tanto per curiosità: ma per giocare a mass effect 3 bisogna aver giocato agli altri 2 ?
tanto per curiosità: ma per giocare a mass effect 3 bisogna aver giocato agli altri 2 ?
Saluti da fai della paginetta :-)
Weekend sui monti con ragazza e amici...
Grazie al cielo per ora la neve è solo per terra... Buona
Camus, la vera domanda è: perché giocare anche ad un solo di quei giochi?![]()
Il 3 me lo regalano col plus e volevo sapere se valeva la pena scaricarlo.
Per psvita invece regalano la collection di mgs![]()
Ieri sera ero in super rage
Per una volta che sono uscito di sera senza la piccola peste mi ero dimenticato di grillo, per trovarmi imbottigliato in un traffico che definire disumano è poco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
*burp*
ole mi dispiace, ho commentato "no vai via" al tuo compare 5stellino su facebook, è stato più forte di me, perdono
EDIT
forse ho equivocato![]()
Ultima modifica di iltano; 23-02-13 alle 10:17:20
Tano che entra in tackle con gergo da forum su FB è fantastico. E potenzialmente distruttivo. Ma fantastico.
Che poi è un Tano in blindrage, visto che il tale ha il simbolino di Giannino sul profilo![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 23-02-13 alle 10:18:23
vabbè![]()
c'è in corso una royal rumble nei commenti di ole![]()
Ma lasciate stare la lettiera del povero gatto
Buon weekend in montagna Somo![]()
Per la serie, la rubrica preferita del Somax:
WAT
Camus prendi lumines purema nel mgs hd non ci sta peace walker vero? Bon che l'ho pure comprato
prei persona 4 golden e crysis 3 ma no fuckin time, devo ancora finire dmc e iniziare dead space 3
persona sembra davvero bello crysis 3 sembra davvero bello da vedere ma le premessenarrative sono sbrotfl
![]()
Lumines preso!Camus prendi lumines purema nel mgs hd non ci sta peace walker vero? Bon che l'ho pure comprato
prei persona 4 golden e crysis 3 ma no fuckin time, devo ancora finire dmc e iniziare dead space 3
persona sembra davvero bello crysis 3 sembra davvero bello da vedere ma le premessenarrative sono sbrotfl
In mgs HD per psvita non c'é peacewalker.
Io però continuo a non avere una psvita
Neva e mgs rising non lo prendi![]()
Aggirnato l'S2 a jelly bean, pare davvero niente male!
Inviato dal mio GT-I9100
Io sto pensando di rootare il cellulare.
Sta cosa che samsung non mi permetta di installare le app su sd mi fa uscire pazzo.
Così sposto le mappe su sd ed è la volta che ho contemporaneamente sul cellulare sia Bard tale sia gta![]()
Ero indeciso e ho preso persona4 di action avevo giocato gia dmc aspetto che scende di prezzo come tutti i giochi platinum in sei ore o la versione pc a 1080p![]()
Ma 'nfatti, credo sia pure candidato, equivocato appena appena
I like it when a plan comes together!
![]()
non ricordo se ho visto la prima stagione di black mirror. non riesco a riconoscerla ma sembra che l'ho vista.
a che cosa potrebbe essere imputata questa agnosia visiva? dott. tano?![]()
chiedimelo di nuovo fra 3 mesi, questo semestre seguirò neurologia e psichiatria![]()
sempre ottimista![]()
comunque, ho preso abitudine ad andare dal mio barbiere di fiducia per regolarizzarmi il pizzetto e devo dire che ormai non riesco più a farne a meno, un giovanotto cazzutissimo con moglie e figli che fa la barba con lame "antiche" e tutta una serie confortevole di trattamenti. Una goduria assoluta.