Xcom è uscito anche per console quindi per PS3 dovrebbe esserci, ma che voi sappiate c'è la demo sul PSN? Che se così fosse glielo scrivo, magari mi accontentaFigurati, quello si scarica le demo guardando quale immagine di copertina gli piace.
Scarica i giochi senza nemmeno sapere se sono in 1a o in 3a persona poi si lamenta, scarica un gioco sulle MMA e non sa che combattimento e'.
Consigliateglielo che minimo se lo scarica davvero
EDIT: nuova recensione
http://www.youtube.com/watch?v=pYsa6dek2R8
Leggete, poi, il mio commento sotto e, per favore, chiedete anche voi una recensione di XCOM. Se siamo in tanti lui ci ascolterà e potremo godere delle sue impressioni su questo titolo.
Ultima modifica di Crisostomo; 20-03-13 alle 11:47:29
Anche io ho richiesto la rece di XcomXcom è uscito anche per console quindi per PS3 dovrebbe esserci, ma che voi sappiate c'è la demo sul PSN? Che se così fosse glielo scrivo, magari mi accontenta
EDIT: nuova recensione
http://www.youtube.com/watch?v=pYsa6dek2R8
Leggete, poi, il mio commento sotto e, per favore, chiedete anche voi una recensione di XCOM. Se siamo in tanti lui ci ascolterà e potremo godere delle sue impressioni su questo titolo.![]()
Pensa se invece della demo lo compra (conoscendolo e' facile che si sbagli)
Me lo immagino che smadonna NO NO NO accio speso 70 euro per sta puttanat! (qualsiasi gioco dice che costa 70 euro, a meno che non veda il prezzo su psn).
Dai che se tutto va bene glielo facciamo buttare nel water![]()
Voglio un poster di quest'uomo nella mia stanza![]()
Di sicuro lui è spontaneo, ma anche se fosse un troll, recita la parte così bene che non si può dirgli NULLA contro.
In ogni caso è un grande.
Alexmercer e il move![]()
Immaginate con Mass Effect![]()
Detto fatto
Shepperd.... il produttore è stato un coglione stavolta a farlo...
per me trolla non può essere serio un soggetto dle genere... e noi coglioni che ne parliamo da tre pagine
Ultima modifica di Harlan draka; 20-03-13 alle 17:31:29
E' serissimo
poerannoi