Gods win![]()
Gods win![]()
cioè, il video della capolista del lazio
votatemi che io riciclo pure il mestruo
cristoddio
questa va in parlamento, jastemmaapiacere![]()
*burp*
Tapatalk 6.0c
Dopo queste elezioni il prossimo che (magari giustamente) si lamenta degli occasionali parlamentari "un po' speciali" che eleggono gli americani ('murica) lo perculo all'infinito![]()
![]()
In effetti
Parlando d'altro invece mi sono scaricato "guess the movie" per android e mi sta dando soddisfazioni
Bisogna indovinare i film da dei disegni, questo mi ha fatto troppo ridere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100
https://play.google.com/store/apps/d....guessthemovie
A chi interessasse
Che è, i walk the line?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Già scaricato!https://play.google.com/store/apps/d....guessthemovie
A chi interessasse
Inviato dal mio GT-I9100
Ragnar chiedi a Caparezza!
Inviato dal mio GT-I9100
Ma non ho capito io, voi andate al seggio e trovate la topa giovane e io mi trovo Lucio Battisti e una presidentessa che per l'amor del cielo non era brutta ma sicuramente non interessante?? Lasciamo stare il fatto che il mio era anche l'unico con la coda mentre negli altri gli scrutinatori usavano la lavagna per giocare a tris...
I vari candidati del M5S ho avuto occasione di sentirli su Sky durante l'ultimo intervento di piazza a Roma e devo ammettere che in molti mi hanno fatto venire i brividi comunque se le percentuali di voto restano nelle soglie stimate non è un gran problema.
il rischio che l'orda straripi oltre il 30% è concreto, ma forse è solo una sensazione figlia di facebook.
Domanda niubba: se ho comprato l'ipod della fidanSata su Amazon, per la garanzia fa fede la ricevuta d'acquisto che era nel pacco?
Inviato dal mio GT-I9100
Yesssss
Comunque puoi richiederla quando ti pare ad amazon la prova d'acquisto
Io m'ero perso quella del telefono
Schelotto.
Chi cazzo è Schelotto?![]()
Buono a sapersi!
Comunque ora se lei va con la prova d'acquisto e l'ipod in un centro assistenza ufficiale qui di Genova glielo possono riparare, vero? Manco un anno e già è riuscita a far partire il tasto dell'accensione...![]()
This.
(aggiungo: cazzo, avete votato ber-lus-co-ni e vi indignate per giannino?)
L'affluenza bassa mi terrorizza![]()
tanto per rimanere in ambito culinario io oggi ho riciclato gli gnocchi avanzatai dal pranzo, li ho ricoperti con un botto di parmigiano e me li sono fatti al forno. Non si butta via nulla
E un po' di vino pure io perchè ho esagerato col formaggio![]()
*burp*