+ Rispondi alla Discussione
Pag 215 di 903 PrimaPrima ... 65205213214215216217225365715 ... UltimaUltima
Risultati da 5,351 a 5,375 di 22558
    La Borga L'avatar di sync

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

anche a me lo fa

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Son riuscito a scambiare la wand di rhasta per il nulla

Questo non compensa gli 8 drop di casse + 3 item per omni (di cui due common) in fila ma almeno è qualcosa

BenG_P87
    ospite

E vabbeh

Perdiamo perchè il carry del team feeda da far schifo (era in lane contro WR che dopo 15 minuti aveva gia orchid completa,fatevi due conti)

E siccome alle prese per il sedere non c'è mai fine,a fine partita al tipo droppa un mitico.

Perfetto.

La ciliegina sulla torta?

Feedava con Davion,nemmeno con carry di cartapesta.

Il Fantasma

Solo io detesto la definizione "carry"? L'ho sentita la prima volta in League of Legends, e penso sia inadatta a descrivere la complessità degli eroi di Defense of the Ancients. Fino a cinque o sei anni fa eroi come Riki li si chiamava "herokillers" o "hero hunters", mentre proprio Dragon Knight era considerato un tank. Va bene che nel frattempo Icefrog ha stravolto (talvolta peggiorandoli inutilmente) molti eroi, però cambiamenti veramente drastici (per fortuna) non ne ho riscontrati.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Invece io trovo tank una definizione inutile, perché cos'è un tank se non un eroe che può prendere l'aggro e mantenerla? Un tank del genere non esiste in dota: voglio dire, puoi essere un centaur con tre heart of tarrasque, 6000 HP e return damage ogni volta che ti attaccano, e sei tank in linea teorica, peccato che per il resto del team risulta molto più conveniente ignorarti fino a quando non sono morti tutti gli altri Un carry invece può e deve avere entrambe le caratteristiche di far danno in modo da presentare una minaccia verosimile che deve essere distrutta per prima (attirare l'aggro) e una certa "tankiness" (mantenere l'aggro) per sopravviere. La prima senza la seconda è solo un cannone di vetro. La seconda senza la prima è un mucchio di hp con poco scopo, che possono essere ignorati facilmente senza grandi ripercussioni.

Dota ha 1 tank

2 se vogliamo

Axe e LC

Per il resto,è una definizione completamente inutile

perché cos'è un tank se non un eroe che può prendere l'aggro e mantenerla?

BenG_P87
    ospite

che poi per i "tank" sono gli attuali initiator (non tutti), che hanno modo di prendere i primi attacchi"agro" senza crepare e togliersi dai maroni in 2 secondi(vedi tiny con la sua passiva)
    non esiste tra le tattiche stare li a prenderle, non hai a che fare con bot

Forget Me
    ospite

Si intende semplicemente un eroe che puo incassare un po piu colpi degli altri, ieri in all random ero in un team senza tank e si è perso senza se e senza ma, e giocando pure bene.

Vabbeh ma quello non è un ruolo

Per dire,Viper è un tank in quell' ottica(pensate bene che cosa fanno le sue skill) ma non è minimamente giocabile come "tank"

Il Fantasma

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Invece io trovo tank una definizione inutile, perché cos'è un tank se non un eroe che può prendere l'aggro e mantenerla?
    Non confondere Defense of The Ancients con altri videogiochi. Prima dell'introduzione di Axe nella versione 6+ si parlava comunque di tank per gli eroi con tantissimi hp (come il centauro, per l'appunto, o il Leviatano prima che lo nerfassero fino all'inverosimile) che potevano sostenere a lungo un combattimento prima di doversi curare o scappare dalla lane. "Tank" aveva un significato preciso in DotA che non c'entra niente per esempio con quello di World of Warcraft (gioco uscito successivamente, tra l'altro).

"Carry" invece tecnicamente significa solo "eroe che può trasportare la partita alla vittoria", il che di per sé non vuol dire niente visto che più di una volta ho fatto da "carry" per il resto del team con Furion o con lo stesso Bradwarden. A me questa divisione per ruoli fissi e inalterabili sembra tipica di League of Legends, gioco che sembra flessibile per via del concetto di attack power piuttosto di attack damage, ma che in realtà è molto più ingessato di DotA, dove invece un giocatore con fantasia può inventarsi mille tattiche diverse.
    Ultima modifica di Civile85; 23-03-13 alle 20:50:27

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Civile85 Visualizza Messaggio
    Non confondere Defense of The Ancients con altri videogiochi. Prima dell'introduzione di Axe nella versione 6+ si parlava comunque di tank per gli eroi con tantissimi hp (come il centauro, per l'appunto, o il Leviatano prima che lo nerfassero fino all'inverosimile) che potevano sostenere a lungo un combattimento prima di doversi curare o scappare dalla lane. "Tank" aveva un significato preciso in DotA che non c'entra niente per esempio con quello di World of Warcraft (gioco uscito successivamente, tra l'altro).
    Magari poteva avere senso una volta, non ora. Con un paio di tranquil boots tutti gli eroi possono restare in lane, senza per forza essere definiti tank.

"Carry" invece tecnicamente significa solo "eroe che può trasportare la partita alla vittoria", il che di per sé non vuol dire niente visto che più di una volta ho fatto da "carry" per il resto del team con Furion o con lo stesso Bradwarden. A me questa divisione per ruoli fissi e inalterabili sembra tipica di League of Legends, gioco che sembra flessibile per via del concetto di attack power piuttosto di attack damage, ma che in realtà è molto più ingessato di DotA, dove invece un giocatore con fantasia può inventarsi mille tattiche diverse.
    Carry (o meglio, Hard carry), è semplicemente la posizione 1 di priorità di farm. E non tutti gli eroi lo possono fare, c'è chi lo fa meglio di altri, semplicemente.

NOXx
    ospite

Ma non doveva ripartire il greeviling event nell'ultima patch?

Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico

Il Nonno L'avatar di Neo88

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ma non doveva ripartire il greeviling event nell'ultima patch?

Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
    si infatti, qualcuno sa quando inizia? Devo organizzarmi con gli esami xD

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    si infatti, qualcuno sa quando inizia? Devo organizzarmi con gli esami xD
    Con la patch di giovedì credo...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

guardando le stat ho scoperto che nn ho mai vinto un game in cui ho preso viper e nn ho mai perso una partita di quelle giocate con sand king °_°

Il Puppies L'avatar di Edoric

Phantom Lancer ha decisamente rotto i coglioni, ogni game è vinto al 99% a meno che il team non sia composto da mongoloidi.

Il Nonno L'avatar di Neo88

Citazione Originariamente Scritto da Edoric Visualizza Messaggio
    Phantom Lancer ha decisamente rotto i coglioni, ogni game è vinto al 99% a meno che il team non sia composto da mongoloidi.
    si infatti l 'ho usato oggi..2 game, non ho fatto score enormi, ma avevano decisamente paura di me...timore reverenziale :V

Prima o poi verrà nerfato seriamente

Basta guardare un po di tornei,PL è esattamente quello che era Morphling prima,permapick,e a quel punto tutto il game ruota su di lui,o ban

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Prima o poi verrà nerfato seriamente

Basta guardare un po di tornei,PL è esattamente quello che era Morphling prima,permapick,e a quel punto tutto il game ruota su di lui,o ban
    ma speriamo pure che anzichè nerfare il pl buffino un pelo gli altri magari, altrimenti a suon di nerf ci ritroviamo coi pg che a lvl 20 fanno 2 danni

-Lullaby-
    ospite

Basta ridurre dell'1% dal possibilità di creare un doppione..

Il Puppies

Giornataccia all'insegna del feeding più nero e malsano. Tra un Invoker che in mid prende mazzate a destra e manca e accusa l'unico che nel match si è smazzato come un mulo di essere un noob (un povero Spirit Breaker che si ostinava a voler salvare tutti caricando dal nulla in mezzo ad un gruppo, tra l'altro molto nutrito, di copie di PL e altri nemici assortiti.) e un Jakiro che probabilmente non ha mai sentito il significato di gioco di squadra, è state la domenica delle salme (tanto per citare il buon Faber).
    Ormai ci sono abituato, eh, se posto non è per lamentarmi del sistema di matchmaking ad capocchiam ma solo per condividere con voi le orride aberrazioni che incontro giocando ogni giorno con ostinazione e senso del dovere. Attendo con ansia la giornata di domani: chissà quali simpatiche sorprese mi riserveranno le partite. Verso nuovi orizzonti. Il sapore della vittoria. O la terribile onta della sconfitta.
    Ubriachi Saluti.

metatron
    ospite

gioco weaver con russi e altra gente a caso.
    lasciamo solo l'ancient avversario.

impeto di demenza e vendo TUTTO, compro stivali per teletrasportarmi e un tocco di rapier.
    iniziamo a morire nei modi più insulsi, fanno un turtle che manco splinter avrebbe potuto tirar su così bene, iniziano a frollare durissimo.
    "report weaver" "weaver noob sold all" etc

alla fine ci raspano su tutto e via, gg per loro, che avrò mai fatto di male, mah.
    è solo la terza o quarta volta che manca magari metà ancient nemico e vendo tutto poi si perde

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

e infatti adesso ti reporto pure io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 215 di 903 PrimaPrima ... 65205213214215216217225365715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato