anche a me lo fa![]()
anche a me lo fa![]()
Son riuscito a scambiare la wand di rhasta per il nulla
Questo non compensa gli 8 drop di casse + 3 item per omni (di cui due common) in fila ma almeno è qualcosa
E vabbeh
Perdiamo perchè il carry del team feeda da far schifo (era in lane contro WR che dopo 15 minuti aveva gia orchid completa,fatevi due conti)
E siccome alle prese per il sedere non c'è mai fine,a fine partita al tipo droppa un mitico.
Perfetto.
La ciliegina sulla torta?
Feedava con Davion,nemmeno con carry di cartapesta.
Solo io detesto la definizione "carry"? L'ho sentita la prima volta in League of Legends, e penso sia inadatta a descrivere la complessità degli eroi di Defense of the Ancients. Fino a cinque o sei anni fa eroi come Riki li si chiamava "herokillers" o "hero hunters", mentre proprio Dragon Knight era considerato un tank. Va bene che nel frattempo Icefrog ha stravolto (talvolta peggiorandoli inutilmente) molti eroi, però cambiamenti veramente drastici (per fortuna) non ne ho riscontrati.
Invece io trovo tank una definizione inutile, perché cos'è un tank se non un eroe che può prendere l'aggro e mantenerla? Un tank del genere non esiste in dota: voglio dire, puoi essere un centaur con tre heart of tarrasque, 6000 HP e return damage ogni volta che ti attaccano, e sei tank in linea teorica, peccato che per il resto del team risulta molto più conveniente ignorarti fino a quando non sono morti tutti gli altriUn carry invece può e deve avere entrambe le caratteristiche di far danno in modo da presentare una minaccia verosimile che deve essere distrutta per prima (attirare l'aggro) e una certa "tankiness" (mantenere l'aggro) per sopravviere. La prima senza la seconda è solo un cannone di vetro. La seconda senza la prima è un mucchio di hp con poco scopo, che possono essere ignorati facilmente senza grandi ripercussioni.
Dota ha 1 tank
2 se vogliamo
Axe e LC
Per il resto,è una definizione completamente inutile
perché cos'è un tank se non un eroe che può prendere l'aggro e mantenerla?
che poi per i "tank" sono gli attuali initiator (non tutti), che hanno modo di prendere i primi attacchi"agro" senza crepare e togliersi dai maroni in 2 secondi(vedi tiny con la sua passiva)
non esiste tra le tattiche stare li a prenderle, non hai a che fare con bot
Si intende semplicemente un eroe che puo incassare un po piu colpi degli altri, ieri in all random ero in un team senza tank e si è perso senza se e senza ma, e giocando pure bene.
Vabbeh ma quello non è un ruolo
Per dire,Viper è un tank in quell' ottica(pensate bene che cosa fanno le sue skill) ma non è minimamente giocabile come "tank"![]()
Non confondere Defense of The Ancients con altri videogiochi. Prima dell'introduzione di Axe nella versione 6+ si parlava comunque di tank per gli eroi con tantissimi hp (come il centauro, per l'appunto, o il Leviatano prima che lo nerfassero fino all'inverosimile) che potevano sostenere a lungo un combattimento prima di doversi curare o scappare dalla lane. "Tank" aveva un significato preciso in DotA che non c'entra niente per esempio con quello di World of Warcraft (gioco uscito successivamente, tra l'altro).
"Carry" invece tecnicamente significa solo "eroe che può trasportare la partita alla vittoria", il che di per sé non vuol dire niente visto che più di una volta ho fatto da "carry" per il resto del team con Furion o con lo stesso Bradwarden. A me questa divisione per ruoli fissi e inalterabili sembra tipica di League of Legends, gioco che sembra flessibile per via del concetto di attack power piuttosto di attack damage, ma che in realtà è molto più ingessato di DotA, dove invece un giocatore con fantasia può inventarsi mille tattiche diverse.
Ultima modifica di Civile85; 23-03-13 alle 20:50:27
Magari poteva avere senso una volta, non ora. Con un paio di tranquil boots tutti gli eroi possono restare in lane, senza per forza essere definiti tank.Non confondere Defense of The Ancients con altri videogiochi. Prima dell'introduzione di Axe nella versione 6+ si parlava comunque di tank per gli eroi con tantissimi hp (come il centauro, per l'appunto, o il Leviatano prima che lo nerfassero fino all'inverosimile) che potevano sostenere a lungo un combattimento prima di doversi curare o scappare dalla lane. "Tank" aveva un significato preciso in DotA che non c'entra niente per esempio con quello di World of Warcraft (gioco uscito successivamente, tra l'altro).
Carry (o meglio, Hard carry), è semplicemente la posizione 1 di priorità di farm. E non tutti gli eroi lo possono fare, c'è chi lo fa meglio di altri, semplicemente."Carry" invece tecnicamente significa solo "eroe che può trasportare la partita alla vittoria", il che di per sé non vuol dire niente visto che più di una volta ho fatto da "carry" per il resto del team con Furion o con lo stesso Bradwarden. A me questa divisione per ruoli fissi e inalterabili sembra tipica di League of Legends, gioco che sembra flessibile per via del concetto di attack power piuttosto di attack damage, ma che in realtà è molto più ingessato di DotA, dove invece un giocatore con fantasia può inventarsi mille tattiche diverse.
Ma non doveva ripartire il greeviling event nell'ultima patch?
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
guardando le stat ho scoperto che nn ho mai vinto un game in cui ho preso viper e nn ho mai perso una partita di quelle giocate con sand king °_°
Phantom Lancer ha decisamente rotto i coglioni, ogni game è vinto al 99% a meno che il team non sia composto da mongoloidi.
Prima o poi verrà nerfato seriamente
Basta guardare un po di tornei,PL è esattamente quello che era Morphling prima,permapick,e a quel punto tutto il game ruota su di lui,o ban
ma speriamo pure che anzichè nerfare il pl buffino un pelo gli altri magari, altrimenti a suon di nerf ci ritroviamo coi pg che a lvl 20 fanno 2 danni![]()
Basta ridurre dell'1% dal possibilità di creare un doppione..
Giornataccia all'insegna del feeding più nero e malsano. Tra un Invoker che in mid prende mazzate a destra e manca e accusa l'unico che nel match si è smazzato come un mulo di essere un noob (un povero Spirit Breaker che si ostinava a voler salvare tutti caricando dal nulla in mezzo ad un gruppo, tra l'altro molto nutrito, di copie di PL e altri nemici assortiti.) e un Jakiro che probabilmente non ha mai sentito il significato di gioco di squadra, è state la domenica delle salme (tanto per citare il buon Faber).
Ormai ci sono abituato, eh, se posto non è per lamentarmi del sistema di matchmaking ad capocchiam ma solo per condividere con voi le orride aberrazioni che incontro giocando ogni giorno con ostinazione e senso del dovere. Attendo con ansia la giornata di domani: chissà quali simpatiche sorprese mi riserveranno le partite. Verso nuovi orizzonti. Il sapore della vittoria. O la terribile onta della sconfitta.
Ubriachi Saluti.
gioco weaver con russi e altra gente a caso.
lasciamo solo l'ancient avversario.
impeto di demenza e vendo TUTTO, compro stivali per teletrasportarmi e un tocco di rapier.
iniziamo a morire nei modi più insulsi, fanno un turtle che manco splinter avrebbe potuto tirar su così bene, iniziano a frollare durissimo.
"report weaver" "weaver noob sold all" etc
alla fine ci raspano su tutto e via, gg per loro, che avrò mai fatto di male, mah.
è solo la terza o quarta volta che manca magari metà ancient nemico e vendo tutto poi si perde![]()
e infatti adesso ti reporto pure io![]()