se ci schiacciamo ancora un po' più indietro finiamo con 7 giocatori dentro la porta..
se ci schiacciamo ancora un po' più indietro finiamo con 7 giocatori dentro la porta..
iniziamo benecmq Juan Jesus s'è perso l'uomo..
Ne prendiamo 3. Io vi lo dico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
azz quasi Kuzmanovic
ma vaffanculo![]()
E dueeeeeeeeeeee
stramaddio?
e perchè mai di grazia?
Perchè sarebbe meglio così.
Cmq abbiamo dei cazzo di cadaveri in campo, l'unico che si muove un po' è kovacic.
Gli altri sono spalmatissimi, si cagano addosso per un minimo di pressing e stanno larghissimi, la fiorentina sulla trequarti fa il cazzo che vuole. Ma che senso ha scendere in campo in queste condizioni, dai forfait e basta..
Io mi sto rompendo il ca***. Questi camminano, non provano nemmeno a correre.
Pessimi cazzo. Ero entusiasta dei 108 punti e vittoria della Dinamo SS di basket e questi mi fanno venire l'incazzo
Cioè questi prendono la palla, arrivano tranquilli davanti all'area e sono in tre contro i nostri 4 difensori, e il cazzo di centrocampo dove minchia è?
Per fortuna che c'è Handanovic, altrimenti il passivo sarebbe maggiore.
Menomale é finito il primo tempo solo 2 a 0. Ho paura a guardare il secondo. Entrerà sicuramente Alvarez.
Ma potevano anche rimanere a casa loro se non c'avevano voglia di giocare, potevano mettere Handanovic e Kovacic e schierare la primavera, avremmo perso ma almeno si sarebbe visto qualcuno che vuole giocare a calcio invece di passeggiare su di un prato.
Cmq inizio a pensare che ROcchi sia stato preso per fare un favore a Lotito.
Non si capisce se abbiano sbagliato la preparazione, se è Stramaccioni che non sa che cazzo fare, se sono i giocatori che remano contro. L'unica cosa che so è che mi stanno girando le palle.
Poi si vantano di aver vinto col Cluj in EL.
Ma vaffanculo va.
Ma vogliamo mettere un cazzo di attaccante. Rocchi almeno.
Cosi non si può. Guarin sta facendo pena e Cambiasso sembra stia cercando i suoi capelli in campo.
Centrocampo inesistente.
Ci dicevo che entrava Alvarez.