+ Rispondi alla Discussione
Pag 186 di 903 PrimaPrima ... 36176184185186187188196336686 ... UltimaUltima
Risultati da 4,626 a 4,650 di 22558
    metatron
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

dio penso sia albino africano

EDIT
    no basta, per un po' non gioco, troppo rosik, immane e mi stà facendo male anche il petto.
    perchè come cazzo è possibile, che con furion, resta solo il merdoso ancient e non vinciamo perchè fa backdoor alla torre bot al posto che entrare, cacare un cristo sul cazzo di ancient e vincerla, con lycan con bkb che santo iddio poteva farsi tutta la cazzo di mappa di corsa, andare a fare l'ancient colpendolo con la ciolla e vincere.

e invece no.
    con una enchantress che distruggeva regen mentre cercavo di imbottigliarlo con lion.
    e per la cronaca, phantom assassin nemica con più di 30 kill, che vyse+aa+W+aa+Q+R e con lion gli cacavo in testa.
    il sangue negli occhi.
    Ultima modifica di metatron; 25-02-13 alle 21:14:03

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

vabè io cosa dovrei dire? http://dotabuff.com/matches/135506215

quando la situazione era tragica ma ancora recuperabile mi salta la connessione. dico al mio socio di mettere in pausa via sms, ovviamente qualcuno riprende subito.
    rientro dopo 2 minuti e trovo tutti le torri tier 1 distrutte e 10 kill in più per il team avversario. ziobono quante bestemmie.
    penso di non essere mai capitato in un team peggiore di questo

edit: ah dimenticavo, quando crolla l'ultima torre tier tre e i nemici hanno un vantaggio in gold/exp mostruoso scrivo GG. quanto mai, ho aperto le porte dell'inferno, lo shadow demon si è incazzato come un alce perchè "non è ancora finitaaah!" incitando la gente a reportarmi.
    perchè.
    Ultima modifica di Yoae; 25-02-13 alle 21:36:04

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

In questi casi gli audio file di Bane sono la miglior risposta

http://www.dota2wiki.com/images/1/16...ndsgrip_07.mp3

metatron
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    vabè io cosa dovrei dire? http://dotabuff.com/matches/135506215
    fosse durata 20 min non avrei avuto quella reazione.
    cristo più di 50 min avevo le ginocchia nei denti, un rage funesto così non lo provavo da secoli veramente.

il tuo post l'ho letto dopo aver scritto, stavo rispondendo a carta

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    il tuo post l'ho letto dopo aver scritto, stavo rispondendo a carta
    Vabbè però non eri 18/2, perdere con uno score simile fa rodere abbastanza

si beh ma solo perchè mi è saltata la connessione, all'inizio non stavo andando affatto male

Lo Zio L'avatar di Zephir

Ma sono l'unico a cui non si sentono più le voci? Sia l'announcer che i pg, nulla

Fantastico,abbandono perchè fastweb ha deciso di staccarmi la linea per 20 minuti

Se non altro apparentemente era passato abbastanza dalle 3 disconnessioni in fila nei VS bot da non finire in low priority

Ma vuol dire che non posso più giocare per oggi,che se la linea è instabile e mi ricade son nella melma

Ma sono l'unico a cui non si sentono più le voci?
    Io sento tutto normale
    Ultima modifica di Fenris; 26-02-13 alle 01:32:14

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Cmq il rosik è inevitabile in questo tipo di giochi, ci sono così tanti fattori che a volte non dipendono dalla tua volontà che contribuiscono a renderti una bestia non solo nei tuoi confronti ma anche verso l'esterno
    Ci sta perdere perchè un furion qualsiasi ti backdorra la mamma e nessuno nel tuo team ha la tp, è successo anche a sing sing in uno stream in cui stavano sbragando la base nemica con medusa vestita con due divine rapier, invece di dare l'ultimo cuccio all'ancient vanno in fontana avversaria e nel mentre i lifestealer gli ha purgati
    C'è da dire che era in uno stack, e quindi semplicemente si son tutti sbellicati dalle risate.

Però ecco, ci sono delle situazioni in cui mantenere la calma è davvero difficile

Ho fatto bene a non fidarmi,come ho postato m'è andata via la linea di nuovo per 5 minuti

Traders,mi servon di nuovo le vostre valutazioni:

Chele di Crixalis prese per 2 battle bonus da 2 ore,ho fatto la minchiata o m'è convenuto?A naso dovrei averci guadagnato visto che i bb da 2 ore non mi pare valgano un granchè

+ per prendere per am (anche se qua son stato stupido e ho parlato troppo,potevo portarmelo via per uno)

per prendere (e su questo dovrei averci guadagnato,visto quanto poco vale la roba per axe in generale )
    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Cerco roba per Juggernaut se ne avete...
    M'è rimasto poco di doppio per Jugg,guarda un secondo e in caso possiamo vedere
    Ultima modifica di Fenris; 26-02-13 alle 04:34:03

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

il bracciale dell'antimage ce l'avevo doppio.. se sapevo te lo davo io

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Traders,mi servon di nuovo le vostre valutazioni:

Chele di Crixalis prese per 2 battle bonus da 2 ore,ho fatto la minchiata o m'è convenuto?A naso dovrei averci guadagnato visto che i bb da 2 ore non mi pare valgano un granchè

+ per prendere per am (anche se qua son stato stupido e ho parlato troppo,potevo portarmelo via per uno)

per prendere (e su questo dovrei averci guadagnato,visto quanto poco vale la roba per axe in generale )

M'è rimasto poco di doppio per Jugg,guarda un secondo e in caso possiamo vedere

Mi interessano i pezzi del set 'del coraggioso' ma vedo che hai una sola zanna antica...imho con i bb ci hai guadagnato, il bracciale lo potevi prendere per uno e sull'ascia sei andato bene...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Cmq il rosik è inevitabile in questo tipo di giochi, ci sono così tanti fattori che a volte non dipendono dalla tua volontà che contribuiscono a renderti una bestia non solo nei tuoi confronti ma anche verso l'esterno
    Ci sta perdere perchè un furion qualsiasi ti backdorra la mamma e nessuno nel tuo team ha la tp, è successo anche a sing sing in uno stream in cui stavano sbragando la base nemica con medusa vestita con due divine rapier, invece di dare l'ultimo cuccio all'ancient vanno in fontana avversaria e nel mentre i lifestealer gli ha purgati
    C'è da dire che era in uno stack, e quindi semplicemente si son tutti sbellicati dalle risate.

Però ecco, ci sono delle situazioni in cui mantenere la calma è davvero difficile
    o anche rischiare di perdere 5 contro 4

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    o anche rischiare di perdere 5 contro 4
    ahaha partitona, per fortuna loro avevano solo uno sniper altrimenti avremmo perso tipo al 90%

Dota is magic.

Lo Zio L'avatar di Vergil

ciao a tutti ho appena cominciato dota 2 e sto facendo partite in coop con i bot come avversari..ora che personaggio consigliate per iniziare?

Steev9
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Cerco roba per Juggernaut se ne avete...
    Aggiungimi pure su Steam, dovrei avere qualche doppio.

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    dio penso sia albino africano

EDIT
    no basta, per un po' non gioco, troppo rosik, immane e mi stà facendo male anche il petto.
    perchè come cazzo è possibile, che con furion, resta solo il merdoso ancient e non vinciamo perchè fa backdoor alla torre bot al posto che entrare, cacare un cristo sul cazzo di ancient e vincerla, con lycan con bkb che santo iddio poteva farsi tutta la cazzo di mappa di corsa, andare a fare l'ancient colpendolo con la ciolla e vincere.

e invece no.
    con una enchantress che distruggeva regen mentre cercavo di imbottigliarlo con lion.
    e per la cronaca, phantom assassin nemica con più di 30 kill, che vyse+aa+W+aa+Q+R e con lion gli cacavo in testa.
    il sangue negli occhi.
    La stavo guardando ieri, sono i rischi dello giocare con sconosciuti.

da Tapatalk

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho appena cominciato dota 2 e sto facendo partite in coop con i bot come avversari..ora che personaggio consigliate per iniziare?
    Io da completo newbie, ho cominciato a capirci qualcosa con Lich. Secondo me è un personaggione per cominciare, tanto più che è un support stratosferico con una ulti che spacca il sederino degli avversari.

Steev9
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    Leggiti qualche guida online, cerca su Dota Fire e Alt Tab. Di siti in italiano per le guide conosco solo Tapugames.
    Il mio primo eroe è stato Huskar.

da Tapatalk

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Comunque Nyx è sgravo, c'è poco da fare

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Comunque Nyx è sgravo, c'è poco da fare
    ma pure lifestealer non scherza

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    una volta andato su di livello diventa veramente fastidioso

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    si se nn finisce come la mia ultima partita, dopo 12 min avevam perso tutte le torri ed io con lifestealer nn ero ancora uscito dalla jungle che praticamente era perso il match -_-

Trickster..
    ospite

Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 186 di 903 PrimaPrima ... 36176184185186187188196336686 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato