una serie di buoni argomenti per tutto il 2013 direi
mandagli i saluti dal filosofo dei monti del basso lazio![]()
una serie di buoni argomenti per tutto il 2013 direi
mandagli i saluti dal filosofo dei monti del basso lazio![]()
C'ho in mente una cosa ma non so se è fattibile
Ho trovato degli articoli che qui in italia, ma pure in europa sono praticamente introvabili e tocca prenderli principalmente dagli stati uniti.
Se io volessi fare tutte le cose in regola, cosa dovrei fare per prenderne un certo quantitativo e venderlo per conto mio online qui in italia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
contattare il produttore?![]()
Si quello si, ma vorrei sapere per esempio se ci sono restrizioni di qualche tipo a venderlo da noi, tasse cazzi e mazzi, insomma non vorrei trovarmi quelli di equitalia che mi bussano tipo er ventresca alle 4 de mattina
be', credo proprio che ci debba passare per via della fiscalità, e non immagino che lo sbattimento sia poco.
a meno che tu smisti tutto su ebay, che fino a che ci andavo era una giungla, in questo senso (facendo tu da smistatore terminale in italia).
Prima di partire infatti con un grosso ordine, sempre che sia possibile, ne prenderei un tot minore da vendere su ebay, per vedere come va.
Dopo invece, nel caso fosse andata alla grande, sarebbe da fare le cose come si deve e però tocca informarsi, e non saprei da dove iniziare
da ignorante direi che ordinando grossi quantitativi dovrai pagari l'iva sulla merce ma se la smisti via ebay non dovresti avere problemi
Cioè io posso comprarmi che so mille di questi articoli e venderli tranquillamente su ebay senza che nessuno spacchi i maroni? Me pare strano
la maglietta di oggi di qwertee
ho preso l'immagine grande quasi quasi ci faccio un poster ci sta meglio che su una maglietta secondo me
con un immagine di queste dimensioni vien bene il poster secondo voi?![]()
Su un A3 direi che ci sta abbastanza
boh, per vendere su internet non c'è bisogno di licenza e i prodotti dovresti pagarli ivati.
Non credo ci sia altro da dire.
Ammazza se sono ignorante!
Davvero è così? Ma io in questo modo, metti che mi va bene, ci guadagno e non devo un obolo a nessuno?
Sicuro sicuro sicuro?
Mah, secondo me ci spendi qualche ora e te lo rifai meglio in un formato più grande Mik![]()
le mie photoshop skills sono uguali a zeromanco installato ce l'ho
![]()
Per una cosa del genere ti va strabene pure un paint shop pro del 96
Vai Gods imprenditore!
A me sta venendo un'insana voglia di prendermi un tablet, vediamo quanto resisto...
Torno a tifare Barcellona!![]()
Se proprio vuoi complicarti la vita (leggi: dipende da quanta roba vuoi vendere) puoi prendere la partita Iva e fatturare quello che vendi ma non so quando e con quante vendite smetti di essere un privato cittadino e diventi un venditore
qualcosa mi dice che apparirà un lupo a breve![]()
Mamma mia il Barcellona più brutto e con la maglia più brutta che abbia mai visto...
Inviato dal mio GT-I9100