Cioè quando "combattono" contro Toro, cioè, cioè, welp.
Cioè quando "combattono" contro Toro, cioè, cioè, welp.
Lo spaccaossa mi piaceva...
Ciao Carissimi
Mi date una mano per il televisore?
Sto cercando un modello
No videogiochi, si film e anime, quindi ingresso usb o similare, sapete se vengono supportati gli hi10?
Assolutamente NO 3d
Meno cornice possibile
Budget 400 euri max
Su hi tech mi consigliavano questo modello per i 32": Samsung UE-32ES5500
Per i 40 cosa mi consigliate?
Ultima modifica di Battlerossi; 21-02-13 alle 11:18:36
Che io sappia, al momento non esiste hardware che supporti l'Hi10.
Purtroppo anche a me, e credo che anche le migliori schede video non ce l'abbiano, figurarsi l'hardware dei tv.... in due anni circa non è cambiato nulla.
Ad ora temo che la soluzione per i 10 bit sia un pc, con un processore sufficientemente potente e che non sia affatto rumoroso. O Rinunciare ai 10 bit.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in un mondo dove la gente guarda la roba in streaming a 360p o gli screener del cinema, non penso che un aggiornamento "irrisorio" come quello ai 10bit arriverà presto
Stessa sorte per il futuro codec h.265: si prevedono sia il "normale profilo" ad 8 bit che quello a 10... speriamo solo che almeno a questo ci pensino fin da subito al supporto hardware per il profilo 10...
vabbè ho scoperto che tramite wi fi si bypassa il problema usando il portatile come lettore e il televisore come ricevente
tanto di guadagnato e GG
Ultima modifica di Battlerossi; 24-02-13 alle 15:58:25
Cazzo.
http://www.animenewsnetwork.com/news...w-arc-in-april
I never asked for this.
Mapporcamiseria.
Mi pare di percepire laggggioia proprio![]()
Ultima modifica di Fenris; 24-02-13 alle 22:54:12
ma mi spiegate come è possibile che in una decina di anni il giappone sia passato dal creare capolavori immortali (elenco infinito di anime con cui siamo cresciuti) allo sfornare merda liquida come SS OMEGA e company? (perchè negli ultimi tempi faccio fatica a vedere roba decente, salvo rari casi)
Il mercato lo fanno i fan...
che ne pensate della voce di Lupin III data da Stefano Onofri?? sarà il terzo film che vedo con lui al posto del compiato roberto ma non riesce a prendermi... non lo trovo male chiaro, però roberto era insuperabile, si era calato così a suo agio e perfettamente nel personaggio...
Brave miglior film animato...mah.
Perché oltre ad esserci la metà degli anime che trasmettevano oggi, essendo anime "con cui sei cresciuto" li vedi come capolavori assoluti quando, secondo me, in realtà non lo sono. Ad esempio Saint Seiya rivisto oggi non mi da lo stesso effetto che mi diede quando ero ragazzino. Omega, non è troppo diverso, l'unica cosa che lo differenzia (e lo rende 10x volte peggiore) è che i personaggi SUCANO ABBESTIA, continuano a perdere, con tipo i cavalieri d'oro che li fanno passare per convenienza di plot. È un anime che guardano alle 6 e mezza del mattino i bambini in giappone, bel modo di iniziare la giornata per un ragazzino, guardando i nuovi cavalieri dello zodiaco prendere botte anche oggi.ma mi spiegate come è possibile che in una decina di anni il giappone sia passato dal creare capolavori immortali (elenco infinito di anime con cui siamo cresciuti) allo sfornare merda liquida come SS OMEGA e company? (perchè negli ultimi tempi faccio fatica a vedere roba decente, salvo rari casi)
Come ho detto in movie machine,lo merita anche solo per la tecnica (ha dei punti dove c'è veramente da rimanere a bocca aperta)
Sinceramente però l'avrei dato a Paranorman,quel che son riusciti a fare con la claymation è terrificante (nel senso buono).A margine,se non l'avete visto recuperatelo
Ultima modifica di Fenris; 25-02-13 alle 18:55:19
Io lo avrei assegnato a Wreck-it Ralph,o al comunque ottimo Paranorman.Brave tecnica a parte aveva una trama anche interessante ma uno svolgimento troppo "fesso" per gli standard Pixar.
Non sarà un robottone degli anime, però con questo posso ownare tutti i vostri Gurren e company
Si, è dannatamente enorme, quel tavolo è da 4 persone
Moar foto qui: https://plus.google.com/photos/10181...82238989919249
CAXXOFIGATA!!!!!!!!!!!!!
lo voglio anche io![]()
Lo posso vendere a 800 euri![]()
Squillino le trombe e rullino i tamburi! Ho finito la lettura di Homunculus capolavoro di Hideo Yamamoto! Consigliatissimo! Ha segnato un nuovo punto sotto il quale sarà difficile scendere, perlomeno nella mia classifica personale.
Veramente un'opera maestosa che non ha niente da invidiare per profondità e caratterizzazione dei personaggi a romanzi e altre opere blasonate.
Visto che me lo consigliò Cutter, spero che si faccia vivo per parlare del finale, ma sono ben accette anche le opinioni degli altri che lo hanno già letto.
Metto tutto sotto spoiler, non vorrei mai e poi mai rovinare il finale a qualcuno che ancora deve leggerlo.
Spoiler:Che interpretazione avete dato al fatto che Susumo alla fine veda in Nanako la sua faccia e poi in tutte le altre persone? Cosa significava?
Susumo alla fine si è lasciato ossessionare dagli homunculus fino a impazzire? Oppure c'è un'altra spiegazione?
Io personalmente credevo che vedesse la sua faccia su Nanako, perché in quel momento aveva finalmente ritrovato se stesso e capito quello che realmente voleva dalla vita, questo attraverso Nanako stessa che aveva finalmente fatto luce sulla parte del passato che ancora Susumo non ricordava. E il fatto che vedesse solo la sua faccia anche in tutte le altre persone l'ho interpretata come una conseguenza della soluzione dei suoi problemi esistenziali, visto che gli homunculus in realtà erano problemi che lui stesso aveva in comune con l'interlocutore. Ma allora perché alla fine è diventato pazzo? C'è qualcosa che mi sfugge.
A me non è piaciuto granché, anzi, ma mi riservo di rileggerlo in futuro![]()
Non ti è piaciuto? Com'è possibile? Posso capire se eri in una fase scazzata o proprio il genere psicologico non ti si addice, ma oggettivamente penso non possa non essere valutato come un capolavoro
Cos'è che non ti è andato giù?