Dai, smettila Fire che avanziamo ancora il 98 ed il 2002quando vincevano gli altri nella fattispecie la juventus, mai che un merito le fosse riconosciuto. Anzi tutti pronti a far notare l'episodio piuttosto che il gesto atletico o la qualità. Adesso, invece, bisogna essere politically correct e ammettere la superorità di chi, alla base delle proprie vittorie, ha l'eliminazione fraudolenta dell'avversario?![]()
è quello che state facendo voi ora, quindi sei d'accordo con me che è sbagliato?quando vincevano gli altri nella fattispecie la juventus, mai che un merito le fosse riconosciuto. Anzi tutti pronti a far notare l'episodio piuttosto che il gesto atletico o la qualità. Adesso, invece, bisogna essere politically correct e ammettere la superorità di chi, alla base delle proprie vittorie, ha l'eliminazione fraudolenta dell'avversario?
No, perchè i meriti della juve venivano negati per ragiono totalmente arbitrarie, come ampiamente dimostrato dai processi, mentre il fatto che i successi dell'inter siano nati solo grazie alle macerie di calciopoli è un dato inconfutabile.
noi stiamo solo e unicamente sostenendo che alla base delle vittorie nerazzure ci sia il 2006. Fatto peraltro incontestabile: dubito che ibra e viera avrebbero fatto parte del parco giocatori dell'inter in condizioni "normali".
Se volessimo delegittimare le vostre vittorie sosterremmo ben altro.![]()
non so, chi lo può dire? magari senza Ibra avremmo vinto la champions un paio di anni prima.magari avremmo comprato Cristiano Ronaldo, magari avremmo comprato un altro Vampeta
. E' il discorso dei se e dei ma.
I vari Eto'o, Milito, Motta, Lucio, Sneijder sono stati finanziati mediante la cessione di Ibra, Ibra è stato acquistato grazie a calciopoli, viceversa non sarebbe mai stato ceduto in Italia. questi non sono se o ma, sono fatti.
Siccome però questo potrebbe sembrare un discorso da rosiconi, a me piacerebbe soffermarmi sul fatto che di quei giocatori è rimasto solo un Milito rotto e con tre anni in più e che tutti gli altri sono stati sostituiti da un branco di pippe immonde![]()
'stardoa me invece piacerebbe continuare a parlare di altro prima di tornare alla triste realtà dell'attuale campionato
![]()
vabbè ma per lo meno ammettere che almeno un minimo i fatti di calciopoli vi hanno favoritopoi magari avreste vinto lo stesso quattro campionati consecutivi e magari avreste fatto il triplete senze eto'o e milito,chi sà.
ma intanto in quei quattro anni avete avuto un ibra ed un vieira in più ed una juve "mostruosa" come avversario in meno,ti pare poco?quella squadra del pre-calciopoli in italia avrebbe vinto per lo meno altri 3-4 anni a mani
basse. l'anno del triplete eto'o,milito,thiago motta e non mi ricordo chi sono stati acquistati con la cessione di ibra, che per l'appunto avete preso da una juve buttata in b. ma ormai questa è storia,non la possiamo certamente cambiare.
Preferisco vincere a Milano e perdere 4 a 3 a Monaco di Baviera![]()
A me piace pensare che senza Calciopoli l'inter non avrebbe vinto niente.
Noi non saremmo retrocessi e non saremmo finiti in mano a due incompetenti.
Senza la b probabilmente Capello sarebbe rimasto e non avremmo venduto in Italia Ibra e Viera.
L'Inter sarebbe rimasta con Mancini e non avrebbe avuto Ibra da scambiare con Eto'o.
La dimostrazione che senza calciopoli l'inter non avrebbe combinato nulla sono gli ultimi tre anni di disastri sportivi così simili agli anni precalciopoli MA senza un mostro cattivo cui dare le colpe per una presidenza incapace e una dirigenza capace solo di sperperare il proprio budget
this, ma non ci sarà mai un interista sulla faccia della terra che lo ammetterà, almeno non a viva voce..gli è più facile pensare che era tutta colpa della CUPOLA di Moggi che della palese incompetenza di moratti e company che in questi ultimi anni è ridiventata evidente, una volta finito l'effetto benefico di farsopoliLa dimostrazione che senza calciopoli l'inter non avrebbe combinato nulla sono gli ultimi tre anni di disastri sportivi così simili agli anni precalciopoli MA senza un mostro cattivo cui dare le colpe per una presidenza incapace e una dirigenza capace solo di sperperare il proprio budget![]()
e vien da ridere pensando che è saltato fuori che quello che telefonava agli arbitri, andava a parlare con loro negli spogliatoi, faceva le griglie al telefono con i designatori, ci andava a cena e li invitava da moratti a ritirare i regalini di natale, era Facchetti![]()
Ultima modifica di freddye78; 25-03-13 alle 18:05:39
certo nel gioco delle possibilità possiamo spaziare ovunque. Resta il fatto che in condizioni normali, ibra o viera mai sarebbero stati ceduti ad una squadra italianaa prezzo di saldo poi
E il ciclo dell'inter nasce nel 2006 con tanto di avversari ridotti ai minimi termini piaccia o non piaccia.
Ribadisco se volessimo sminuire o delegittimare le vittorie dell'inter, potremmo scrivere di molto peggio![]()
secondo me non hanno più nemmeno il budget. Sta di fatto che il re è nudo, ma il popolo applaude. Del resto centofanti per roberto carlos fu un'operazione ritenuta astutaA me piace pensare che senza Calciopoli l'inter non avrebbe vinto niente.
Noi non saremmo retrocessi e non saremmo finiti in mano a due incompetenti.
Senza la b probabilmente Capello sarebbe rimasto e non avremmo venduto in Italia Ibra e Viera.
L'Inter sarebbe rimasta con Mancini e non avrebbe avuto Ibra da scambiare con Eto'o.
La dimostrazione che senza calciopoli l'inter non avrebbe combinato nulla sono gli ultimi tre anni di disastri sportivi così simili agli anni precalciopoli MA senza un mostro cattivo cui dare le colpe per una presidenza incapace e una dirigenza capace solo di sperperare il proprio budget![]()
Mi ricordo ancora la Buonanima di Mosca che intervista Hodgson e gli chiede insistentemente visto gli exploit di R.Carlos al Real se fosse stata una mossa intelligente venderlo per acquistare poi Centofanti e Pistone... L'Inglese perse il suo Aplomb, si innervosi' e se ne ando'.
L'Inter penso che sia nella nostra situazione di 2 anni fa e cioè alla fine di un ciclo. Il loro grande sbaglio è stato il non innovarsi durante gli anni in cui andavano bene e dare troppo credito agli autori del triplete, ma ad oggi pagano il fatto di non avere nessun tipo di programmazione.
Ma tant'è credo che questo sia già noto a tutti...
Mi ricordo ancora la Buonanima di Mosca che intervista Hodgson e gli chiede insistentemente visto gli exploit di R.Carlos al Real se fosse stata una mossa intelligente venderlo per acquistare poi Centofanti e Pistone... L'Inglese perse il suo Aplomb, si innervosi' e se ne ando'.![]()