meno rigore di quello?
va beh che contro di noi succede sempre di tutto, ma così era troppo
disclaimer: a scanso di equivoci, stasera arbitraggio ottimo e vittoria romanista meritatissima, fin troppo stretta nel risultato.
Totti espulso
Era più brutto il fallo di de rossi![]()
Non mi attacco al rigore, ma per me va dato in questi casi...si va behson 2 settimane che tutti si sperticano a dire che quello col genoa non era rigore perchè blablabla e pretendi che ti diano questo, che era 6 volte meno rigore di quello?
va beh che contro di noi succede sempre di tutto, ma così era troppo
disclaimer: a scanso di equivoci, stasera arbitraggio ottimo e vittoria romanista meritatissima, fin troppo stretta nel risultato.
Sì, esatto.
Dopo il rigore negatoci col Genoa (e conseguenti polemiche, interventi all'ONU, ecc), Nicchi ha detto a chiare lettere che quei rigori non si danno.
Quindi stasera quello di Lichtsteiner non andava dato.
Fine.
Tra l'altro dopo quel fallo Pirlo ha cominciato a giocare nettamente peggio.
Non penso che tra le due cose ci sia correlazione (non pareva zoppo) ma giusto così, a fine di statistica.
Vero è che Totti non ci ha messo nessuna intenzione, ha tentato di prendere la palla e ha colpito il ginocchio di Pirlo.
Oddio...gamba alta, intervento in ritardo e bel taglio sul ginocchio. Non è che bisogna per forza frantumare il ginocchio dell'avversario per avere il rosso.
Per carità...giusto il giallo ma solo perché l'intervento era non voluto, la partita era corretta, Totti era disperato per aver colpito l'amico di infazia,etc. etc. etc.
Ma, credo, che da regolamento...intervenire sul ginocchio avversario sia da rosso
De Rossi, invece, prende in giallo solo perché fa uno stupido fallo da dietro (cercando di prendere il pallone)...di rosso non c'è nulla.
Ultima modifica di Zuma90; 16-02-13 alle 22:46:21
Il rigore non c'era e non c'erano le espulsioni, giusti i gialli.
L'unica cosa magari Rocchi poteva far battere l'angolo ma non cambia granchè.
Cmq io mi sono rotto altamente il cazzo delle talebanate di conte. Giovinco appena può lo schiera....e idem padoin...non vede più giaccherini neanche col binocolo. Gli avrà trombato la moglie???
E' entrato in ritardo con la punta del piede, ed ha strisciato contro il ginocchio con i tacchetti, i giallo era assolutamente giusto, ma il rosso assolutamente no...
Questo perchè totti non è entrato nè con forza nè con cattiveria, era in ritardo e meritava l'ammonizione...
Il danno sul ginocchio di pirlo era superficiale, i tacchetti dello scarpino gli hanno procurato un taglio proprio perchè l'ha preso di lato, non era pericoloso per il giocatore, infatti non si è fatto nulla...
padoin è imbarazzante
QUOTOOOOOOOOOO
Mi chiedo il perché anche dell'esclusione di Quagliarella.
Non conta la volontarietà, ma il danno procurato![]()
E' dura dire se sia più inutile il Vucinic vacanziero o il Giovinco normale, comunque.
Oggi Matri non ha avuto un pallone decente.
Sono d'accordo per il corner finale, andava battuto.
Ma cosa vuoi che cambiassero giaccherini e quagliarella? Non stiam mica parlando di pelè e maradona, su... Una sola cosa ha detto di giusto stasera conte, non abbiam giocato da squadra, e quando si gioca così possiam perdere da chiunque.
Peccato che di partite come questa ne abbiam già fatte una vagonata, troppe per una squadra che abbia davvero ambizioni di vittoria.
Io farei giocare Matri+Anelka titolari dal primo minuto
Ma la parata di lich è nella azione fermata per fuorigioco di osvaldo ?