effettivamente
si parlava anche delle loro origini sia temporale che tecniche: il famoso 2006Ricapitolando:
1) Non ho nessuna opinione di Moratti, come ti dicevo non me ne frega niente di lui. Parlavo dell'operato della dirigenza e delle loro scelte (principalmente scelte di mercato).
ovvio che si parli di intepretazione, tuttavia di interpretazioni plausibili non ce ne sono molte2) Quella che ti ho dato è un'interpretazione, non so se sia quella giusta... non sto nella testa di Moratti.
il "suo perché sì" era per sottolineare la vacuità delle argomentazioni di moratti.3) Non ho detto che "è suo perchè sì", ho detto che forse la storia dello "scudetto degli onesti" è stato un tentativo di rispondere qualcosa a chi continuava a parlargli dello scudetto di cartone. Ma, ripeto, non vedo che senso abbia parlare di queste cose: come facciamo a sapere cosa pensasse realmente Moratti, quando si difendeva quegli scudetti?
Sapere cosa realmente moratti pensasse non è possibile, ma questo vale per tutti coloro che rilasciano dichiarazioni![]()