+ Rispondi alla Discussione
Pag 7701 di 11112 PrimaPrima ... 72017551769176997700770177027703771178518201 ... UltimaUltima
Risultati da 192,501 a 192,525 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    la juve è la squadra adatta per eliminare il barcellona, perchè pressa sempre, è cattiva ed aggressiva e sono convinto che farebbe la stessa partita al camp nou; certo magari giocare la prima a barcellona aiuterebbe
    come ha detto freddye, il barcellona è mostruoso (specie in casa) ma ieri il milan, con un po' più di cattiveria e magari con un centravanti vero (ricordiamo che c'era un ragazzino di 19 anni, alla prima partita del genere) un gol avrebbe potuto tranquillamente farlo ed i marziani si sarebbero attaccati al robottino della nasa
    Doom, sono solo parzialmente d'accordo con te.
    Penso che se Messi è in giornata, lo possono fermare solo i GI Joe.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

oppure un Montero vecchio stampo

Banned

come ha detto freddye, il barcellona è mostruoso (specie in casa) ma ieri il milan, con un po' più di cattiveria e magari con un centravanti vero (ricordiamo che c'era un ragazzino di 19 anni, alla prima partita del genere) un gol avrebbe potuto tranquillamente farlo ed i marziani si sarebbero attaccati al robottino della nasa
    Si ma il discorso dei "se" può essere esteso pure alla partita d'andata e quindi ai 180 minuti.

Se Zapata non la stoppa con la mano Boateng non segna e magari finisce 0-0 con i calciatori del Barca a passarsi la palla fino al 90' senza combinare nulla.....e ieri sera per il Milan ci sarebbe stato un 5% di possibilità di passare il turno senza problemi di Remuntada.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Iniesta fa cose bellissime, ma senza Messi, il Barcellona varrebbe la metà, secondo me.
    beh è un po' un circolo vizioso, però alla fine senza messi che segna (perchè ok i passaggi belli di iniesta e xavi, ma ieri messi i due gol se li è inventati, tirando quasi da fermo e con la difesa avversaria schierata) vorrei proprio vedere come avrebbe fatto a recuperare 3 gol dopo l'andata

in generale non mi piacciono le squadre dipendenti così da un giocatore..e c'è anche da dire che questi hanno il coolo che messi non si faccia mai male...voglio dire: per una squadra italiana non sarebbe pensabile, perchè nell'arco di una stagione più o meno assenza pesanti le hanno tutti, questi no, mai...come il rela con cr9...giocano sempre e semrpe bene, bah
    sarà che alla fine in campionato il 99% delle partire sono allenamenti...non si spiega altrimenti

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ma dove??? non attribuirmi cose che non ho scritto please..
    Questo mi pare l'hai scritto tu
    io non ne sarei così sicuro..con barcellona real e bayern ormai sanno cosa trovarsi, mentre la juve è un'incognita visto che in fin dei conti è un'esordiente in questa competizione

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Mah, arrivati a questo punto si può anche provare ad andare fino in fondo e chissenefrega dei banchi di prova, quindi ben vengano sorteggi fortunati
    Ecco, io la penso esattamente così, dato che ci sono squadre, sulla carta almeno, più abbordabili, io spero che becchiamo una di quelle e arriviamo anche in semifinale.
    Alla faccia di quell'interista che ha scritto quell'articolo in cui dice che la EL è meglio della CL.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Se Zapata non la stoppa con la mano Boateng non segna e magari finisce 0-0 con i calciatori del Barca a passarsi la palla fino al 90' senza combinare nulla.....e ieri sera per il Milan ci sarebbe stato un 5% di possibilità di passare il turno senza problemi di Remuntada.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Questo mi pare l'hai scritto tu
    appunto non afferma affatto ciò che hai scritto, ma che le altre ci temerebbero, per motivi diversi, esattamente come le altre big
    Ultima modifica di freddye78; 13-03-13 alle 09:39:27

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Messi è un marziano quando è in giornata, però senza Iniesta e Xavi ha più volte dimostrato di valere qualcosa in meno e di non riuscire a trascinarsi completamente sulle spalle la squadra.. con l'Argentina ad esempio.

Questo non vuol dire che senza di loro Messi non sia più Messi, però se IO dovessi scegliere chi avere in squadra tra Messi e Iniesta, sceglierei il secondo
    Io quel che vedo è che se non gira Messi il Barcellona non esiste.
    Iniesta fortissimo, per carità, Xavi anche... ma ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione che se il Barcellona vuole andare avanti, le partite deve risolvergliele Messi.
    Sarei curioso di avere la controprova, vedendo i blaugrana giocare per un mesetto senza l'argentino... ma "purtroppo", tra le sue caratteristiche mostruose, Messi ha anche il fatto che gioca sempre e non si rompe mai.
    Penso che siamo davanti a uno dei primi 2-3 giocatori della storia del calcio e che lo realizzeremo solo tra una decina d'anni, dopo il suo ritiro.

la juve è la squadra adatta per eliminare il barcellona, perchè pressa sempre, è cattiva ed aggressiva e sono convinto che farebbe la stessa partita al camp nou; certo magari giocare la prima a barcellona aiuterebbe
    Io non ho la minima idea di come andrebbe, la partita tra Juve e Barcellona.
    Cioè, scommetterei tutta la vita sul passaggio del turno da parte dei catalani ma davvero non immagino come si svolgerebbe il match... ci sono così tante incognite e scenari possibili da rendere inutile qualunque tentativo di indovinare.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Doom, sono solo parzialmente d'accordo con te.
    Penso che se Messi è in giornata, lo possono fermare solo i GI Joe.
    beh però ci abbiamo giocato molte altre volte in questi ultimi anni contro il milan e sono ieri l'ho visto fare il fenomeno che ovviamente in realtà è...magari se eviti sistematicamente di perdere palla tentanto di dribblare xavi e busquets (tipo ambro sul secondo gol) e soprattutto aiuta un attimo avere nesta e t. silva invece di zapata-mexes
    diciamo che ieri il milan ha apparecchiato la tavola per far fare a messi il messi

La Borga

beh però ci abbiamo giocato molte altre volte in questi ultimi anni contro il milan e sono ieri l'ho visto fare il fenomeno che ovviamente in realtà è...magari se eviti sistematicamente di perdere palla tentanto di dribblare xavi e busquets (tipo ambro sul secondo gol) e soprattutto aiuta un attimo avere nesta e t. silva invece di zapata-mexes
    diciamo che ieri il milan ha apparecchiato la tavola per far fare a messi il messi
    non ho capito la scelta di allegri di tenere in panca muntari che all'andata mi pare giocò molto bene

aiuta un attimo avere nesta e t. silva invece di zapata-mexes
    Su questo sono assolutamente d'accordo

beh allegri ieri ci ha capito poco a partire dalla tattica con cui affrontare la partita, perchè:
    1) o scegli da fare il muro alla mourinho
    2) oppure, ed era la cosa da fare, cerchi di giocare e di fare male al barcellona, almano con un gol (cosa che ieri è stata palese che fosse possibilissimo anche epr un milan con niang in avanti, figuriamoci per corazzate tipo real o bayern)

invece siamo rimasti molli, cagandoci addosso, con una tattica nè carne nè pesce

certo muntati all'andata aveva giocato bene, non ho capito infatti perch non lo abbia messo boh

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Il barcellona di ieri non lo potevi fermare... era fresco, motivato, cattivo e con 95k tifosi ad incitarlo.
    Onore al milan che almeno all'andata c'è riuscito.

La Borga

beh allegri ieri ci ha capito poco a partire dalla tattica con cui affrontare la partita, perchè:
    1) o scegli da fare il muro alla mourinho
    2) oppure, ed era la cosa da fare, cerchi di giocare e di fare male al barcellona, almano con un gol (cosa che ieri è stata palese che fosse possibilissimo anche epr un milan con niang in avanti, figuriamoci per corazzate tipo real o bayern)

invece siamo rimasti molli, cagandoci addosso, con una tattica nè carne nè pesce

certo muntati all'andata aveva giocato bene, non ho capito infatti perch non lo abbia messo boh
    vi è mancato anche un pizzico di fortuna..se niang la metteva dentro, la partita poteva prendere una piega diversa..

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

vi è mancato anche un pizzico di fortuna..se niang la metteva dentro, la partita poteva prendere una piega diversa..
    Si, quel gol poteva segargli le gambe sotto il profilo psicologico...

Forse.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Imho il problema della tattica di Allegri é che non pensava di prendere un gol dopo 5 minuti...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il problema della tattica di Allegri é che non pensava di prendere un gol dopo 5 minuti...
    Diciamo che uno deve calcolare tutte le possibilità, dopo il goal c'era tutto il tempo di riorganizzarsi, e dopo il palo di Niang, Ambrosini non doveva perdere quella palla a centrocampo.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    si probabilmente sperava di contenere l'iniziale sfuriata, addormentando la partita e innervosendoli..purtroppo il gol preso subito ha fatto saltare tutto e messo la partita in discesa per i catalani

La Borga

detto questo preghiamo per un Barça-Real

è possibile a questo punto vero?

La Borga

Speravate, eh, che vi facessimo fuori il barca

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

detto questo preghiamo per un Barça-Real

è possibile a questo punto vero?
    yep...speruma

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Certo che lo è, dai quarti in poi non c'è più nessuna restrizione.
    Occhio chè questo dei quarti è l'ultimo sorteggio, verrà deciso tutto il "tabellone".

La Borga

Zampini su FB:

Venerdì sorteggio da brividi per tutta Italia; noi conosceremo il nostro avversario, gli altri la loro squadra del cuore di aprile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7701 di 11112 PrimaPrima ... 72017551769176997700770177027703771178518201 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato