La campagna single player di Cod per psvita dura un'ora.
Si l'ho letto. Però so che il multy è divertente. Volevo smentite\conferme per l' on line.
Comunque ragà, ho giocato un paio di ore ad assassin s creen per psv.
Devo dire che non è male. Certo non è il giocone o capolavoro, ha un framerate bassino ma almeno costante però mi ha divertito.
A 20 euro nuovo non è male.
costa 19 euris nuovo da amazon, se lo trovo a 10 euris usato o meglio gratis su psn+ ci faccio un pensieroSi l'ho letto. Però so che il multy è divertente. Volevo smentite\conferme per l' on line.
Comunque ragà, ho giocato un paio di ore ad assassin s creen per psv.
Devo dire che non è male. Certo non è il giocone o capolavoro, ha un framerate bassino ma almeno costante però mi ha divertito.
A 20 euro nuovo non è male.![]()
Probabile price cut in arrivo in america, molti Sony store hanno abbassato il prezzo della versione 3G a $199.
Also, è uscito l'update 2.06, obbligatorio da fare se si vuole usare il psn, sembra fixi un paio di problemi di lag in Ninja Gaiden Sigma 2 e Little King Story, più un exploit nel motore javascript del browser.
Ultima modifica di Bl@ck; 12-03-13 alle 08:13:19
Non preoccupatevi il price cut sarà imminente anche in europa. come lo so? semplice, l'ho comprata la settimana scorsa.Probabile price cut in arrivo in america, molti Sony store hanno abbassato il prezzo della versione 3G a $199.
Also, è uscito l'update 2.06, obbligatorio da fare se si vuole usare il psn, sembra fixi un paio di problemi di lag in Ninja Gaiden Sigma 2 e Little King Story, più un exploit nel motore javascript del browser.
Speriamo che taglino il costo anche delle memory card perchè ieri sera ho installato chronovolt (regalo del plus di qualche mese fa) assieme a Uncharted ed ora non mi funzionano più Youtube o altre app per la mancanza di spazio su memory card.![]()
4Gb sono veramente pochi però, io ho una 16gb ed una da 8gb,nella prima ho ancora 9gb liberi, nella seconda 2gb, però appena calano una da 32GB la prendo sicuro.
Ma una pagina del menu con tutti i dati salvati non si può vedere? ho provato a girare il menu impostazioni ma mi fa vedere solo i giochi e non mi da altre info.
Per esempio se cancello i giochi i salvataggi che fine fanno? è un po' macchinoso quel menu.
Comunque ieri anche io ho giocato un oretta a GOW HD da PS3 su vita. i tasti emulati dal touch posteriore (L2-R2 e L3 e R3) non sono comodissimi, però fanno il loro dovere, non si vede in maniera perfetta ad essere sinceri ma è comunque molto giocabile e godibile.
Ho provato a collegarla in remote play al macbook ma non lo vede. forse serve un PC con Windows. spiegatemi un po' a che serve? a vedere i film presenti sul PC da vita?
Se interessa da open games la wifi + fifa a 159€![]()
Unit 13 ce l'ho e come scritto da voi non è un capolavoro ma è godibilissimo in coop. Il problema è che quando si gioca on line tutti si fanno i cazzi loro e di cooperativo non cìè nulla e non mi piace. Inoltre si possono giocare le missioni del singol solo in due.
Curioso anche io. Non è che si possono giocare sulla psv i giochi che girano su pc? no eh?!
sarà la mia prossima console portatile![]()
Non c'è remote play con il pc, per quanto ne sappia io puoi solo trasferire contenuti (musica/video/immagini, o backup/salvataggi) dal pc alla console usando il software di Sony.
Facilissimo, su PS3 lanci Riproduzione Remota, idem su Vita e scegli o connessione via rete locale o internet. La prima usa la rete locale quindi anche se non hai internet funzia, restando chiaramente in range wifi del tuo router, mentre la seconda basta che ti colleghi dove vuoi (ma penso che la qualità dell'immagine e risposta ai comandi ne risenta).
La prima volta devi associare la PSV a PS3, non ricordo bene come ho fatto ma penso ti venga detto appena lanci la riproduzione remota da Vita.
Grazie, ieri sera mi sono ingegnato e ci sono riuscito, purtroppo confermo che anche dei miei giochi GOW HD è stato l'unico a funzionare in questa modalità.
So che costa parecchio... ma quanto è bello questo case?
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
Questo secondo voi potrebbe essere comodo?
http://www.amazon.co.uk/Sony-License...d_sim_vg_h__72
Ho le dita lunghe.
Se abiliti la ps3 la puoi usare anche per visualizzare i contenuti multimediali che hai su PC.
Molto comodo
Se é come per psp basta che entrambe siano loggate sul psn con la stessa mail.Facilissimo, su PS3 lanci Riproduzione Remota, idem su Vita e scegli o connessione via rete locale o internet. La prima usa la rete locale quindi anche se non hai internet funzia, restando chiaramente in range wifi del tuo router, mentre la seconda basta che ti colleghi dove vuoi (ma penso che la qualità dell'immagine e risposta ai comandi ne risenta).
La prima volta devi associare la PSV a PS3, non ricordo bene come ho fatto ma penso ti venga detto appena lanci la riproduzione remota da Vita.
Io andavo di remoto sulla ps3 e visualizzavo con la psp e a quel punto il formato del file era il meno perché sullo schermino della psp sembravano tutti in hd![]()
Quello li mi pare un po' troppo grande... per il case effettivamente forse sono soldi buttati nel case che ho visto io... però è veramente bellissimo! Vedo se è vera la storia che tagliano il costo delle memory tra poche settimane e poi vedo di fare un ordine cumulativo.
PS. ieri ho provato la mira con giroscopio in uncharted! era già attiva dall'inizio! me ne sono accorto al capitolo 8 e solo perchè ho provato appositamente!sembra abbastanza comoda anche se non so se invertire l'asse X
So che costa parecchio... ma quanto è bello questo case?
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
Questo secondo voi potrebbe essere comodo?
http://www.amazon.co.uk/Sony-License...d_sim_vg_h__72
Ho le dita lunghe.
la custodia è parecchio bellina e il prezzo non è esagerato
l'altro coso invece, per quanto comodo possa essere non lo comprerei mai, manco sotto tortura, verresti additato come bimbo speciale da qualsiasi creatura vivente con cui entrerai in contatto....familiari compresi![]()
Effettivamente ieri sera ho fatto un altra sessione ad uncharted e devo dire che non è così scomodo. anche se ho le dita lunghe riesco a padroneggiarla bene grazie ai tasti dorsali a semicerchio... per farvi capire li premo con l'interno della "nocca" o come si chiamano i punti in cui le dita si piegano...