Eh, io sto ancora a Brotherhood, aspetto Revelations alla prossima offerta, comunque sì, concordo
A proposito, qualcuno sa se Revelations era più pesante graficamente o uguale a Brotherhood?![]()
Eh, io sto ancora a Brotherhood, aspetto Revelations alla prossima offerta, comunque sì, concordo
A proposito, qualcuno sa se Revelations era più pesante graficamente o uguale a Brotherhood?![]()
Sulla ps3 il motore grafico mi sembra lo stesso
appena tornato da un fine settimana a Parigi con la Tana
abbiamo visto un sacco di roba e abbiamo camminato fino a farci del male fisico![]()
L'ultima volta che sono stato a parigi c'erano ancora le lire e una pinta di guinness veniva 16.000 lire tacciloro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bravo Tano
Scaricato Max Awesome. Carino![]()
ho visitato finalmente il museo d'orsay o come diavolo si scrive![]()
il museo degli orsetti![]()
Jorfe a me pare che Revelations e Brotherhood come pesantezza fossero la stessa roba.
Probabile![]()
Ma quindi su sto coso che ti gira? Lo finisci ME3? Lo provi Spec Ops? Ti dai una mossa che sta generazione è finita, the future is coming!!11!!1
Ho già installato ME3 e Spec Ops, mi sembra che girino bene (ME3 non so, ma girava sul portatile di sei anni fa, quindi presumo vada ok, Spec Ops credo sui 30 fps fullHD ci stia, mi accontento. Appena mi libero da un po' di impegni di lavoro pressanti me li gioco.
So entrambi U3 abbastanza pacifico, penso con quella config ce la fari pure a tirare giù Max Payne non proprio a manetta![]()
Ritroverò Max e la sua Beretta soltanto quando potrò farlo tutto al Max![]()
Cioè nel 2067 quando girerà su telefono dici?
Nel frattempo mi informerò di come ci vanno gli Arkham cosi e Deus Ex, allora![]()
era sava che voleva notizie di dayz standalone?
https://www.youtube.com/watch?v=W8xc...layer_embedded
parigi mi è piaciuta, anche se una visita non basta per vedere "tutto" bene.
Io l'ultimo assassin l'ho lasciato a metà causa orchite tripla aggravata
Ad un certo punto andavo per inerzia, quasi fosse un lavoro, appena me ne sono reso conto l'ho mollato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uhm Arkham pesuccia che è stato pesantemente rimaneggiato, Human Revolution me lo ricordo leggerinoL'ultimo Tomb Raider che se non è Crysis invece pesucchia, o meglio gira fluido ma si vede che è un macigno (a suo discapito ci va che è una delle migliori conversioni che si ricordi ultimamente, Anisotropico a 16x, TressFX, Tasselation, Texture HD e compagnia danzante, pesa ma ripaga tutto).
Tomb Raider too giochi te che io Lara Croft l'ho sempre odiataUhm Arkham pesuccia che è stato pesantemente rimaneggiato, Human Revolution me lo ricordo leggerinoL'ultimo Tomb Raider che se non è Crysis invece pesucchia, o meglio gira fluido ma si vede che è un macigno (a suo discapito ci va che è una delle migliori conversioni che si ricordi ultimamente, Anisotropico a 16x, TressFX, Tasselation, Texture HD e compagnia danzante, pesa ma ripaga tutto).
Arkham pure il primo pesuccia? Del 2009, cacchio...
Oddio magari il primo t'ha sbrighi, non credevo stessi COSì indietro
Invece nel lato filmico ti avverto che hanno fatto un seguito di Ritorno Al Futuro! Si parla addirittura di un terzo film, e se ti interessa c'è sto artista emergente, tale Sting, che secondo me è da tenere d'occhio che cresce bene![]()
Arkham City gira pure a me con una Nvidia del cenozoico![]()
Grande GioveOddio magari il primo t'ha sbrighi, non credevo stessi COSì indietro
Invece nel lato filmico ti avverto che hanno fatto un seguito di Ritorno Al Futuro! Si parla addirittura di un terzo film, e se ti interessa c'è sto artista emergente, tale Sting, che secondo me è da tenere d'occhio che cresce bene![]()
Che ne so, mi ricordavo che Arkham cosi c'avevano la fisica e cazzi e mazzi che era pesantissima![]()
è disattivabile. ti perdi giusto 2 cartacce a terra che spazzi via col mantello