+ Discussione Chiusa
Pag 93 di 518 PrimaPrima ... 839192939495103243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,325 di 12931

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    premesso che stiamo parlando di ps4 ma comunque...

sono stato il primo a dire che è stato un errore non chiarire apertamente (leggete il topic linkato prima di parlare), comunque la N ha voluto puntare tutto su il tablet che alla fine della fiera era la vera novità.
    Ah bon a posto, l'importante è non cambiare la storia tutto qui. Cmq si, diciamo che eravamo curiosi di vederla la PS4, anche se le specifiche sono davvero da SBAV. La RAM è addirittura molto meglio delle specifiche che circolavano ultimamente. Direi che da uesto punto di vista c'è di che essere contenti

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

"Adoro il suono dei Nintenyearolds arrampicarsi sugli specchi al mattino" (cit.)

il Cinese
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Edge svela funzionalità nuova xbox

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio

A me sembra figo.
    Mi auto quoto.

"Nemo propheta in patria [sua]", (cit.).

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    questo è discutibile volendo non si mostra più l'oggetto in sè ma ti fanno venire voglia di interessarti all'oggetto misterioso
    questi hanno allestito in fretta e furia una conferenza per tenere su l'interesse visto che sono con le pezze al culo.

e se fai una campagna del genere per annunciare l'evento la gente e chi ci mette i soldi si aspetta di vedere qualcosa di concreto, non fogli con dei numeri

La ferrari quando presenta la nuova macchina non fa una conferenza e butta lì un comunicato stampa con il numero dei CV del motore, fa vedere la macchina perchè alla fine la sostanza è quella non un numero su un foglio

Gli investitori scappano perchè non vedono la ciccia ma solo la fuffa

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    "Adoro il suono dei Nintenyearolds arrampicarsi sugli specchi al mattino" (cit.)
    ecco lo "specchio riflesso" che pronosticavo

Certo che il pad fa propio schifo... sembra una salsiccia e poi i tasti dorsali... mi fanno vomitare letteralmente. Non potevano farlo più simile al dualshock? Le levette concave sono una buona idea (aumentano la tenuta), lo shcermo touch, i led colorati ecc. Ma per il resto fa schifo. troppo grosso e bombato, i tasti r2 l2 poi non riecsco propio a soffrirli. Speriamo sia solo un prototipo e che poi lo rivedano sostanzialmente.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Ma come...i sonari su MP stanno inneggiando al capolavoro.
    Entrare in m.it in queste ore è come entrare nella tana dei licantropi in una notte di luna piena. Saltellano felici, eccetati e famelici come non avessero visto altro che una vergine regalata a loro.
    Boh.
    Io non ho visto una grafica da farmi urlare "wau la compro subito", non ho visto una sola estensione hardware che mi faccia urlare al miracolo. Non ho visto nemmeno una scatola che sembrasse una console.
    Non dico che dovevano montarcela sul momento, ma una volta mostrata la grafica (e non ho visto niente di eccezionale ripeto), se avessero fatto vedere la console per qualche secondo, la gente avrebbe almeno potuto immaginare a cose serviva una connessione invece che un'altra.

Così, si salva soltanto il gioco di draghi di capcom. Bungie presenta un gioco next gen con grafica nativa old gen, killzone ha il solito design insignificante e anonimo (non riesco proprio ad emozionarmi all'azione di killzone), knack boh lasciamo stare, i sucker punch sembrano gli unici salvabili con un infamous ancora più prototype e Watch dogs è diventato improvvisamente un titolo one button time che potrebbe girare su amiga 500 e chiamarsi flashback e sentirsi offeso (e a ragione), il gioco per amiga.

Boh, sarò io che pretendo troppo come dice qualcuno qua dentro, ma se da questa next gen ne esce che devo perdere tempo a registrare quello che faccio e a cliccare il tasto condividi su facebook ogni 30 secondi per bullarmi di aver trovato il vestitino di barbie dentro un forziere di diablo 3, allora me ne torno allegramente a tirare fuori la mia amiga e a giocarmi another world.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 21-02-13 alle 10:16:22

Harry_Lime
    ospite

questi hanno allestito in fretta e furia una conferenza per tenere su l'interesse visto che sono con le pezze al culo.

e se fai una campagna del genere per annunciare l'evento la gente e chi ci mette i soldi si aspetta di vedere qualcosa di concreto, non fogli con dei numeri

La ferrari quando presenta la nuova macchina non fa una conferenza e butta lì un comunicato stampa con il numero dei CV del motore, fa vedere la macchina perchè alla fine la sostanza è quella non un numero su un foglio

Che brutta cosa, ma almeno per il momento, ha ragione andro.

Io confido nella conferenza microsoft, non tanto per le potenzialità grafiche che non credo nemmeno siano chissà tanto di più, ma per lo meno per qualche titolo esclusivo che vedremo e almeno spero sui Thirth party che potranno arrivare da entrambe le parti.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 21-02-13 alle 10:17:07

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

"Supposedly this game is a part of the Dragon's Dogma universe."
    Ultima modifica di <-DooM->; 21-02-13 alle 10:21:02

Lo Zio

Sinceramente il pad non mi sembra per niente orrendo, non sarà bellissimo come quello 360 ma lo trovo un discreto passo in avanti rispetto al dualshock3. A parte la lucina li dietro, ma sinceramente sticazzi. È un peccato che l'analogico sinistro sia sempre in quella posizione, più che altro.
    L'importante comunque è che sia comodo, i conti se li saranno fatti.

Per il resto non so, Knack non mi sembra un titolo da mostrare al lancio di una console domestica, o per diomostrarne le potenzialità. Carino e tutto ma non mi ha dato l'impressione che dovesse essere qualcosa che con la ps3 non si può fare, e se volevano far vedere la gestione fisica secondo me l'hanno presentato male. Di tutto il resto, a parte la grafica di Killzone, ma solo la grafica, Drive Club e la roba Capcom (qualcuno uccida Ono please ) non c'era tutto sommato gran chè. Square ha fatto vedere lo stesso video dell'E3 e la testa del vecchio era bella da vedere ma pareva davvero di essere tornati indietro di 15 anni. Diablo 3

A parte i giochi (e i video), il resto erano personalmente alti e abissi. L'integrazione social non la sopporto, allontana sempre di più da quello che è il gioco, come se non ci fossero già abbastanza filmati interattivi che, quando hanno gameplay, è una versione monca di ciò che esisteva 10 anni fa. Lo streaming di contro è forse la cosa che mi ha interessato di più, il fatto di farsi aiutare, o meglio, di far giocare il gioco ad un altro online, è una cazzata. La Ps Vita sarebbe meglio la sfruttassero a dovere, ma per qualche motivo non ho particolari aspettative da parte di Sony sull'integrazione. Also, seguendo la conferenza da amici: ''Eh, ma io non voglio pagare un sacco di soldi per usare una ps vita, dammi un pad con uno schermo!!''

Poi l'80% delle cose che hanno detto sul software, sul psn ecc. non le ho capite, con lo stream ballerino. Fantastica la tipa che traduceva in italiano le voci dei giochi. Esempio, Watch Dogs, si è sentito ''fuck off!'' e un attimo dopo ''Vai a quel paese''

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ma il touch pad davanti a che servirà?

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ad accarezzare le ragazze nei giochini jappo. A che altro.

io che sono solo consolaro e che non ho un pc per giocare, il salto di grafica si vede. da questo lato non può che farmi piacere

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

Magari leccandolo è comodo da utilizzare
    Alla fine in questo modo non toglie le mani dal joypad per utilizzare il touch

Harry_Lime
    ospite

Comunque l'ergonomia mi sembra drasticamente migliorata. Soprattutto nell'impugnatura laterale, dove ora è più larga e più cicciotta. Prima andava bene per le mani dei giapponesi e dei bambini.
    Peccato non abbiano invertito la posizione dell'analogico sinistro. Ma è anche questione di marketing. Ammettere che ha ragione microsoft non è bella cosa per loro.

Castigatore[zetasky]
    ospite

Ma sono l'unico a cui interessa Knack?

se fosse andata così forse sareste stati tutti contenti
    Ultima modifica di <-DooM->; 21-02-13 alle 10:47:29

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Castigatore[zetasky] Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'hai visto a parte il solito platform piuttosto lineare dove un pezzo di ferro dà cazzotti a random?
    Cioè: non è che se mi riempi i personaggi di oggetti particellari indipendenti mi basta per dire che è un bel gioco.

il Cinese
    ospite

Non sono d'accordo.

Dai video che ci sono in circolazione (uno su tutti, questo: https://www.youtube.com/watch?v=5hjx2Sd52U4), si evince chiaramente che Sony ha pianificato il tutto con grande lucidità.

Non ha portato solo numeri, ma giochi in esclusiva, un pad nuovo e, per certi versi, innovativo, e il pantheon delle terze parti che testimoniano quanto sia figa PS4.

Tutto questo a 1 mese dall'GDC, a 4 dall'E3 e a 10 dal lancio.

A livello di comunicazione "fine" hanno fatto il botto... rubando la scena a qualsiasi altro competitor... e se fossi in Microsoft avrei di che lavorare per recuperare il divario.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Castigatore[zetasky] Visualizza Messaggio
    Insieme al gioco capcom e' quello piu' interessante.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che brutta cosa, ma almeno per il momento, ha ragione andro.

.
    ecco perchè qui nevica

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    se fosse andata così forse sareste stati tutti contenti

la riposto

Harry_Lime
    ospite

ecco perchè qui nevica
    Anche qui dopo che ho detto quella cazzata l'acqua si è trasformata in neve.

+ Discussione Chiusa
Pag 93 di 518 PrimaPrima ... 839192939495103243 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato