+ Rispondi alla Discussione
Pag 137 di 188 PrimaPrima ... 127135136137138139147 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,425 di 4676
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    No, puoi usarla con tutte le armi.
    Allora proverò a vedere nelle impostazioni. Sarebbe "interessante" provare. magari poi mi fa schifo... stasera provo.

febiuzZ
    ospite

La campagna single player di Cod per psvita dura un'ora.

Si l'ho letto. Però so che il multy è divertente. Volevo smentite\conferme per l' on line.

Comunque ragà, ho giocato un paio di ore ad assassin s creen per psv.
    Devo dire che non è male. Certo non è il giocone o capolavoro, ha un framerate bassino ma almeno costante però mi ha divertito.
    A 20 euro nuovo non è male.

Il Nonno

Si l'ho letto. Però so che il multy è divertente. Volevo smentite\conferme per l' on line.

Comunque ragà, ho giocato un paio di ore ad assassin s creen per psv.
    Devo dire che non è male. Certo non è il giocone o capolavoro, ha un framerate bassino ma almeno costante però mi ha divertito.
    A 20 euro nuovo non è male.
    costa 19 euris nuovo da amazon, se lo trovo a 10 euris usato o meglio gratis su psn+ ci faccio un pensiero

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Probabile price cut in arrivo in america, molti Sony store hanno abbassato il prezzo della versione 3G a $199.
    Also, è uscito l'update 2.06, obbligatorio da fare se si vuole usare il psn, sembra fixi un paio di problemi di lag in Ninja Gaiden Sigma 2 e Little King Story, più un exploit nel motore javascript del browser.
    Ultima modifica di Bl@ck; 12-03-13 alle 08:13:19

Bishop76
    ospite

.
    se vuoi un fps online forse è meglio unit 13, io non ce l'ho ma ho letto commenti positivi.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    se vuoi un fps online forse è meglio unit 13, io non ce l'ho ma ho letto commenti positivi.
    non è niente male effettivamente, ma è ben lungi dall'essere un capolavoro o anche semplicemente un ottimo gioco

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Probabile price cut in arrivo in america, molti Sony store hanno abbassato il prezzo della versione 3G a $199.
    Also, è uscito l'update 2.06, obbligatorio da fare se si vuole usare il psn, sembra fixi un paio di problemi di lag in Ninja Gaiden Sigma 2 e Little King Story, più un exploit nel motore javascript del browser.
    Non preoccupatevi il price cut sarà imminente anche in europa. come lo so? semplice, l'ho comprata la settimana scorsa.

Speriamo che taglino il costo anche delle memory card perchè ieri sera ho installato chronovolt (regalo del plus di qualche mese fa) assieme a Uncharted ed ora non mi funzionano più Youtube o altre app per la mancanza di spazio su memory card.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

4Gb sono veramente pochi però, io ho una 16gb ed una da 8gb,nella prima ho ancora 9gb liberi, nella seconda 2gb, però appena calano una da 32GB la prendo sicuro.

eric_starbuck
    ospite

Ma una pagina del menu con tutti i dati salvati non si può vedere? ho provato a girare il menu impostazioni ma mi fa vedere solo i giochi e non mi da altre info.

Per esempio se cancello i giochi i salvataggi che fine fanno? è un po' macchinoso quel menu.

Comunque ieri anche io ho giocato un oretta a GOW HD da PS3 su vita. i tasti emulati dal touch posteriore (L2-R2 e L3 e R3) non sono comodissimi, però fanno il loro dovere, non si vede in maniera perfetta ad essere sinceri ma è comunque molto giocabile e godibile.

Ho provato a collegarla in remote play al macbook ma non lo vede. forse serve un PC con Windows. spiegatemi un po' a che serve? a vedere i film presenti sul PC da vita?

LukeKaiWalker
    ospite

Se interessa da open games la wifi + fifa a 159€

Unit 13 ce l'ho e come scritto da voi non è un capolavoro ma è godibilissimo in coop. Il problema è che quando si gioca on line tutti si fanno i cazzi loro e di cooperativo non cìè nulla e non mi piace. Inoltre si possono giocare le missioni del singol solo in due.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

Ho provato a collegarla in remote play al macbook ma non lo vede. forse serve un PC con Windows. spiegatemi un po' a che serve? a vedere i film presenti sul PC da vita?
    Curioso anche io. Non è che si possono giocare sulla psv i giochi che girano su pc? no eh?!

Il Nonno L'avatar di AlucarD_

sarà la mia prossima console portatile

Lo Zio

Non c'è remote play con il pc, per quanto ne sappia io puoi solo trasferire contenuti (musica/video/immagini, o backup/salvataggi) dal pc alla console usando il software di Sony.

Come funziona? mi piacerebbe provare. come connetti Vita a PS3? io l'ho fatto con il cavo per trasferire uncharted sulla memory card di vita.
    Facilissimo, su PS3 lanci Riproduzione Remota, idem su Vita e scegli o connessione via rete locale o internet. La prima usa la rete locale quindi anche se non hai internet funzia, restando chiaramente in range wifi del tuo router, mentre la seconda basta che ti colleghi dove vuoi (ma penso che la qualità dell'immagine e risposta ai comandi ne risenta).

La prima volta devi associare la PSV a PS3, non ricordo bene come ho fatto ma penso ti venga detto appena lanci la riproduzione remota da Vita.

eric_starbuck
    ospite

Grazie, ieri sera mi sono ingegnato e ci sono riuscito, purtroppo confermo che anche dei miei giochi GOW HD è stato l'unico a funzionare in questa modalità.

eric_starbuck
    ospite

So che costa parecchio... ma quanto è bello questo case?
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294

Questo secondo voi potrebbe essere comodo?
    http://www.amazon.co.uk/Sony-License...d_sim_vg_h__72

Ho le dita lunghe.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Non c'è remote play con il pc, per quanto ne sappia io puoi solo trasferire contenuti (musica/video/immagini, o backup/salvataggi) dal pc alla console usando il software di Sony.
    Se abiliti la ps3 la puoi usare anche per visualizzare i contenuti multimediali che hai su PC.

Molto comodo

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Facilissimo, su PS3 lanci Riproduzione Remota, idem su Vita e scegli o connessione via rete locale o internet. La prima usa la rete locale quindi anche se non hai internet funzia, restando chiaramente in range wifi del tuo router, mentre la seconda basta che ti colleghi dove vuoi (ma penso che la qualità dell'immagine e risposta ai comandi ne risenta).

La prima volta devi associare la PSV a PS3, non ricordo bene come ho fatto ma penso ti venga detto appena lanci la riproduzione remota da Vita.
    Se é come per psp basta che entrambe siano loggate sul psn con la stessa mail.

Se hai grossi problemi nell'impugnatura potresti prenderlo, anche se credo sia più sensato questo che costa pure meno
    Per il case io ne ho uno identico a questo invece, non ricordo che marca è però.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se é come per psp basta che entrambe siano loggate sul psn con la stessa mail.
    Allora hanno probabilmente aggiunto la rete locale, provato ieri quando non avevo la connessione internet ed è andato alla grande

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se abiliti la ps3 la puoi usare anche per visualizzare i contenuti multimediali che hai su PC.

Molto comodo
    La ps3 si. La comodità è relativa al tipo di file che hai, gli .mkv non vanno purtroppo (e neanche i .flac, vabbè). La psv no però.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Io andavo di remoto sulla ps3 e visualizzavo con la psp e a quel punto il formato del file era il meno perché sullo schermino della psp sembravano tutti in hd

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Se hai grossi problemi nell'impugnatura potresti prenderlo, anche se credo sia più sensato questo che costa pure meno
    Per il case io ne ho uno identico a questo invece, non ricordo che marca è però.
    Quello li mi pare un po' troppo grande... per il case effettivamente forse sono soldi buttati nel case che ho visto io... però è veramente bellissimo! Vedo se è vera la storia che tagliano il costo delle memory tra poche settimane e poi vedo di fare un ordine cumulativo.

PS. ieri ho provato la mira con giroscopio in uncharted! era già attiva dall'inizio! me ne sono accorto al capitolo 8 e solo perchè ho provato appositamente! sembra abbastanza comoda anche se non so se invertire l'asse X

CX3200
    ospite

So che costa parecchio... ma quanto è bello questo case?
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294

Questo secondo voi potrebbe essere comodo?
    http://www.amazon.co.uk/Sony-License...d_sim_vg_h__72

Ho le dita lunghe.

la custodia è parecchio bellina e il prezzo non è esagerato

l'altro coso invece, per quanto comodo possa essere non lo comprerei mai, manco sotto tortura, verresti additato come bimbo speciale da qualsiasi creatura vivente con cui entrerai in contatto....familiari compresi

eric_starbuck
    ospite

Effettivamente ieri sera ho fatto un altra sessione ad uncharted e devo dire che non è così scomodo. anche se ho le dita lunghe riesco a padroneggiarla bene grazie ai tasti dorsali a semicerchio... per farvi capire li premo con l'interno della "nocca" o come si chiamano i punti in cui le dita si piegano...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 137 di 188 PrimaPrima ... 127135136137138139147 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato