+ Rispondi alla Discussione
Pag 7615 di 11112 PrimaPrima ... 71157465760576137614761576167617762577658115 ... UltimaUltima
Risultati da 190,351 a 190,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Suarez a me pare davvero impressionante. Con 25 milioni la Juve lo avrebbe a disposizione i martedì e i giovedi, fino alle 16.27.

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Suarez a me pare davvero impressionante. Con 25 milioni la Juve lo avrebbe a disposizione i martedì e i giovedi, fino alle 16.27.
    secondo me se gli offriamo 25 milioni comprano Luisito da Telenova e ce lo rivendono facendoci su anche una bella plusvalenza

Allora, il prossimo anno l'attacco della Juve sarà composto da Ibahimovic e Suarez....
    Calciomercato, la Juve ha preso Suarez! Lo dice…

CALCIOMERCATO SUAREZ LIVERPOOL JUVENTUS – Aggiornamento importante sul fronte Luis Suarez per la Juventus. Sappiamo da tempo che l’attaccante uruguaiano del Liverpool è un obiettivo del club bianconero per l’anno prossimo e adesso sembra che ci siano ottime possibilità che l’affare vada in porto. Dall’Uruguay fanno sapere che il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi in bianconero, vista la ritrovata fama del club. Rimane poi da trattare col club inglese che valuta il ragazzo circa 25 milioni di euro. Vedremo se i media uruguaiani avranno ragione sulla conclusione positiva dell’affare.

beh, ma allora è vero, secondo Repubblica abbiamo offerto 30 mln per Suarez, qui lo valutano 25, il resto mancia

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Guardando il campionato francese e chi ci gioca mi chiedo sempre se è davvero così improbabile, che Ibrahimovic possa desiderare di tornare in italia.

Cioè, sarà pure attaccato ai soldi... ma se non hai gli stimoli come si fa a giocare?
    Possibile che uno dei 6-7 attaccanti più forti al mondo si accontenti delle partite di champions?

Tom, stai sottovalutando l'attaccamento ai soldi di Ibra.
    Davvero, tu pensi che per lui sia più importante vincere il campionato italiano piuttosto di 7 milioni?
    (no, perchè se davvero dovesse venire alla Juve dovrebbe decurtarsi lo stipendio del 70 %)

Tom, stai sottovalutando l'attaccamento ai soldi di Ibra.
    Davvero, tu pensi che per lui sia più importante vincere il campionato italiano piuttosto di 7 milioni?
    (no, perchè se davvero dovesse venire alla Juve dovrebbe decurtarsi lo stipendio del 70 %)
    Non è tanto il campionato italiano: io credo che a un certo punto (dopo tanti scudetti o, in genere, tante vittorie) un calciatore se ne sbatta.
    E' la competizione, la lotta settimanale per vincere: se sei un campione, non puoi farne a meno.
    Poi, che si tratti di serie A, Liga o Premier, cambia poco: ciò che intendo dire è che non mi meraviglierei se Ibrahimovic volesse tornare a misurarsi con squadre forti.

Infatti credo che anche Messi ne abbia già le palle piene della Liga di quest'anno .

Potrebbero cambiare la pubblicità del gratta e vinci. Ti piace vincere facile...col Barcellona

La Borga

no Ibra no, che poi non vinciamo la champions!

scherzo

è più facile che Ibra vada in Inghilterra piuttosto che tornare qui in Italia

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    no Ibra no, che poi non vinciamo la champions!
    Fino ad ora l'abbiamo fatto bene anche senza Ibra

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Ibra prende 12 milioni netti, noi ne diamo massimo 4 a chi é venuto a parametro zero.

Il psg dovrebbe liberarlo a zero e Ibra dovrebbe ridursi lo stipendio.

Però mi piacerebbe vedere Ibra che bulla Giovinco in allenamento

No no, guarda che Ibra al PSG ne prende 14 a stagione.

Milioni di euro...e che avevate capito?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ibra prende 12 milioni netti, noi ne diamo massimo 4 a chi é venuto a parametro zero.

Il psg dovrebbe liberarlo a zero e Ibra dovrebbe ridursi lo stipendio.

Però mi piacerebbe vedere Ibra che mena Giovinco in allenamento
    fixed

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Però mi piacerebbe vedere Ibra che bulla Giovinco in allenamento
    Più che altro vorrei vedere Ibra che corre addosso Giovinco dopo una rete

Mai visto Ibrahimovic correre addosso a nessuno, per festeggiare... lui si aspetta sempre (indipendentemente da chi abbia segnato) che siano gli altri, a correre da lui .

Il Nonno L'avatar di Loschi

Sono entrato su Tuttojuve per cercare notizie sulla formazione e mi sono trovato davanti queste perle di saggezza :

Graziano Pellè attacca la Juventus: "Comprava le partite"

Graziano Pellè, attaccante italiano ora in forza alla squadra olandese del Feyenoord, in un'intervista a "Spits" ha rilasciato alcune dichiarazioni raguardanti il campionato di Serie A ed il calcio italiano. Nelle sue parole si può cogliere un forte senso di delusione verso il calcio del suo paese (Pellè ha vestito in passato le maglie di numerose squadre di serie A, tra cui Lecce, Sampdoria e Parma). "Normalmente ho sempre firmato contratti quinquennali: non è un male, ma nel mondo del calcio un contratto non vale molto... Potrei andarmene da qui a giugno o rimanere ancora 7 anni, non si sa mai. Nel calcio mi piace la tranquillità: in Italia non ero felice, a me piace l'onestà ed in Serie A non la trovi facilmente". L'attaccante salentino si concentra poi su alcuni problemi del calcio di oggi: sui tifosi in Italia, l'attaccante dichiara: "Se giochi male il giorno dopo sono disposti a distruggerti la macchina. Alcuni trovano pure normale prendersi uno schiaffo da questi. Durante gli allenamenti puoi fischiare o insultare chi vuoi, ma fuori dal campo devi rispettarmi. Se vado in pizzeria e la pizza non è buona, dopo devo picchiare il pizzaiolo e non pagarlo? Per fortuna io non ho mai avuto problemi con i tifosi, ma conosco molte persone che ne sono rimasti vittime". Passado per gli stadi ("In Italia ci sono stadi vecchi e vuoti, alcuni club non pagano nemmeno gli stipendi...") e le scommesse - "Alcuni giocatori non si preoccupano nemmeno di una partita persa, perchè hanno scommesso su di quella" -, Pellè finisce per arrivare ad accusare direttamente la Juventus: "Ci sono tante storie su cosa succede fuori dal campo, come la Juventus che comprava le partite per diventare campione: questo non è il calcio che mi ero immaginato. A me piace l'Olanda per questo: qui queste cose non accadono".
    La fiera del luogo comune con chiusura degna

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Io a sto Rimbambito gli farei pervenire una querela grande come una casa...hanno rotto i coglioni, sistematicamente...sti cazzo di pseudo giocatori della fava. E per rimanere in tema..

Juventus Stadium, indaga la procura. Reato? Pericolo crollo colposo

Posted on febbraio 22, 2013

inShare

Secondo Il Sole 24 ore, gli inquirenti si sarebbero da poco recati nella sede della società bianconera (che comunque sarebbe parte lesa) per acquisire la documentazione relativa ai lavori di costruzione dello Juventus Stadium.
    L’ipotesi di reato contestata dal pm Gabriella Viglione è quella di “pericolo crollo colposo”, per una fornitura di acciaio che non sarebbe stata conforme a quella del progetto iniziale. Tra gli indagati ci sono numerosi tecnici che, a vario titolo, hanno seguito i lavori.
    FONTE TUTTOJUVE
    Ma non avevano finito con sta menata?
    Ultima modifica di frittole; 22-02-13 alle 18:00:36

Banned

Ma che Suarez e Suarez Oramai nessuno si rovina la reputazione vestendo la nostra maglia...dopo tutto quando certi campioni dicono certe cose...
    Spoiler:
    Pellè spara a zero sulla Juve: “Compravano le partite”. E sui tifosi…

In Italia non ha mai inciso: dati alla mano è questo che emerge quando si parla di Graziano Pellè. Dopo le esperienze a Lecce, Catania, Crotone, Cesena, Parma e Sampdoria, l’attaccante ha deciso di lasciare il difficile campionato nostrano per trovare gloria in Olanda, al Feyenoord, in una dimensione calcistica evidentemente più adatta a lui. Ma se gli si chiede il motivo del suo addio all’Italia, Pellè ha la risposta pronta: “Questo non è il mondo del calcio che avevo sognato quando ero un bambino. Se non si gioca bene i tifosi sono pronti a graffiarti o distruggerti la macchina il giorno dopo. Alcuni di loro pensano che sia normale dare uno schiaffo in faccia: sul campo possono urlare quello che vogliono, ma fuori devono rispettare i giocatori”. Ma ecco che il bomber di San Cesario di Lecce pronuncia, ai microfoni di ‘Spitsnieuws’, la frase che gli varrà le prima pagine dei quotidiani sportivi italiani: “Non ero molto felice in Italia. Mi piace l’onestà, ma nel mio paese c’erano troppe storie sul calcioscommesse e sulla Juventus che comprava le partite per diventare campione”.

Ci risiamo, quindi. Pellè è solo l’ultimo di una lunga lista di delusi dal calcio italiano che, a giustificare la mancanza di trofei nella bacheca personale, punta il dito contro Juventus, ovviamente ignorando come siano andati davvero i fatti. Aizzare la folla contro la Juve sembra davvero essere l’hobby preferito di chi vive nel mondo del calcio, oltre ovviamente al modo più semplice per guadagnare i titoli di tutte le testate sportive e, quindi, di poter vedere forse per la prima volta il proprio nome in prima pagina…

Ma la cosa che fa piu' incazzare e' che dopo il processo 2010 dove sono uscite le vere porcate perpretate da altri e dopo che sono cadute tutte le accuse portate dietro dal 2006 questo arriva e parla...ma gia' guardando la faccia si nota come sia di un intelligenza superiore.

Steev9
    ospite

Vidal e Martin probabilmente saltano la sfida contro il Siena

Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Vidal e Martin probabilmente saltano la sfida contro il Siena
    E sarebbe opportuno...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma la cosa che fa piu' incazzare e' che dopo il processo 2010 dove sono uscite le vere porcate perpretate da altri e dopo che sono cadute tutte le accuse portate dietro dal 2006 questo arriva e parla...ma gia' guardando la faccia si nota come sia di un intelligenza superiore.
    cerca di capirlo, come tanti altri, anche lui deve pur giustificare i propri fallimenti.
    É un po' come quando vai a scuola e hai pessimi voti: l'insegnante ce l'ha con te oppure ha altre preferenze

La cosa piu' divertente e' che una frase " cosi' come dicevano che in Italia la Juventus si comprava le partite'" e' subito diventato su altri siti monnezza indovina come?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La cosa piu' divertente e' che una frase " cosi' come dicevano che in Italia la Juventus si comprava le partite'" e' subito diventato su altri siti monnezza indovina come?
    non ho capito ciò che tu abbia scritto

Suprema Borga Imperiale

Ma chi cazzo è Pellè

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non ho capito ciò che tu abbia scritto
    Ho riportato la frase originale che aveva detto, e che altri siti hanno ripreso cambiando un "come dicevano" in una affermazione pulita "la Juve comprava le partite.
    Semplice.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7615 di 11112 PrimaPrima ... 71157465760576137614761576167617762577658115 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato