Stanno iniziando ad uscire dettagli su Thief 4, che si chiamerà solo Thief (non più l'orrido thi4f, quindi)
Già questo è huge success per me![]()
Stanno iniziando ad uscire dettagli su Thief 4, che si chiamerà solo Thief (non più l'orrido thi4f, quindi)
Già questo è huge success per me![]()
l'ultimo aggiornamento su diablo![]()
di noia?
io non sono riuscito a finire nemmeno il 2° a causa del fortissimo senso di dejavu![]()
Thief!![]()
Assolutamente no, e avevo anche la doppia braga perché avevo sopra quelle da pioggia... Non so cosa mi ha scorticato la caviglia, probabilmente ho le scarpe in amianto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A me oggi invece equitalia chiede dei soldi per un bollo auto non pagato, secondo loro, ma di cui io ho il tagliando![]()
Strano di solito almeno i primi avvisi dove non gli risulta il pagamento li manda la regione
Comunque se becco chi ha programmato il multiplayer si RR3 lo ficco sotto con la macchina
Mus
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Boh, tra l'altro é del 2010.
Io invece non riesco a fare una gara nella classe scrausa.
Dead space 3 ha quel fascino alla doom per il quale ci si sente un'attrazione malata, insaziabile...
Ho giocato poco ma non c'è un cazzo da fare, spacca!
Buonanotte
Visto Lincoln in originale
Immagino sia impopolare da dire in questo covo di ruvidi bastardi che le hanno viste tutte, ma l'ho trovato ottimo![]()
'ngiorno a tutti
io non l'ho visto ma non toccatemi d.d.lewis eh
![]()
'uondì
Io l'ho visto, mi é piaciuto e avrei dato l'oscar anche a Sally Field.
Però avesse potuto usare le accette il film sarebbe durato molto meno e sarebbe stato più divertente![]()
'rno
Lincoln molto bello, non c'è che dire!
Anche la prima immagine postata da gods però ha il suo perché
Inviato dal mio GT-I9100
Buondì
Si mette a piovere e ci metto 10 minuti in più ad arrivare al lavoro.
Coincidenze? Noi di voyager pensiamo di no![]()
Maledì![]()
piovosodì
Ho sostenuto una conversazione con un grillino che si è conclusa con: "Se il paese è fatto di analfabeti e ignoranti, è giusto che in Parlamento vadano analfabeti e ignoranti"
Accetto insulti per aver sostenuto una conversazione con una persona simile![]()
Sei un daikatana
Mik che aggiornamento di diablo il .7? Ieri mi son messo mezz'ora a passare il tempo con lo sciamanopur di non fa un cazzo
no non e' vero alla fine mi e' piaciuto piu' di torchlight e poe
emo tocca prende pure starcraft halp
![]()
'giorno
ieri sera rosicata colossale.
Io & Signora stavamo guardando The Walking Dead stagione seconda.
Ci prendeva abbastanza anche se rispetto la prima un po' troppo statica. Dopo parecchie puntate solo un vero e proprio colpo di scena ( la scena del capanno - sono vagamente descrittivo per evitare spoiler ) ci rassegnamo ad accontentarci dell'escalation dei rapporti fra i protagonisti ... arriviamo alle ultime 3 puntate. Sappiamo che faremo la maratona perchè è dura fermarsi a quel punto pure se è tardi...e poi la trama comincia un minimo a farsi intrigante col "nuovo" prigioniero. Dopo il processo ci prepariamo a vederci la penultima puntata e ..... il lettore non trovando "valida" la traccia passa senza che noi ce ne accorgiamo all'ultima!!!!!In pratica ci guardiamo tutta l'ultima puntata in affanno per spiegazioni che non arrivavano sui perchè di tutto quello che ci mancava!!!
Cioè dico!!! 1 puntata 1. LA puntata. Succede tutto li'!!! E a noi non va proprio quella tra l'altro spoilerndoci tutti quello che era successo!!!
Che rosicata.
Sono andato a letto dopo aver letto su wiki cosa era esattamente successo. Giusto per.
Caruccio il finale della serie... ma pure stica![]()
fosse successa na cosa cosi' a uorf moriva di crepacuore
vi immagino a insultare il lettore a fil di voce per non svegliare i pargoli![]()
Ricordo che io agli albori di The Wire quando tutti dicevano "sì figo eh, ma certo all'inizio si capisce poco" mi guardai i primi episodi con i numeri invertiti tipo tra terzo e quartoDissi "ammazza oh, è proprio vero che non si capisce un cazzo
Pure troppo
Comunque cazzo Sava, anche per questo bisogna guardare i recap... te ne accorgi subito se qualcosa non va.
Io faccio partire rigorosamente una puntata alla volta![]()
ma de che
incazzatissimi entrambi!!e poi a parlarne in camera da letto ( con la bambina che dormiva nel lettino accanto ) di quello che avevo letto e della fregatura
recap?? in The Walking Dead non ci sono
Quando ci sono li guardiamo sempre
èh! pure io... infatti ho messo la penultima col telecomando... e il lettore ( che è interno alla tv ) lo ha letto, scartato ed è passato al prossimo ( e il tutto avviene senza che si possa individuare il cambiamento perchè a parte ila classica clessidrina circolare che indica il caricamento non indicava altro)