+ Rispondi alla Discussione
Pag 4411 di 4976 PrimaPrima ... 39114261440144094410441144124413442145614911 ... UltimaUltima
Risultati da 110,251 a 110,275 di 124390
    Slyverr
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.

c'è un mio amico su facebook che credo sia in preda ad un delirio psicotico da ossessione, il suo spauracchio è grillo e i grillini. è uno di sinistra. continua a postare invettive e a volte anche leggermente spinte (appunto, ossessive) contro sta situazione. ieri ho cercato di farlo ragionare ma è in berserk e non ne vuole sapere, peggiora di giorno in giorno, me ne accorgo da quello che scrive

Nevade
    ospite

Io ho sognato che cruciani alla radio diceva che bobo vieri aveva origini tedesche giuro e' stato molto perturbante

Slyverr
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

è tipo na cosa cosi' ma senza armi

Antares
    ospite

Ma fatevi na canna o 3 chupiti prima di andare a dormire...

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

quindi colpa della digestione
    tesi interessante, ma banale

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    impressioni?
    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Anna Karenina merita
    ^this

Molto "particolare", proprio per come è girato il film in se. Non sono di sicuro un esperto o un virtuoso del cinema, ma dopo un primo spaesamento iniziale si prendono le misure con il metodo con cui la storia è raccontata, e diventa parecchio godibile.
    In pratica è in gran parte girato come se fossero scene di un teatro, in alcuni momenti mi sembrava quasi un videoclip o volutamente (auto)ironico, non riesco a descriverlo bene. Però davvero non mi ha annoiato neanche per un secondo (o forse giusto quando hanno tirato un po' troppo per le lunghe qualche scena di ballo, ma niente di insopportabile). Eravamo in 4 e tutti e 4 siamo usciti soddisfatti!

Certo mi è rimasta la curiosità di vedere Argo, ma spero di riuscire a recuperare!
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Io ho sognato che cruciani alla radio diceva che bobo vieri aveva origini tedesche giuro e' stato molto perturbante
    Potrebbe anche succedere, quello lì pur di fare sensazione e scatenare reazioni direbbe qualsiasi cosa...
    A volte è evidente come cerchi di dare "fastidio" in ogni modo con le sue dichiarazioni. Come a volte è quasi fastidioso nel cercare di tirar fuori la dichiarazione sensazionalistica dal politico di turno per far poi uscire l'agenzia con il nome della trasmissione dentro...
    Però si fa ascoltare, in quello indubbiamente è bravo.

Nevade
    ospite

Si vedo tuttisu rr3 ma non hoben capito come funziona il multi, e' una sorta di modalita' ghost?

Ragnarokker
    ospite

Praticamente non è nemmeno ghost, il gioco registra il tempo che hai fatto sul giro e mette il tuo amico in una posizione in griglia che rispetti quel tempo. Se il tuo amico è superpro ed è molto sopra il primo fa in modo che le prestazioni della macchinina guidata dalla CPU eguagliato il suo tempo.
    In parole povere, spazio percorso fatto tempo impiegato e trova la velocità media del pupazzetto che dovrebbe rappresentarmi

Comunque ODIO il percorso cittadino australiano

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    quindi colpa della digestione
    tesi interessante, ma banale
    Non c'entra nulla la digestione

Slyverr
    ospite

scusate se lo ripropongo però per me è una genialata assurda, il Grandissimo Nino poi, un vero Artista

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Si vedo tuttisu rr3 ma non hoben capito come funziona il multi, e' una sorta di modalita' ghost?

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

ah, per la serie "Le maggiche notti di Sly" stanotte ho fatto un sogno stranissimo
    Eravamo io e Camus. A Camus lo chiamavo Camus e non Gaetano ( e già sta cosa ) Insomma ci troviamo ad una riunione che poteva benissimo essere un incrocio fra un'Università e la combriccola e sia io che lui ci accorgiamo che ci siamo scordati qualcosa al "dormitorio". Allora decidiamo di andarlo a prendere ma per farlo dobbiamo pasare su di un ponte di metallo ( tipo quelli per passare sopra alle strade, ma senza strada sotto in questo caso ). Io vado avanti, lui mi viene dietro. Io passo davanti ad un gabbiotto all'inzio di questa specie di cavalcavia e quando tocca a Camus passarci una cinesina alta 1.40 gli dice che deve pagare il pedaggio. Camus si inalbera e le spiega molto giuridicamente che non è corretto chiedere il pedaggio se uno ha scordato qualcosa al dormitorio e che non intedeva pagare, che legalmente la cinese era punibile e non doveva permettersi di chiedere denaro. Il tono della sua voce era serio e anche un po' arrogante del tipo "pure se non è vero quello che dico sei alta duemeleepocopiu' come mi fermi?" E di fatta quella non molla ma manco si avvicina troppo e finisce per cedere e lasciarlo andare desistendo. In tutto questo io me ne ero fregato già da un bel po' e ormai ero pure quasi arrivato chiedendomi bellamente "Ma perchè Camus c'ha tanto da parlà?"

Dotto' che vordi'??
    che ieri mi é successa una cosa quasi identica

Tipo io che mi sparo 30 km, parcheggio, mi dicono che c'è stato un errore, ritorno a prendere l'auto, il parcheggiatore mi chiede cosa mi fossi dimenticato, io gli dico che c'era stato un errore e dovevo prendere l'auto e lui con molta solidarietà mi ha ricordato che per due minuti di parcheggio facevano comunque 2 euro e mezzo

Non ho litigato col tizio e il tizio non era orientale ma per il resto ci siamo

Più che altro perché tu il pedaggio non lo paghi?

alberace
    ospite

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Sly e Sava, stasera ci giochiamo il terzo posto? Win the best!

Slyverr
    ospite

mi hai letto nel pensiero, solo che secondo me vincete voi, anche abbastanza agilmente

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Floccari c'ha la doppietta già in canna, altrochè

Slyverr
    ospite

lasciamo perde sto giochino va

comunque si, penso sarà una bella gara, san siro lato Milan è un campo tostissimo, noi si gioca con due risultati utili su tre

iltano
    ospite

ecco chi cazzo era Peppe Irla

Slyverr
    ospite

a southbank coppa non so come ma sono riuscito ad arrivare quarto ma non riesco a prendere il podio, è impossibile, ogni volta ne esco con la macchina a brandelli

Ragnarokker
    ospite

mi sono appena svegliato dal pisolino pomeridiano e forse suggestionato dai racconti di sly l'ho fatto pur'io un sogno del cazzo

c'eravamo io, un'amica mia, un altro amico mio detto O'Mniell e qualcun'altro che non mi ricordo che decidiamo di andare a vedere il comizio di Beppe Grillo a Marigliano, un paese vicino al mio. Allor arriviamo là che sta piovendo, piove tantissimo, noi ci mettiamo sotto un balcone vicino alla piazza e aspettiamo che lui arrivi. Io me ne voglio andare, tutti quanti fanno "no no no e che palla che si vediamoci peppe grillo" "ma io non lo voglio nemmeno votare" "e chi se ne fotte nemmeno noi magar c'fa fa doi risat". ok. nel frattempo piove sempre di più e l'amica mia prova ad entrare in una banca tanto che sta piovendo ma la guardia giurata le dice che è chiusa, però era aperta, e lei gli dice "non mi vuoi fare entrare perchè sei un servo del capitalismo!". Nel frattempo arriva Peppe Grillo e decide che sta piovendo troppo e che ci vuole portare tutti nella sua base segreta a fare il comizio. io faccio "guagliù nella base di beppe grillo io non ci voglio andare" "e no e no e no ja vediamo se troviamo il passaggio". ci carica a tutti un camion col rimorchio aperto e tutti quanti viaggiamo su sto rimorchio col vento in faccia fino a casa di beppe grillo. e vabbuò. quando parcheggiamo però non stiamo più sul camion ma è diventato uno scuolabus, di quelli gialli americani tipo quello dei simpson. e allora il conducente ferma azzeccato azzeccato al muro apre la porta e noi dobbiamo scendere, ma è troppo azzeccato al muro e allora diciamo al conducente se può staccarsi dal muro. lui dice no perchè è venerdì sera ha finito il turno e o scendiamo così o dobbiamo aspettare lunedì quando torna a prendere il pullman. noi tirando la pancia dentroi riusciamo tutti a uscire tranne O'mniell che è chiatto e che lasciamo là. quando arriviamo a casa di pbeppe grillo ci facciamo un giro e una giornalista molto figa mi ferma che mi vuole fare un'intervista e mi vuole fare 3 domande. la prima, caccia una immagine del Re Leone e vuole sapere da me se è originale o contraffatta. io le dico che è contraffatta prchè l'uccello consigliere era di un altro colore. la seconda, vule spere dove ho comprato il cappello, la terza, vuole sapere cosa si prova ad avere la barba. rispondo con cortesia, lei ringrazia e se ne va, continuiamo a fare il giro della casa di beppe grillo e troviamo l'armadietto dei liquori e ci prendiamo una bottiglia di vodka, ci mettiamo ad ascoltarlo, lui farà il comizio dalle scale che portano al primo piano mentre noi stiamo al piano terra, e decidiamo di fare il gioco che ogni volta che dice vaffanculo ci dobbiamo fare un cicchetto.
    poi mi sono svegliato purtroppo XD

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

se facessi i vostri sogni penso che passerei molto più tempo a dormire

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    mi sono appena svegliato dal pisolino pomeridiano e forse suggestionato dai racconti di sly l'ho fatto pur'io un sogno del cazzo

c'eravamo io, un'amica mia, un altro amico mio detto O'Mniell e qualcun'altro che non mi ricordo che decidiamo di andare a vedere il comizio di Beppe Grillo a Marigliano, un paese vicino al mio. Allor arriviamo là che sta piovendo, piove tantissimo, noi ci mettiamo sotto un balcone vicino alla piazza e aspettiamo che lui arrivi. Io me ne voglio andare, tutti quanti fanno "no no no e che palla che si vediamoci peppe grillo" "ma io non lo voglio nemmeno votare" "e chi se ne fotte nemmeno noi magar c'fa fa doi risat". ok. nel frattempo piove sempre di più e l'amica mia prova ad entrare in una banca tanto che sta piovendo ma la guardia giurata le dice che è chiusa, però era aperta, e lei gli dice "non mi vuoi fare entrare perchè sei un servo del capitalismo!". Nel frattempo arriva Peppe Grillo e decide che sta piovendo troppo e che ci vuole portare tutti nella sua base segreta a fare il comizio. io faccio "guagliù nella base di beppe grillo io non ci voglio andare" "e no e no e no ja vediamo se troviamo il passaggio". ci carica a tutti un camion col rimorchio aperto e tutti quanti viaggiamo su sto rimorchio col vento in faccia fino a casa di beppe grillo. e vabbuò. quando parcheggiamo però non stiamo più sul camion ma è diventato uno scuolabus, di quelli gialli americani tipo quello dei simpson. e allora il conducente ferma azzeccato azzeccato al muro apre la porta e noi dobbiamo scendere, ma è troppo azzeccato al muro e allora diciamo al conducente se può staccarsi dal muro. lui dice no perchè è venerdì sera ha finito il turno e o scendiamo così o dobbiamo aspettare lunedì quando torna a prendere il pullman. noi tirando la pancia dentroi riusciamo tutti a uscire tranne O'mniell che è chiatto e che lasciamo là. quando arriviamo a casa di pbeppe grillo ci facciamo un giro e una giornalista molto figa mi ferma che mi vuole fare un'intervista e mi vuole fare 3 domande. la prima, caccia una immagine del Re Leone e vuole sapere da me se è originale o contraffatta. io le dico che è contraffatta prchè l'uccello consigliere era di un altro colore. la seconda, vule spere dove ho comprato il cappello, la terza, vuole sapere cosa si prova ad avere la barba. rispondo con cortesia, lei ringrazia e se ne va, continuiamo a fare il giro della casa di beppe grillo e troviamo l'armadietto dei liquori e ci prendiamo una bottiglia di vodka, ci mettiamo ad ascoltarlo, lui farà il comizio dalle scale che portano al primo piano mentre noi stiamo al piano terra, e decidiamo di fare il gioco che ogni volta che dice vaffanculo ci dobbiamo fare un cicchetto.
    poi mi sono svegliato purtroppo XD

King Elessar
    ospite

:sgrat:

Ragnarokker
    ospite

http://kingtrash.com/ants/index.html

wtf am I reading? :wat:

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    http://kingtrash.com/ants/index.html

wtf am I reading? :wat:
    Service Temporarily Unavailable

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4411 di 4976 PrimaPrima ... 39114261440144094410441144124413442145614911 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato