Se sei moreggiuto al primo Swipe allora prendi la versione PC che è meglioMa veramente è il contrario, lo stavo pe comprà su Steam. Mi interessa sape quale versione è "meglio" in termini di controllo - lo so che c'è molto poco da controllare, ma l'ipad da un lato funzionava bene col touch, dall'altro un paio di volte che urlava SWIPE PER SCAPPARE DAI MORTACCI e l'input non prendeva e so crepato, ho pensato era meglio la versione pc
![]()
the fuck did I do :(
ho letto da più parti che i controlli ipad erano un po' farlocchi. Mi sa che vado di PC
ferrante & c.![]()
Aumentato il massimale allo squatc'ho na botta d'endorfine pazzesca, domani starò na chiavica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/259214.shtml
sarà tipo il superbowlIl Papa - ha spiegato padre Lombardi - domani lascerà la Casa Santa Marta intorno alle 8.45 e entrerà in Piazza San Pietro con la papamobile o la jeep «per fare un lungo giro nella piazza» prima dell'inizio della celebrazione della messa di inizio pontificato domani che comincerà alle 9.30.![]()
Da quanto ho capito hanno BLINDATO le zone vicino San Pietro. Ok mi sta bene, io devo prima prendere la Pontina e in seguito arrivare al Quattro Fontane, poi il resto di Roma può anche bruciare, è vero che la Metro è gratis?
fino alle 14 http://www.atac.roma.it/page.asp?r=13951&p=159
Fuck Yeah
ringrazia l'intronizzazione di papa francesco (c'è solo un capitano)
Vieni a prenderti un caffè
Stasera mi sono registrato la prima stagione di black mirror, com'é?
Na specie di twilight zone?
Che è sto black mirror?
Io in palestra sto cercando di aumentare un po' i pesi ma rimango sempre la stessa chiavica...: bua:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Black Mirror guardatelo e ZITTI, senza fare domande, con sguardo vitreo e testa bassa o vi prendo a cinghiate![]()
lammerda più merda![]()
Dipende... Da quanto ci vai, da quello che vorresti ottenere, da quello che magni etc etc
No c'entra un cazzoSono episodi autoconclusivi e slegati l'uno dall'altro se non per il tema di fondo. Ovvero il ruolo sempre più pressante di social/tecnologie nella vita comune e l'impatto che queste hanno. Prima stagione molto molto molto bella, seconda un pochino di meno, ma restano prodotti interessanti.
: |
Visto un episodio sabato sera.
Mi ha lasciato perplesso![]()
: |