ranieri allena il monaco.
ranieri allena il monaco.
infierisco un po' sul doc!!!![]()
Come ha scritto qualcuno... Brrr... Brancamerda
Sentivo che avremmo perso, non ho visto la partita e direi che è stato saggio![]()
Credo se a fine stagione mandano via Stramaccions arrivi Simeone (o almeno spero).
A fine stagione vendiamo Handanovic, segnatevelo![]()
e' l'unico forte che abbiamo perche??
Prevedo: pareggio con il Cluji, sconfitta cocente al derby, esonero di Stramaccio'....
Rinnovo Panchina
Finale coppa italia perso con la Lazio
Fine stagione tra 7-8 posto
Ultima modifica di eliwan; 18-02-13 alle 13:14:13
Secondo me non ci arriveremo in finale di Coppa Italia.
Si presume che giocheremo la partita della vita contro la Roma, e che è possibile che non ci sia Stramaccio' in panchina![]()
Dubito fortemente che verrà esonerato.
se date colpe a stramaccioni per me siete tutti andati fuori di mela
cioè leggetevi la panchina di ieri, leggetevi di nuovo le cessioni negli ultimi 18 mesi e gli acquisti. Ma dove pensavate andassimo? C'è stata fiducia dopo la vittoria sulla juve, ma la panca corta e giocatori che sono scoppiati ci han fatto subito zittire.
Prevedo che Branca srà ancora al suo posto.![]()
no beh, un attimo, le colpe non le certo solo stramaccioni. Però ne ha anche lui (cose sempre del resto, quando una squadra fa schfo la colpa è (anche) dell'allenatore).se date colpe a stramaccioni per me siete tutti andati fuori di mela
cioè leggetevi la panchina di ieri, leggetevi di nuovo le cessioni negli ultimi 18 mesi e gli acquisti. Ma dove pensavate andassimo? C'è stata fiducia dopo la vittoria sulla juve, ma la panca corta e giocatori che sono scoppiati ci han fatto subito zittire.
a questo punto sputtanare per sputtanare, diamo la squadra a Zenga(interista nel midollo) e scommetto che il rendimento migliorerà e magari 3 possiamo ancora arrivare (il bello è che facciamo cacare ma siamo ancora li)
Ciao fricchi
Mio padre oggi aveva Strama in taxi![]()
Ma date in mano la squadra all'allenatore della Primavera e come va va![]()