Credo stasera verso le 17:00 / 18:00. Non so perché li spezzino in fasce orarieCredo perché sono i momenti con maggiore accesso boh
![]()
Credo stasera verso le 17:00 / 18:00. Non so perché li spezzino in fasce orarieCredo perché sono i momenti con maggiore accesso boh
![]()
pure io ho un 1024*768 ma a me si vede tutto sovrapposto
Interessante comunque l'articolo![]()
si ma mentre l'internet di sava è avanti e vede cio' che gli altri ancora non vedono... cosa possiamo dire dell'internet di camus? èh èh!?!?
vado a letto soddisfatto dopo una bella partita a KeyFlower coi piccoli
'notte![]()
'uondì
In pratica la logica mi dice che i prodotti della westwood, essendo stata acquisita dalla Ea, non saranno mai abandonware però l'esperienza mi ha fatto trovare diversi siti (a memoria tre o quattro) di abadonware con il gioco.
Se diversi siti si sono presi la responsabilità di qualificarlo come abandonware che colpa ne ho io se non lo é?
Inoltre il gioco ce l'ho quindi anche se non fosse diventato freeware comunque la mia é una copia di back-up![]()
mi hanno invitato alla beta di marvel heroes![]()
grande il corriere che mi ha portato Bioshock di sabato!
piccola nota di colore, il corriere locale è un ex marinaio che era stato rapito dai pirati![]()
non ti sei messo a piangere perchè non sei stato capace di portarlo a casa personalmente?
io visto il tempo previsto fino a lunedì mi sono comprato Castlevania per 3ds![]()
Io visto il tempo previsto per i prossimi dieci giorni credo che diventerò il signore di Skyrim
Also: Jannacci![]()
Bella, l'evoluzione dell'articolo che ho letto
Comunque di solito non mi faccio pubblicità, però sto giro ci tenevo perchè spero sia la prima di una lunga e interessante rubrica e magari a qualcunod i voi che non ho su FB può interessare
http://thegameshelter.com/narrativa-...el-videogioco/![]()
Ti aspetto al varco per la 2a parte, comunque adesso l'intro è molto più agevole di prima, vai così.
Io mi sa che mi accatto il nuovo tombraider, 50€ mi sembrano un prezzo quasi ragionevole
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
€50 è un botto, uè![]()
Infatti 50 euro ci prendi i giochi console, ma PC penso che se cerchi un minuto lo trovi a 20-30 euro.
Oppure lo vuoi su X360? In tal caso mi permetta di consigliarle di aspettare un evitabile calo di prezzo e di intrattenersi intanto con altro, per esempio con questa MERAVIGLIOSA SIMULAZIONE DI GUIDA supportata da una splendida periferica che può essere sua a un prezzo che non mi pento di definire IRRISORIO cit. Chiami subito il numero sotto impressione :Roberto:
![]()
Ma la periferica di guida è quella merda di volante senza fili di MS che mio nipote di 2 anni ne ha di più stilosi?![]()
Si però incredibile ma vero è preciso quasi quanto un volante normale, niente a che vedere con i giroscopi del WII questo monta roBBa buona e si vede
Provato Slender: The Arrival - Sempre un po boring ma meno di Dear Estè, però in compenso graficamente hanno fatto un grandissimo lavoro molto d'atmosfera!