+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 188 PrimaPrima ... 131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,525 di 4676
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    PlayStation Mobile, ma credo siano finiti, erano 6 settimane sole.
    confermo la promo è terminata

cmq tenete d'occhio sto gioco per psmobile sembra molto carino:

eric_starbuck
    ospite

Comunque a livello marketing lo store è scarsissimo! nel 90% dei giochi non c'è nemmeno uno screenshot! Uno deve comprare sulla fiducia o dovrebbe avere un PC accanto per cercare immagini e video dei giochi.

Dovrebbero fare che ogni gioco abbia almeno 4 screenshot e magari anche un link al trailer.

Poi è un po' confuso con minis e psmobile... che differenza fa? uno magari cerca da una parte ed invece il gioco che vuole è dall'altra.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Minis sono giochi per PS3 + PSP + PSV, PlayStation Mobile sono PSV + Smartphone/Tablet certificati Sony.

Comunque è verissimo, lo store fa pena, gran parte dei giochi non hanno screenshots o video, e con il nuovo store per ps3 hanno fatto ancora più confusione, ci sono giochi che hanno più capitoli e solitamente il primo racchiude tutto il content, DLC inclusi, ma non ci sono riferimenti ai capitoli successivi da nessuna parte

Mbà.........

Mannaggia a questo plus, non ho mai fatto abbonamenti on line ma il plus mi solletica molto anche se i giochi gratis o ce li ho scatolati o non mi interessano (tipo metal g.s.)!!!!

Però mi tenta!!!!!!!!!!!

eric_starbuck
    ospite

Bhe, se hai sia vita che PS3 secondo me è imprescindibile.

Oggi mi è arrivata la custodia Trustmaster VIP.... bella è bella, però credevo meglio. il feeling è comunque molto cheap. per 19 Euro non so se ne vale la pena.

A questo punto ne spendevo 25 e compravo il travel kit.

Media Create Sales: 3/11/13 – 3/17/13

http://gematsu.com/2013/03/media-cre...es-31113-31713

Hardware Sales*(followed by last week’s sales)
    3DS LL – 47,985 (39,801)
    PlayStation Vita – 36,028 (63,581)
    3DS – 21,454 (21,207)
    PlayStation 3 – 20,676 (19,567)
    PSP – 12,721 (18,023)
    Wii U – 9,539 (9,454)
    Wii – 1,323 (1,363)
    Xbox 360 – 543 (738 )
    Ultima modifica di Bl@ck; 20-03-13 alle 16:51:15

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Minchia il 3d!!

LukeKaiWalker
    ospite

Ma non e' che hanno conteggiato quella nelle vendite???

Minchia ma è uno di quei giochi con dentro l'acqua che premi il pulsante e devi cercare di far andare i cerchietti in un determinato posto?

Ne avevo un paio quando ero bambino...........bei ricordi, quando i vg non esistevano!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Ma non e' che hanno conteggiato quella nelle vendite???
    Siccome sono un laureato disoccupato cronico, in questo periodo per sbarcare il lunario sto andando in campagna a lavorare ed oggi ho assistito ad una scena incredibile.

C' era una volpe che cercava di di raggiungere un grappolo d'uva ma visto che non ci riusciva, se ne andava via borbottando fra se che il grappolo era ancora acerbo

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio

Siccome sono un laureato disoccupato cronico, in questo periodo per sbarcare il lunario sto andando in campagna a lavorare ed oggi ho assistito ad una scena incredibile.

C' era una volpe che cercava di di raggiungere un grappolo d'uva ma visto che non ci riusciva, se ne andava via borbottando fra se che il grappolo era ancora acerbo
    Nel mio caso la volpe ha preso l'uva...se l'e' mangiata...s'e' accorto che era acerba...e l'ha barattata con un bella mela matura con un altro.
    Ultima modifica di LukeKaiWalker; 21-03-13 alle 08:50:40

Nel mio caso la volpe ha preso l'uva...se l'e' mangiata...s'e' accorto che era acerba...e l'ha barattata con un bella mela matura con un altro.
    Giusto i biNbetti rivendono le console comprate al dayone guarda oramai dovresti saperlo che qualsiasi cosa acquistata dayone è "acerba", devi dargli il tempo di maturare, poi strano che tu non abbia fatto la stessa cosa per 3DS e WiiU, considerando il disastro dei titoli dayone, ben peggio di quelli proposti da Sony sulla vita.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Giusto i biNbetti rivendono le console comprate al dayone guarda oramai dovresti saperlo che qualsiasi cosa acquistata dayone è "acerba", devi dargli il tempo di maturare, poi strano che tu non abbia fatto la stessa cosa per 3DS e WiiU, considerando il disastro dei titoli dayone, ben peggio di quelli proposti da Sony sulla vita.
    olè ricominciamo con la libera interpretazione delle liste

Che liste, parlo di quelli effettivamente usciti, ed il voto medio su media critic e gamefaqs dei titoli dayone per 3DS era sul 40/100, quelli per Vita attorno al 70/100, comunque ciò non toglie che ha rivenduto una console giocando 3 giochi usciti al dayone, mentre ne ha tenute altre due in stato pietoso ma onestamente fottesega, i soldi sono suoi, ci fa quello che gli pare.

i soldi sono suoi, ci fa quello che gli pare.
    bastavano queste poche parole, "tutto il resto è noia"

LukeKaiWalker
    ospite

I bimbetti avevano visto l'andazzo....hanno avuto l'affare per le mani...e sapevano che in meno di un anno l'avrebbero messa a meta' prezzo

eric_starbuck
    ospite

Tornando ai giochi: questo sembra interessante.

http://blog.it.playstation.com/2013/...station.com%29

perlomeno è originale.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Tornando ai giochi: questo sembra interessante.

http://blog.it.playstation.com/2013/...aystation.com)

perlomeno è originale.
    Ottimo da giocare in giro.

eric_starbuck
    ospite

Effettivamente. Però è interessante l'idea della augmented reality collaborativa tra due o più utenti.

Secondo me ti stanchi dopo due volte che ci giochi.

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    bastavano queste poche parole, "tutto il resto è noia"
    Eh no, se continui a parlar male di una console per mesi e mesi, poi dici che la vendi, almeno una frase va concessa....troppo facile cosi se no

I bimbetti avevano visto l'andazzo....hanno avuto l'affare per le mani...e sapevano che in meno di un anno l'avrebbero messa a meta' prezzo
    Quindi chi ha rivenduto Vita lo ha fatto per una questione economica ? No perchè tra il normale calo di prezzo dopo 1 anno, quanto ci hai perso rivendendola subito (almeno un 50 euro li hai persi minimo) e il non poter giocare anche solamente ai titoli gratuiti del P+ non è stata una gran mossa

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Tornando ai giochi
    Giochi? Qui non si parla di giochi, qui si sparla a priori di un oggetto che non si possiede, o che si possedeva, e poi si schivano le domande scomode con risposte dall'amaro sapore amarcord che davano ai tempi del amiga64 al baretto del politecnico

eric_starbuck
    ospite

Basta dai!

Mia moglie deve essere un alleata di Kai!

Oggi a pranzo tiro fuori la vita dalla sua bella custodia Trhustmaster VIP, sblocco lo schermo e sono immediatamente a new orleans con ACIII liberation (la feature che amo di più è quella che sblocchi lo schermo e sei istantaneamente nel gioco senza boot e menate varie).

10 secondi dopo mio figlio vomita in cucina, allora torno a bloccare lo schermo, appoggio la vita accanto al telefono e vado ad aiutare mia moglie.

poi pranziamo e mi corico sul divano... quando mi alzo per tornare a lavoro cosa vedo??? Il biberon tutto sgocciolato di latte appoggiato sullo schermo della Vita! Ma Vacca Boia! guarda quello che fai!

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Eh no, se continui a parlar male di una console per mesi e mesi, poi dici che la vendi, almeno una frase va concessa....troppo facile cosi se no

Quindi chi ha rivenduto Vita lo ha fatto per una questione economica ? No perchè tra il normale calo di prezzo dopo 1 anno, quanto ci hai perso rivendendola subito (almeno un 50 euro li hai persi minimo) e il non poter giocare anche solamente ai titoli gratuiti del P+ non è stata una gran mossa
    ce ne fosse mezzo che me ne interessa di gioco sul plus...uncharted...e l'avevo preso originale....sul fatto della perdita...non l'ho venduta per soldi...scambio 1:1 con un notebook hp con i7qm e 5650 con 6 mesi di vita....costo al tempo dello scambio 750€ nuovo.

Giochi? Qui non si parla di giochi, qui si sparla a priori di un oggetto che non si possiede, o che si possedeva, e poi si schivano le domande scomode con risposte dall'amaro sapore amarcord che davano ai tempi del amiga64 al baretto del politecnico
    no no io l'ho comprato ed è lì che prende polvere per bene, per quello che parlo

ehh devi scusarci se non facciamo parte della generazione bimbiminchia che parla tanto per parlare

Bishop76
    ospite

The Walking dead arriva su Vita:

Today, IGN can confirm that season one of Telltale’s The Walking Dead will be coming to PlayStation Vita this year.

In an interview with PlayStation’s Director of Product Planning and Platform Software Innovation Don Mesa, it was revealed that Telltale’s critical and commercial smash-hit adventure series would migrate to Sony’s new handheld.

“Having [a studio] like Telltale, a very successful indie developer, coming in to support us sends a strong message,” Mesa told IGN in an extensive interview about all things PlayStation Vita.

In talking about how the Vita could offer unique experiences, Mesa continued speaking about the Vita iteration of the game. "Again, a good example is with The Walking Dead. We think that the emotion and the immersive experiences you're going to get there, wherever you're sitting, if you're in your living room and playing on your Vita or sitting at a café or at the bus stop and playing this, you get that shock or fright. I think that's going to be important. That's what we want to deliver as you're playing."

The release window for The Walking Dead season one on PlayStation Vita has yet to be determined. It’s also unclear if it will be released episodically – as it was on PS3 – or all at once. However, you can rest assured that it’s coming.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 188 PrimaPrima ... 131139140141142143151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato