Se i risultati elettorali continuano così, mi sa che mi tocca emigrare davvero, che amarezza, la gente ci è cascata ancora nel grande inganno.
Se i risultati elettorali continuano così, mi sa che mi tocca emigrare davvero, che amarezza, la gente ci è cascata ancora nel grande inganno.
Se continua cosi si va verso nuove elezioni immediate
Se vince abberluscone mi faccio bannare in diretta con un bestemmione![]()
potremmo organizzare un evento![]()
addirittura farsi bannare? gesto estremo!
Effettivamente se vince il Nano di Legno e' daPoi iniziera' la litania "ma io non l'ho votato"...
![]()
No, no, Abberluscone e' invincibile.
Arrendetevi.
Mah la cosa consolatoria e' che in Liguria ha perso un fottio di voti, nella provincia di Laspezia sono a pari passo CS e M5S....
Giustamente il pd paga dazio per quelle primarie di stampo dittatoriale messe su al solo scopo di tenere alla testa del partito le solite facce di sempre. Con Renzi si starebbero commentando dati enormemente diversi.
L'effetto Balotelli comunque è stato devastante![]()
![]()
Giustamente il pd paga dazio per quelle primarie di stampo dittatoriale messe su al solo scopo di tenere alla testa del partito le solite facce di sempre. Con Renzi si starebbero commentando dati enormemente diversi.
thiiiiiiiiiiiiiis!
E' l'effetto IMU, altrochéGiustamente il pd paga dazio per quelle primarie di stampo dittatoriale messe su al solo scopo di tenere alla testa del partito le solite facce di sempre. Con Renzi si starebbero commentando dati enormemente diversi.
![]()
Tutti i milanisti adorano Silvio.
![]()
Quanto costa un grillino ?
Bah ne vedremo delle brutte, il paese così è ingovernabile, il senato non ha una maggioranza, l'unica maggioranza possibile al senato è Silvio + Grillo, alla camera dovrebbe essere maggioranza il CSX quindi si rivoterà o governo larghe intese.
Da me ci sono fuochi d'artificio, celebrano abberluscone?![]()