Fonte?
La cosa che mi lascia perplesso è l'ambietazione futuristica, tocca aver fede...
ambientazione futurista per il film di mass effect?![]()
ma si parla di un thriller ad ambietazione futurista, mass effect (di cui ignoro bellamente l'esistenza) c'entra solo con il co-sceneggiatore
C'è scritto che sta lavorando con il tizio che faceva parte del progetto Mass Effect, mica che ne sta girando il film eh.
Poi ambientazione "futurista" vorrà dire neon e pareti traslucide probabilmente, o forse che sarà una biografia di Marinetti![]()
Se Mann dirigerà la trilogia cinematografica di mass effect, mi tiro un segone online e lo pubblico in sign.![]()
Ultima modifica di Nevade; 19-02-13 alle 12:38:52
ci deve essere una connessione tra i motori sacri di Carax e la logorrea di Cronenberg![]()
Un pò di sano cinema:
Il seme del profeta segherà sul trono? ho capito male?
Se i mille problemi e ritardi non se lo inculano finisce che Levine azzecca pure questo e muore col perfect score![]()
Variety, affidabile.
Comunque il tizio era quello assoldato per la sceneggiatura del film di ME (niente a che fare col gioco), che a quanto ne so ancora esiste. E l'ambientazione di questo presunto film di Mann non è futuristica (stando alle notizie disponibili), ma casomai contemporanea.
Un intero film come il grattacielo di Shangai cit.![]()
sei venuto per traviare il mio agnello ma il tuo bastone è storto (sporco) e la tua vita è contorta...![]()
ma in questo caso però è una pura questione di patos interpretativo![]()
Beh non solo, ci sta pure che i personaggi hanno uno stile fortemente coloniale americano e ci sta un lavoro di sync labiale ( non so quanto qui ) che se ne va allegramente a puttane, fossi il programmatore dei sync odierei i doppiatori di vg piu di quelli cinematografici![]()
Ma sto Re della terra selvaggia (Beasts of the southern wild, bravi, bella traduzione,) come è? Qualcuno l'ha visto?
Ne abbiamo parlato tempo fa, è molto 'facile' e cattura lo spettatore, ma ha anche una pericolosa natura exploitative alla base, francamente inquietante.
Ultima modifica di MrWolf; 20-02-13 alle 12:08:37