Io ho tanto il presentimento che tra due settimane ci ritroviamo il Milan a -5![]()
Vedo che il morale è alto, la sconfitta con la Roma non ha influito assolutamente.
Bene così.
Minchia, ma il milan è terzo?
Sticazzi![]()
Con una rosa che, tolti i 2 davanti, è da 15° posto o giù di lìBravissimo Allegri a tirare fuori il meglio dai suoi, bisogna dargliene atto
![]()
i 3 davanti, prego![]()
Io domani passo in ricevitoria e butto 20€ sullo scudetto del Milan![]()
Si vede che sei un vero tifoso, hai una grande fiducia della tua squadra e poca delle altre, bravissimo.
Ci sono ottime probabilità che il milan torni in gioco, ma ne avevo il sospetto sin da quando silvio cominciò ad andare a milanello prima di candidarsi, ed il milan come per magilla, solo grazie alla sua miracolosa presenza, cominciò a vincere contro tutto e tutti. I poteri di silvio sono ineguagliabili. Certo è che se noi avessimo fatto il nostro dovere il pericolo non ci sarebbe stato, ma va beh. Speriamo che almeno in europa la longa mano del cavaliere non riesca ad influire più di tanto.
Tornando a noi, non vedo esattamente per cosa essere così ottimisti, il ruolino di marcia di questo 2013 è assolutamente inadeguato per una squadra che voglia vincere qualcosa, ci teniamo a galla grazie alla pochezza degli avversari, ma se dovessero svegliarsi lo scudetto lo salutiamo allegramente.
E' più di un sospetto. Io vedo gente in giro a cui in questi pochi mesi è stato fatto il lavaggio del cervello e già non si ricorda dei guai in cui ci ha portato...Ci sono ottime probabilità che il milan torni in gioco, ma ne avevo il sospetto sin da quando silvio cominciò ad andare a milanello prima di candidarsi, ed il milan come per magilla, solo grazie alla sua miracolosa presenza, cominciò a vincere contro tutto e tutti. I poteri di silvio sono ineguagliabili. Certo è che se noi avessimo fatto il nostro dovere il pericolo non ci sarebbe stato, ma va beh. Speriamo che almeno in europa la longa mano del cavaliere non riesca ad influire più di tanto.
Mi devono ancora spiegare cos'ha fatto Niang per meritare tutta questa considerazione
Forse a livello di marketing tre creste son meglio di due, forse lo prendono in considerazione perché dire "fanno 60 anni in tre" è più sbalorditivo del dire "fanno 42 anni in due"
Per me farà un'onesta carriera e nulla più
Sugli altri due nulla da dire ovviamente, a parte il fatto che le possibilità che Balotelli butti nel cesso il suo enorme talento non sono affatto remote
Iniziamo: "L'ombra" di Rizzoli su Napoli Juve
Stiamo ridefinendo il concetto di pianto preventivo con sti giornali
http://www.corrieredellosport.it/cal...su+Napoli-Juve
speriamo che marotta non aspetti la fine dell'incontro per mettere pressione all'arbitroIniziamo: "L'ombra" di Rizzoli su Napoli Juve
http://www.corrieredellosport.it/cal...su+Napoli-Juve+
Qualcuno mi spiega il problema?Iniziamo: "L'ombra" di Rizzoli su Napoli Juve
http://www.corrieredellosport.it/cal...su+Napoli-Juve
Il rigore c'era, gli insulti pure.
Il problema è che applica il regolamento?
il problema è che la juve ha vinto, e la juve non deve permettersi di vincere