+ Rispondi alla Discussione
Pag 7763 di 11112 PrimaPrima ... 72637613775377617762776377647765777379138263 ... UltimaUltima
Risultati da 194,051 a 194,075 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il mio parere è che di calcio ne "mastichi" poco e quel che scrivi è completamente sbagliato.
    Ed è possibilissimo che io abbia ragione e tu torto.
    Accettalo.
    .
    Scusami se te lo dico, ma vaneggi e pensi di essere il migliore.
    Ieri volevo terminare la discussione proprio perchè penso che tu non ne capisca molto.
    In effetti in ogni tuoi post vi è un'accusa di ignoranza al prossimo.
    Finiamola qui che è meglio.

Tom impara l'umiltà, non insegni nulla a me, ma anche a tutti gli altri.
    Perchè parti dall'atteggiamento sbagliato che il prossimo sia inferiore a te.
    Ma dai tuoi commenti mostri spesso di capirne poco e parli tanto per, come nei discorsi da Bar.

Vatti a rivedere le dichiarazioni dei tecnici sulla questione Nazionale ogni volta che prendiamo una batosta, tipo in Sudafrica.

Evidentemente non leggi nemmeno i giornali, ma pensi da solo nel tuo studiolo.

Chiudo va, che non ne vale la pena.

Accettalo tu. Io accetto fin troppo già nella vita, e mi fanno sorridere le tue frasi:

Il mio parere è che di calcio ne "mastichi" poco e quel che scrivi è completamente sbagliato.
    Ed è possibilissimo che io abbia ragione e tu torto.
    Accettalo.

Affermi verità, che io dica cose completamente sbagliate e poi dici "ed è possibilissimo (italiano doc)": la summa suprema della coerenza in tre righe...

Ciao.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    facciamo così, oggi pareggiamo con un gol e martedì vinciamo

Dove si firma

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Mi mancava, il solito delirio da perseguitato ...

Mò che l'hai fatto e hai abbozzato la lezione di vita (scusa ma ) vediamo se veramente la finiamo, con 'sta scemenza.

PS: comunque, visto che hai tirato in ballo l'argomento, riprendi in mano una grammatica: "possibilissimo" è italiano corrente e corretto.
    Meno male che nessuno ti insegna niente, eh (poi sono io, quello presuntuoso) ..?
    Ultima modifica di tomlovin; 30-03-13 alle 09:47:28

Suprema Borga Imperiale

Mi mancava, il solito delirio da perseguitato ...
    Mò vediamo se veramente la finiamo, con 'sta scemenza.

PS: riprendi in mano una grammatica, "possibilissimo" è italiano corrente e corretto.
    Meno male che nessuno ti insegna niente, eh (poi sono io, quello presuntuoso) ..?
    Infatti ho detto italiano doc: vedi scheletri dappertutto?
    Senti Tom, non mi va di litigare e nemmeno chiudere una discussione dando del fesso all'interlocutore.
    Nella mia vita mi hanno fatto fesso tante volte (soprattutto le donne...) e forse in alcune cose lo sono ancora. E forse anche per questo ora sono diventato una persona molto più testarda.
    Sei d'accordo e diciamoci baci e abbracci?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto italiano doc: vedi scheletri dappertutto?
    Quindi vuoi dire che ti stavi complimentando, vero?
    Dio mio, Glorfindel, ma come cazzo ...

Senti Tom, non mi va di litigare e nemmeno chiudere una discussione dando del fesso all'interlocutore.
    Nella mia vita mi hanno fatto fesso tante volte (soprattutto le donne...) e forse in alcune cose lo sono ancora. E forse anche per questo ora sono diventato una persona molto più testarda.
    Sei d'accordo e diciamoci baci e abbracci?
    Ah, guarda, considerando gli sforzi che sto facendo io per non darti epiteti e aggettivi vari, sarebbe veramente ironico se tu cominciassi a insultare.
    Per il resto te l'avevo già detto che per me potevamo finirla, no?
    Poi tu hai sentito il bisogno di elargire le lezioni di vita (scus... no, vabbè, già detto ) ed è ricominciata.
    La finiamo? E finiamola, vediamo...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

le vicniamo tutte e due

già me lo vedo martedì Giovinco titolare contro Dante e Van Buyten segnare la sua prima doppietta in champions

La Borga L'avatar di Brix

Solo io trovo ridicolo i titoli in prima pagina dei quotidiani sportivi di oggi ("Conte choc") in riferimento a quanto ha detto il mister della possibilità di allenare l'Inter?

Suprema Borga Imperiale

Non per entrare nella politica, visto che è un argomento di questi giorni, a riguardo dei giornali.
    Quelle parole e quegli articoli spesso sono scritti da gente che deve campare... qualsiasi cosa va bene, altrimenti non scriveresti nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Solo io trovo ridicolo i titoli in prima pagina dei quotidiani sportivi
    no, è una costante.

Per essere un quotidiano sportivo bisogna avere la prima pagina ridicola

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    le vicniamo tutte e due

già me lo vedo martedì Giovinco titolare contro Dante e Van Buyten segnare la sua prima doppietta in champions
    Ma per te (indipenentemente da Giovinco) Dante e Van Buyten sono forti?
    Boh, a me pare che il motivo per cui il Bayern non prende gol sia soprattutto nella fase difensiva della squadra...

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Solo io trovo ridicolo i titoli in prima pagina dei quotidiani sportivi di oggi ("Conte choc") in riferimento a quanto ha detto il mister della possibilità di allenare l'Inter?
    In effetti le dichiarazioni di Conte non sono poi così "grosse": ha solo scelto un modo come un altro per dire che lui è un professionista, prima ancora che un bianconero.
    Non è una cosa così pazzesca.

Ma per te (indipenentemente da Giovinco) Dante e Van Buyten sono forti?
    Boh, a me pare che il motivo per cui il Bayern non prende gol sia soprattutto nella fase difensiva della squadra...
    No, sono gli elementi peggiori della rosa ma la fase difensiva li aiuta e copre i loro difetti.

É lo stesso discorso che si può fare per Bonucci. Nella juve con Vidal e Marchisio ha un rendimento, nella nazionale con un centrocampo formato da De Rossi, Pirlo e Montolivo sforna altre prestazioni.

Resta il problema principale, Giovinco oggi non gioca perché giocherà martedì...

Il Puppies

Spero che Giovinco faccia la gara della vita martedì altrimenti si giocherà come al solito con un uomo in meno.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Contro i tedeschi poi.. Sembrerà di vedere in campo un bambino di otto anni. Sigh...

Tra l'altro se non ho letto male, il Bayern potrebbe presentarsi martedì già matematicamente vincitore della Bundesliga
    Speriamo, così festeggiano e magari ci scappa qualche birra di troppo
    Ultima modifica di Maresca; 30-03-13 alle 10:44:27

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Resta il problema principale, Giovinco oggi non gioca perché giocherà martedì...
    ma era dato titolare ovunque per oggi °_°

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Contro i tedeschi poi.. Sembrerà di vedere in campo un bambino di otto anni. Sigh...

Tra l'altro se non ho letto male, il Bayern potrebbe presentarsi martedì già matematicamente vincitore della Bundesliga
    non hai letto male, vincendo oggi (e dortmund che nn vince, o pareggiando e dormund che perde) potrebbero esser campioni alla 27esima giornata.. LOL

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Negativo, oggi VOGLIO VINCERE e pareggiare Martedi'.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Negativo, oggi VOGLIO VINCERE e pareggiare Martedi'.
    a me rispetto al bayern di oggi nn mi frega niente

le vicniamo tutte e due

Mah non e' un idea malvagia di avere il Nano titolare contro il Bayern, effettivamente Dante e Van Buyten sono abbastanza lenti e prevedibili, ma appunto come dici sono gli altri che mi preoccupano in fase difensiva, i vari Cavalcaporci e Gustavocomesichiama che dovrebbe giocare al posto di Martinez, non lo conosco ma dicono che non sia male e sopratutto sono grossi ed il Nano quando vede quelli grossi per contratto gli deve rimbalzare contro.

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Assolutamente, Rumenigge ha gia' affermato qualche giorno fa che non si festeggia perche' c'e' la Cl.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah non e' un idea malvagia di avere il Nano titolare contro il Bayern, effettivamente Dante e Van Buyten sono abbastanza lenti e prevedibili, ma appunto come dici sono gli altri che mi preoccupano in fase difensiva, i vari Cavalcaporci e Gustavocomesichiama che dovrebbe giocare al posto di Martinez, non lo conosco ma dicono che non sia male e sopratutto sono grossi ed il Nano quando vede quelli grossi per contratto gli deve rimbalzare contro.
    Da una parte il Bayern in casa non farà le barricate, quindi teoricamente è possibile che il nano trovi degli spazi, d'altra parte è probabile che sarà la juve a fare le barricate quindi spesso le punte si troveranno a dover giocare isolati contro 2 o 3 giocatori avversari.

Boh, io a volte Conte non lo capisco
    ma era dato titolare ovunque per oggi °_°
    è giusto far giocare a Giovinco la partita più importante della stagione

Da una parte il Bayern in casa non farà le barricate, quindi teoricamente è possibile che il nano trovi degli spazi, d'altra parte è probabile che sarà la juve a fare le barricate quindi spesso le punte si troveranno a dover giocare isolati contro 2 o 3 giocatori avversari.
    Bah, non penso si vada a fare barricate, anche perche' in questo caso i goals li prendi sicuramente, giocandola magari si riesce a prenderli di contropiede, appunto in velocita' e si riesca a segnare, ripeto per me l'importante e' farne 1, se poi si perde 2-1 va anche meglio.
    Per me la partita piu' importante e' quella di oggi, saro' strano ma consolidare la posizione a discapito della seconda, ed in vista delle settimane successive dove ci sconteremo con Lazio e Milan un risultato utile oggi e' importante.

La gazzetta dice che oggi schiereremo matri-quagliarella.
    Il che significa che dice una scemenza (quante volte è capitato, quest'anno, che partissero titolari entrambi?).

è giusto far giocare a Giovinco la partita più importante della stagione
    io pensavo le giocasse entrambe, invece staattina in effetti dicono matri-quaglia davanti.... e mirko-nano saranno i titolari per il bayern.. cosa anche coerente alla fine visto che per conte sono loro due la coppia titolare e li mette nella partita più importante

La Borga L'avatar di Brix

Che la Gazzetta dello sport fosse ridicola si sapeva(come del resto tutti gli altri giornali...),che certa gente deve pur campare in qualche modo è vero,però l'idea è sempre quella: sembra tanto che vogliano creare polemiche,questioni e problemi anche dove non ci sono...penso che il male del calcio sia proprio che ormai è diventato più uno sport di chiacchiere che di fatti per la maggior parte dei tifosi...
    Oltretutto capisco che il calcio è lo sport che domina,ma se magari certi quotidiani iniziassero a parlare più di altri sport nelle prima pagine magari certa gente potrebbe scoprire altre passioni (per la serie: è meglio che si danno all'ippica ).
    Fatto sta poi che nel giorno di Inter-juve potevano mettere altro,e non cercare (invano) che si crei qualche polemica tra Conte e i tifosi della Juventus...

Per la partita contro il Bayern:
    onestamente io sono dell'idea che nelle partite che contano Quagliarella dovrebbe giocare al posto di Giovinco: ha diciamo più "carattere" rispetto a tutti i nostri attaccanti(ricordiamoci il gol contro il Chelsea,anche se come esempio lampante di voglia di "esserci" nelle partite che contano mi viene sempre alla mente quel gol in Sudafrica ai mondiali del 2010: in una situazione tesa come quella in cui l'Italia si giocava la qualificazione,fece quel gol a pallonetto spaventoso...solo uno con le palle quadrate così può fare ste cose...).
    Alla fine sono dell'idea che la personalità di un giocatore viene prima dell'aspetto tecnico ed in questo Quagliarella IMHO è il meglio che abbiamo...

Però dopotutto Conte se schiera Vucinic - Giovinco contro il Bayern si dimostra coerente...
    poi magari Giovinco farà la partita della vita,chi può dirlo?

Il Nonno L'avatar di Loschi

poi magari Giovinco farà la partita della vita
    ... e magari c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata

Comunque sono d'accordo con stevegeta , rispetto a quella di martedì questa partita è molto meno importante . Quindi un pareggio oggi e vittoria a Monaco sarebbe un doppio risultato ottimo .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7763 di 11112 PrimaPrima ... 72637613775377617762776377647765777379138263 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato