Sapevatevelo
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4
Sapevatevelo
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4
dopo tutta quella infornata di dlc,eviterò il prossimo e i prossimi battlefield,è un gioco per ricchi,se lo tenessero![]()
Grazie, Gabriele_C91
Hai ottenuto la piastrina "Io c'ero" da usare in gioco
Puoi usare subito la piastrina in Battlefield 3.
Sulle mappe del gioco base si trovano pochissime partite ormai. (in rush praticamente niente)
STEP 1
Potete entrare nella beta di BF4 (qualche gg prima degli altri) se comprate il preorder di "GiocoDiMerda2013"!!!11one
STEP 2
Oh btw se comprate la vers super deluxe placcata oro vi diamo 4 mappe in piu che i pezzenti con la vers normal non avranno!!
STEP 3
K e' uscito un dlc con altre 4 mappe, 5 armi e lo scuolabus che erano pronti gia da anni ma vogliamo venderveli separatamente!
STEP 4
Oh wait, ora che sono passati 6 mesi vogliamo informarvi di una grandissima figata! Potete comprare il premium che vi da piu mappe, piu armi, e senza il quale non potete blablabla perche siete pezzenti!
STEP 5
Ok avete comprato tutto? Good, spe che inventiamo le microtransazioni pure qui, pensate che figata!
STEP 6
K good, avete preso il gioco, i dlc, le mappe, il premium, le skin, finalmente vi sentite realizzati, anche se avete venduto un rene ma...
STEP 7
..Ehi vogliamo informarvi di una grandissima figata! Se comprate il preorder di "GiocoDiMerda2014" potete entrare nella beta di BF5!!!11one
-> REPEAT -> PROFIT![]()
Io ho preso l'altro ieri Bad Company 2 su origin quindi![]()
Comunque lo terrò d'occhio. Il multi, e rush in particolare, è stupenderrimograzie Daled
![]()
da 1:50![]()
"5 rincoglioniti alti 2 metri e venti che corrono"![]()
Per me stu sport qua... le olimpiadi... rovina solo le olimpiadi![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 20-03-13 alle 21:40:04
Ho comprato pure io BF3 a soli 10€ su origin !!!
Bello e a quanto pare i costosissimi DLC sono alquanto superflui perchè si gioca tranquillamente anche senza !
ban
Ma quale pubblicità volevo solo farvi presente che non è detto che le offerte migliori siano solo su steam.
I giochi della EA spesso e volentieri costano meno su origin.
Ed in più volevo far presente la inutilità di certi dlc.
immagino che, in questo caso, il fatto che bf3 non ci sia su steam aiuti un pò
poi che su origin i titoli vengono meno che su altri titoli/piattaforme, lasciamo stare![]()
È bello vedere che sei tornato End!![]()
Peccato che in america gli sconti su origin sono al 75% mentre in europa "magicamente" diventano del 50%![]()
Sentivo un fischio dietro l'orecchio...