+ Rispondi alla Discussione
Pag 7751 di 11112 PrimaPrima ... 72517601774177497750775177527753776179018251 ... UltimaUltima
Risultati da 193,751 a 193,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Firewall, un attimo sennò continuiamo a fare quote parziali .
    effettivamente

Ricapitolando:

1) Non ho nessuna opinione di Moratti, come ti dicevo non me ne frega niente di lui. Parlavo dell'operato della dirigenza e delle loro scelte (principalmente scelte di mercato).
    si parlava anche delle loro origini sia temporale che tecniche: il famoso 2006
    2) Quella che ti ho dato è un'interpretazione, non so se sia quella giusta... non sto nella testa di Moratti.
    ovvio che si parli di intepretazione, tuttavia di interpretazioni plausibili non ce ne sono molte
    3) Non ho detto che "è suo perchè sì", ho detto che forse la storia dello "scudetto degli onesti" è stato un tentativo di rispondere qualcosa a chi continuava a parlargli dello scudetto di cartone. Ma, ripeto, non vedo che senso abbia parlare di queste cose: come facciamo a sapere cosa pensasse realmente Moratti, quando si difendeva quegli scudetti?
    il "suo perché sì" era per sottolineare la vacuità delle argomentazioni di moratti.
    Sapere cosa realmente moratti pensasse non è possibile, ma questo vale per tutti coloro che rilasciano dichiarazioni

Il Nonno

@El Prescrittlete: più o meno ti han già risposto gli altri. L'inter post calciopoli non ha avuto avversari, per affermare il contrario non si può che essere interisti. La Juve, appena tornata nella serie che le era stata sottratta con il complotto mafioso, ha stampato un secondo (o forse terzo non ricordo) posto in classifica che tutto spiega di quegli anni. Una Juve senza metà dei giocatori che l'avevano resa grande, con vecchie glorie ormai alla fine della carriera, ed in cui i "grandi" acquisti che tu citi furono tiago e iaquinta. Una squadra mediocre, ad essere gentili.

L'anno scorso la Juve non era favorita, ma nemmeno lontanamente. Partiva dietro Milan, Inter, Napoli, Roma, come minimo. Aver vinto lo scudetto l'anno scorso è stato un MIRACOLO, e se il milan non avesse smantellato la squadra anche quest'anno sarebbe stata durissima.

E, come giustamente qualcuno ha ricordato, voi siete stati salvati da calciopoli in quanto principali artefici ed organizzatori della farsa, ma in un processo sportivo non condizionato da mazzette e quant'altro sareste stati retrocessi perlomeno in B, rendendo di fatto ogni vostro successo successivo di quegli anni irregolare ed illegittimo.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    @El Prescrittlete: più o meno ti han già risposto gli altri. L'inter post calciopoli non ha avuto avversari, per affermare il contrario non si può che essere interisti. La Juve, appena tornata nella serie che le era stata sottratta con il complotto mafioso, ha stampato un secondo (o forse terzo non ricordo) posto in classifica che tutto spiega di quegli anni. Una Juve senza metà dei giocatori che l'avevano resa grande, con vecchie glorie ormai alla fine della carriera, ed in cui i "grandi" acquisti che tu citi furono tiago e iaquinta. Una squadra mediocre, ad essere gentili.

L'anno scorso la Juve non era favorita, ma nemmeno lontanamente. Partiva dietro Milan, Inter, Napoli, Roma, come minimo. Aver vinto lo scudetto l'anno scorso è stato un MIRACOLO, e se il milan non avesse smantellato la squadra anche quest'anno sarebbe stata durissima.

E, come giustamente qualcuno ha ricordato, voi siete stati salvati da calciopoli in quanto principali artefici ed organizzatori della farsa, ma in un processo sportivo non condizionato da mazzette e quant'altro sareste stati retrocessi perlomeno in B, rendendo di fatto ogni vostro successo successivo di quegli anni irregolare ed illegittimo.

Ma caro Condannaticcius81, io ho già espresso la mia opinione, se poi vuoi continuare a rosicare fai pure che mi fai godere ancora di più.Quinidi
    riassumendo la tua opinione sui successi altrui equivale a quella del dr. conte Catellani, ovvero "la mia è classe, il tuo è culo coglionazzo":

Suprema Borga Imperiale

Beh, noi juventini non penso che rosichiamo: le gerarchie in Italia si sono ristabilite (abbiamo dovuto riprendere il terreno dopo tanti scandali) ed ora siamo di nuovo sopra.
    Io non rosico sinceramente: è la selezione naturale. Prima o poi ritorniamo sopra noi

D'altro canto non rendiamo l'onore alle armi per gli episodi passati ad un avversario che non ci ha battuto sul terreno di gioco in condizioni oneste

E quindi, perchè VOI interisti ve la prendete così se NOI affermiamo che non avevate dimostrato nulla in tutti quegli anni? Ammettiamo che solo nell'anno del triplete avete avuto una squadra davvero competitiva (ma costruita dopo tantissimi anni e soldi in un ambiente sterile senza competizione di mercato seria), ma siete stati da soli voi in grado di distruggerla, dimostrando incompetenza calcistica (da parte dei vostri dirigenti). Non avete avuto la visione (necessaria per una grande) di vedere oltre. Avete distrutto tutto nel giro di una estate... Non c'è nulla di cui andare fieri, lo ammetterai.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 25-03-13 alle 13:15:08

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io non rosico sinceramente: è la selezione naturale. Prima o poi ritorniamo sopra noi
    Best post ever.

Applausi.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Comunque complimenti all'inter.
    A mio modo di vedere il 3 a 0 è troppo pesante per quel che si è visto sul campo.
    Buffon colpevole sui primi 2 gol.

Promosso solo barzagli.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da El Triplete Visualizza Messaggio
    Ma caro Condannaticcius81, io ho già espresso la mia opinione, se poi vuoi continuare a rosicare fai pure che mi fai godere ancora di più.Quinidi
    riassumendo la tua opinione sui successi altrui equivale a quella del dr. conte Catellani, ovvero "la mia è classe, il tuo è culo coglionazzo":
    No, il culo con le vittorie dell'inter non c'entra nulla. C'entrano disonestà, illegalità, reati sportivi e penali. Per fortuna, come detto saggiamente da Glorfindel, la selezione naturale alla fine vince sempre.

Ma coraggio, magari tra qualche anno riuscirete ad orchestrare qualche altra mafiata e tornerete a primeggiare.

Suprema Borga Imperiale

Ma l'anno che stravincemmo lo scudetto sul campo e poi andammo in serie B, quando Camoranesi disse che nel sottopassaggio ai giocatori dell'Inter tremavano le gambe quando li affrontavamo?

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Comunque complimenti all'inter.
    A mio modo di vedere il 3 a 0 è troppo pesante per quel che si è visto sul campo.
    Buffon colpevole sui primi 2 gol.

Promosso solo barzagli.
    Si però quel fallo da espulsione se lo poteva risparmiare. Tanto si era già sul 3-0, facevano il quarto e amen.
    Ora invece ci tocca affrontare il temibilissimo pescara senza il nostro perno difensivo.
    Uffa....

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

C'è troppo ottimismo nell'aria.

Suprema Borga Imperiale

Sinceramente? Preferirei perdere davvero a Milano, ma fare risultato a Monaco di Baviera.
    Il campionato, per ora, può aspettare.

Sinceramente? Preferirei perdere davvero a Milano, ma fare risultato a Monaco di Baviera.
    Il campionato, per ora, può aspettare.
    Ma anche no.
    Molti juventini la pensano come te nonché i miei amici.Ma onestamente scendere a -6 non mi va proprio,perché noi juventini sappiamo bene che il campionato si vince solo con la certezza matematica.

Onestamente per me la priorità è vincere a Milano e magari strappare un pareggio il 2 di Aprile...perché tanto non si vincerà quella partita...(ovviamente spero di essere smentito)
    Abbiamo speranze al ritorno a Torino...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    Molti juventini la pensano come te nonché i miei amici.Ma onestamente scendere a -6 non mi va proprio,perché noi juventini sappiamo bene che il campionato si vince solo con la certezza matematica.

Onestamente per me la priorità è vincere a Milano e magari strappare un pareggio il 2 di Aprile...perché tanto non si vincerà quella partita...(ovviamente spero di essere smentito)
    Certo, tu auspichi vincere a Milano e pareggiare in Baviera. Magari.
    Io intendo: se proprio dobbiamo perdere una delle due, che sia quella di Milano. In Champion's passare il turno porta altri soldi e aumenta la posizione in graduatoria per la Juve e per l'Italia.
    Tanto in campionato, se poi si esce dall'Europa, possiamo ributtarci a testa bassa. Se ciò dovesse accadere lo scudetto non lo perderemo mai.

PS: sarebbero -7 per lo scontro diretto con il Napoli, e solo se il Napoli dovesse vincere. 7 punti avanti sono 3 partite di differenza. A questo punto della stagione non sono poche perchè quelle partite TU le devi perdere, ma il Napoli LE DEVEvincere. Non è così scontato.

La Borga

Ma anche no.

sono d'accordo..poi l'1-3 dell'andata va vendicato

Banned

D'altro canto non rendiamo l'onore alle armi per gli episodi passati ad un avversario che non ci ha battuto sul terreno di gioco in condizioni oneste
    Bellissima.

Certo, tu auspichi vincere a Milano e pareggiare in Baviera. Magari.
    Io intendo: se proprio dobbiamo perdere una delle due, che sia quella di Milano. In Champion's passare il turno porta altri soldi e aumenta la posizione in graduatoria per la Juve e per l'Italia.
    Tanto in campionato, se poi si esce dall'Europa, possiamo ributtarci a testa bassa. Se ciò dovesse accadere lo scudetto non lo perderemo mai.

PS: sarebbero -7 per lo scontro diretto con il Napoli, e solo se il Napoli dovesse vincere. 7 punti avanti sono 3 partite di differenza. A questo punto della stagione non sono poche perchè quelle partite TU le devi perdere, ma il Napoli LE DEVEvincere. Non è così scontato.
    allora se proprio si deve perdere in una delle due preferisco comunque a Monaco...

possibilmente però con un 1-0

Suprema Borga Imperiale

allora se proprio si deve perdere in una delle due preferisco comunque a Monaco...

possibilmente però con un 1-0
    1-0 a Monaco esci: quelli a Torino non ne prendono 2 (hanno la fase difensiva migliore d'Europa) non facendone nessuno contemporaneamente. 1-0 in coppa contro una grande è il risultato peggiore del mondo.

La Borga

meglio 2-1

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    meglio 2-1
    Già si ragiona

Giusto ho detto una cazzata
    Era per dire che per me va bene perdere ma basta non fare proprio figure di merda

Il Nonno

Perdere contro l'inter sarebbe una disfatta clamorosa. 2 sconfitte in campionato coi prescritti non possono essere una prospettiva accettabile.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Perdere contro l'inter sarebbe una disfatta clamorosa. 2 sconfitte in campionato coi prescritti non possono essere una prospettiva accettabile.
    Solo se non guardi il grande obiettivo. Se a fronte di due sconfitte con quelli, vai a vincere il campionato, a me fottesega delle sconfitte con loro. Non facciamo come loro per cui una stagione viene salvata se vincono contro di noi... ed anche arrivano settimi in campionato.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da MaSmettila Visualizza Messaggio
    Solo se non guardi il grande obiettivo. Se a fronte di due sconfitte con quelli, vai a vincere il campionato, a me fottesega delle sconfitte con loro. Non facciamo come loro per cui una stagione viene salvata se vincono contro di noi... ed anche arrivano settimi in campionato.
    Quoto, questi discorsi li farei fare alla Fiorentina, al Napoli, alla Roma o all'Inter. Per noi (ma anche per il Milan, da sempre) conta il traguardo.
    Quando facemmo soffrire l'Inter per poi arrivare settimi, non è che ci fosse da andare fieri alla sagra della provinciale.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Firmerei per 2 pareggi tra Milano e Monaco ma se proprio dobbiamo perderne una delle 2, preferisco perdere a Milano che in Germania.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da El Triplete Visualizza Messaggio
    quindi i punti si fanno solo con la juve? 34 partite contro la juve?
    quando vincono gli altri è sempre bello sminuirne i meriti vero? Ora la juve vince perchè è forte o perchè gli altri sono ad uno dei livelli più bassi di sempre? sono ragionamenti da rosiconi e basta.
    quando vincevano gli altri nella fattispecie la juventus, mai che un merito le fosse riconosciuto. Anzi tutti pronti a far notare l'episodio piuttosto che il gesto atletico o la qualità. Adesso, invece, bisogna essere politically correct e ammettere la superorità di chi, alla base delle proprie vittorie, ha l'eliminazione fraudolenta dell'avversario?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7751 di 11112 PrimaPrima ... 72517601774177497750775177527753776179018251 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato