Si sarà abbassato il livello del campionato. L'anno scorso mentre noi con la squadra decimata si affrontava il barcellona 4 volte e l'arsenal 2 voi stavate a casa ad allenarvi in tutta pace, con tutta la squadra a disposizione.
Eh ma con quell'ibrahimovic...il nostro attaccante più forte al momento è Matri![]()
Bravo.
Straquoto, pare di parlare coi muri.
Arrivi a un certo punto del confronto e questi ti riportano a mezza giornata prima, come se tutto quel che s'è detto fosse stato cancellato.
No, scarsaggine.
Manco un piede con l'altro, mette d'accordo: ha ciccato il pallone di mezzo metro.
E non è che se lo procura lui, un infortunio, eh... chessò, uno stiramento, un allungamento, anche una piccola storta.
Niente, ce lo dobbiamo tenere per forza.
per fortuna che dietro abbiamo una squadra con poca cattiveria.
che culo![]()
Minchia che culo fioi...![]()
Però... questa Samp è tosta
Ne ha fatti 3 anche alla Roma
Ringraziamo la doria
Buona partita di Poli.
![]()
L'azione più bella della partita.
Io a quell'azione in tevere mi sono alzato e mi sono cappottato dalle risate, giuro.
Roba che anche i romanisti mi guardavano esterrefatti....se avessi potuto sarei sceso a tirargli un calcio in culo.
AGGHIACCIANTE!!!!
Scusate ma sul rigore di lichtsteiner c'è cesari che dice che l'azione andava fermata per fuorigioco di osvaldo.
Do you know?
Vedi un po' manco me ne sono accorto allo stadio (oppure ho rimosso...).
Ma allora che c'hanno da rompere il cazzo i romanisti? Vogliono introdurre la regola del rigore a gioco fermo????
Oppure il fuori gioco non c'era? Mah....certo che so strani eh....
Ultima modifica di Reri; 17-02-13 alle 15:59:12
Questo è il campionato più scadente degli ultimi 50 anni
Va detto che noi l'anno scorso questi "match point" col milan, in questa fase del campionato, non li abbiamo sbagliati.
O meglio, dopo il match di ritorno a san siro non abbiamo più sbagliato, pur trovandoci indietro in classifica.
C'è da uscire indenni dal san paolo, magari con i tre punti, e poi riprendere il ruolino dell'anno scorso (salve mi presento sono mister ovvio).
Ma i milanisti roflano per ogni cosa?![]()
la vittoria al san paolo è pura utopia..se riusciremo a pareggiare sarà come aver vinto una finaleVa detto che noi l'anno scorso questi "match point" col milan, in questa fase del campionato, non li abbiamo sbagliati.
O meglio, dopo il match di ritorno a san siro non abbiamo più sbagliato, pur trovandoci indietro in classifica.
C'è da uscire indenni dal san paolo, magari con i tre punti, e poi riprendere il ruolino dell'anno scorso (salve mi presento sono mister ovvio).
Gli e' rimasto solo quello da fare....
Piu' che altro vorrei capire se il campo di Napoli rimarra' cosi' oppure lo sistemano, perche' e' una porcheria al momento.