€89 per una maglia son pochi, barbùn
€89 per una maglia son pochi, barbùn
Si per una maglia elasticizzata sono proprio pochi...io quasi quasi la pagherei volentieri sui 100-150
ora ci capiamo.
non sono mica maglie di cotone eh...
sono quelle maglie elasticizzate aderenti da usare per giocare la sera quando fa freddo
non mi dite che vi mettete ancora la canotta di lana![]()
Maglia termica +
![]()
Tutti mantenuti da mamy e papy oppure al primo lavoretto ma ancora in casa coi propri genitori![]()
beh se devo andare via di casa e non potermi permettere di spendere 50€ per una bat-tuta allora starò in casa fino a 50 anni
Quando andrai via di casa e dovrai pagare mutuo/affitto, le spese, la spesa ed altro, e magari le spese per il pupo vediamo se spendi 50€ per una maglietta.
Ultima modifica di frittole; 16-03-13 alle 10:41:02
ti ripeto, siccome ad ora non me lo ordina nessuno di andarmi a rovinare la vita e non poter fare quello che mi pare rimarrò a casa ancora per lungo tempo![]()
↑ decathlon, roba francese tirata dietro a prezzi stracciati
si certo.
ma prova una kipsta e una under armour e poi se ne riparla.
E te lo dice uno che ha 1 kipsta invernali, 2 UA invernali, 1 UA invernale a maniche corte, 1 nike estiva e 1 UA estiva
il fatto che non sappia cosa sia una under armour chiude il discorso sulla mia visione del tema![]()
quelle del link![]()
Io invece ho provato un antani come ierdi e due caemosseri estivi con manica corta.
E non ho la piu' pallida idea di quello che hai scritto.
![]()
frikky è troppo ggggiovaneh
pin ed dio bono ma è vero che FACESTI parte di un EQUIPE che SCRISSE un articolo su SCIENSE?
Io di Kipsta ne ho due invernali, quando facevo servizio a bordo d'inverno, ed almemo 7-8 estive per la palestra, ma non costano quanto quei budelli colorati.
io ho al kipsta da 17€, ne prendi due a 30€
ma il senso di quelle estive?