+ Rispondi alla Discussione
Pag 4449 di 4976 PrimaPrima ... 39494299443944474448444944504451445945994949 ... UltimaUltima
Risultati da 111,201 a 111,225 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] chi beve birra campa 100 anni.

Che il diritto lì c'entra zero

Ogni stato ha le sue leggi e rispetta quelle degli altri stati per cortesia o per evitare ritorsioni.

É solo un discorso di politica internazionale.

Probabilmente i marò hanno ecceduto però in ambito internazionale ogni stato si processa i propri militari. Gli indiani hanno "mentito" quando li hanno fatti sbarcare solo per interrogarli. Gli italiani hanno "mentito" quando assicurato il ritorno in India dei marò. Quanto fatto dall'India verso l'ambasciatore italiano é teoricamente molto grave ma nel contesto é solo la logica escalation politica.

In argomento consiglio l'ultimo post di Makkox

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

link

Olengard
    ospite

http://www.ilpost.it/makkox/2013/03/17/toto-indiano/

Io modestamente trovo ripugnante l'accoglienza con tutti gli onori a due assassini

hai già emesso la sentenza?

Olengard
    ospite

Oh, guarda, posso non averla emessa, ma posso anche serenamente riformulare "trovo ripugnante l'accoglienza con tutti gli onori a questi due militari qualunque".

bhè insomma mica tanto.... io non lo farei mai il militare, ma metterli alla stregua degli assassini ( previo processo ovvio ) no, questo no.

Olengard
    ospite

Non farmi dire cose che non ho detto.
    Ho detto che anche non fossero assassini, anche sospendendo il giudizio e trattandoli quali sono, cioè "militari qualunque", che cosa hanno fatto per essere trattati da eroi e accolti dalle alte cariche dello stato?
    A che mi risulti niente. Posso capire fare di tutto per riportarli in Italia e garantire giusto processo (peraltro: sono curioso di vederlo il giusto processo, se riportati in Italia), ma trattarli da eroi mai, lo trovo semplicemente disgustoso.

Mus
    ospite

Pare ufficiale che questa estate la vacanza con gli amici sarà in Irlanda e possibilmente itinerante, qualcuno c'è stato e può dare qualche utile consiglio?

Inviato dal mio GT-I9100

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Pare ufficiale che questa estate la vacanza con gli amici sarà in Irlanda e possibilmente itinerante, qualcuno c'è stato e può dare qualche utile consiglio?

Inviato dal mio GT-I9100
    prepara il fegato.

iltano
    ospite

guinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessgu innessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguin nessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinne ssguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinness guinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessgu innessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguin nessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinne ssguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinness guinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessgu innessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguin nessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinne ssguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinness guinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessgu innessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguin nessguinnessguinnessguinnessguinnessguinnessguinne ssguinnessguinness

Mus
    ospite

Ditemi cose che non so

Inviato dal mio GT-I9100

c'era stato proprio il gatto? o ricordo male

cmq per tornare ai Maro'... io non li incenserei certo, ma essersi fatti mesi di galera "ingiustamente" ( e qui sono io che già sparo la sentenza ) di sicuro li fa sembrare all'opinione pubblica se non eroi quanto meno dei perseguitati no? come qualsiasi altro "carcerato" finito dietro le sbarre per errore ..( e che sono assassini lo hai detto nel primo post, dove ti metto in bocca parole che non dici? )

Antares
    ospite

Ingiustamente? Sai gia la sentenza?
    Se sei accusato di omicidio dubito tu possa andartene in giro(armato per giunta)

Salvató leggiti i post sul blog di wuming e, dopo aver fatto la tara, ne riparliamo.

Senza considerare lo schifo perpetrato a riguardo dai nostri politicanti di destra

Concordo con il gattaccio su tutta la linea

io ho la mia opinione senza dovermi leggere post a riguardo di altri, se ne parlo qui è perchè mi interessa invece come la pensate voi, pure se è diverso da quello che penso io.

Che io stesso davo una sentenza non ti è forse sembrato ironico? Cioè quell'asd messo li' come lo hai interpretato?

Per il resto: sappiamo se hanno ucciso davvero dei pescatori oppure erano pirati? ( Lo dico seriamente, questa cosa è stata chiarita oggettivamente senza faziosità? ) Se lo hanno fatto poi vorrei pure capire i perchè ( davvero giocavano a CoD dalla nave? Ne dubito onestamente ).

La forzatura della "politica" italiana poi è un altro conto... a me è invece rimasto l'amaro in bocca per come l'India ha strumentalizzato il tutto ( fin dal suo principio ) Io non assolvo nessuno, nè tanto meno lo condanno... sono curioso di vederci chiaro, ma al momento sospendo il mio giudizio perchè il tutto risulta alquanto confuso e se senti una campana o l'altra c'hanno solo ragione loro e gli altri sbagliano tutto. E' questo che non mi torna.
    Ultima modifica di sava73; 19-03-13 alle 14:42:37

alberace
    ospite

anta sì riferisce all'analisi della propaganda mediatica postata sul blog dei wu ming, che a quanto pare ha usato come combustibile un po' di fregnacce messe in circolazione da un tizio legato a casapound. buchi spazio temporali che non starebbero in piedi neanche su lost etc.
    le assoluzioni della banda di microfonati politici han fatto il resto.
    EDIT i due seccati eran semplici pescatori
    Ultima modifica di alberace; 19-03-13 alle 15:28:38

Il problema é che possono anche essere semplici pescatori però se non hanno rispettato i protocolli di avvicinamento (o come si chiamano) allora non è detto che i due marò siano colpevoli.

Questa,e altre tre o quattro questioni che ingarbugliano e incasinano tutto.

GoDsMaCk
    ospite

Inviato dal mio GT-I9100
    ci sarò stato una ventina di volte a dir poco,ho quasi rischiato di trasfermici negli anni 90,ho degli amici e ho fatto da testimone a uno al suo matrimonio,che voi sapè?

Penso che Mus voglia sapere cosa vogliamo che ci spedisca dal suo tour delle cantine

GoDsMaCk
    ospite

a prescindere dal fatto,se fossero pescatori o meno,l'india ha comunque cagato fuori dal vaso fin dall'inizio.

son due cose distinte,ci sono delle regole che non si possono reinventare o reinterpretare alla cazzo di cane a secondo dei propri comodi ( elezioni indiane? )
    Ultima modifica di GoDsMaCk; 19-03-13 alle 15:40:25

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ci sarò stato una ventina di volte a dir poco,ho quasi rischiato di trasfermici negli anni 90,ho degli amici e ho fatto da testimone a uno al suo matrimonio,che voi sapè?
    Ok allora come al solito ti sfrutto!

Al momento la pianificazione è in alto mare, ma non so manco che posti vedere e che giro fare, non so NULLA. Ma so di non sapere, è già molto!

Inviato dal mio GT-I9100

GoDsMaCk
    ospite

Ok allora come al solito ti sfrutto!

Al momento la pianificazione è in alto mare, ma non so manco che posti vedere e che giro fare, non so NULLA. Ma so di non sapere, è già molto!

Inviato dal mio GT-I9100
    senza che intasiamo qua,scrivi pm

la cosa più importante è quanto state,il paese è piccolo ma il tempo vola negli spostamenti quindi meglio veder meno e bene che tanto e male

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il problema é che possono anche essere semplici pescatori però se non hanno rispettato i protocolli di avvicinamento (o come si chiamano) allora non è detto che i due marò siano colpevoli.

Questa,e altre tre o quattro questioni che ingarbugliano e incasinano tutto.
    a prescindere dal fatto,se fossero pescatori o meno,l'india ha comunque cagato fuori dal vaso fin dall'inizio.

son due cose distinte,ci sono delle regole che non si possono reinventare o reinterpretare alla cazzo di cane a secondo dei propri comodi ( elezioni indiane? )
    poco ma sicuro.
    quel che ha dato fastidio a qualcuno (e ha sollevato più polvere del necessario) è stata l'applicazione scientifica dell'italiani brava gente.
    son due discorsi separati, sì.

Nevade
    ospite

Lettouncazzo ma sicuro c'ha ragione Ole

Formattato per la terza volta, il vecchio HD alla partenza dava un fantastico "Check Error, try BAD sector bla bla resume bla bla". Collegato come HD secondario se non altro vede le partizione e i dati sembrano accessibili, il che è già tanto, il non aver perso un tera di roba così
    Nuovo HDD montato ( DUE ORE per montare un HDD, ho praticamente dovuto smontare quasi tutto il PC, rimetteranno mai mano al design dei case per far che si smontare i componenti sia un operazione SEMPLICE?) ora proviamo a copiare-installare qualcosa e vediamo che succede, così a OCCHIO il sistema mi pare molto piu' reattivo (ma a PC formattato è facile ingannarsi ) Visto che l'ho iper smontato ho tipo eliminato circa sei chili di matassa di polvere che ostruiva COMPLETAMENTE metà delle ventole, ora da acceso è di nuovo silenzioso

GoDsMaCk
    ospite

Famme sapé poi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nevade
    ospite

Famme sapé poi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si caro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4449 di 4976 PrimaPrima ... 39494299443944474448444944504451445945994949 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato