ditemi che non esiste![]()
ditemi che non esiste![]()
HAHAHAHAHAHAHA
![]()
![]()
![]()
"ho praticato quasi tutti gli sport"...sticazzi
Tolstojano![]()
Lato A:
Ok, questa si è completamente rincoglionita:
Capisco fin troppo bene che uno/a possa rompersi le balle di stare sempre tirato/a, sempre in dieta, sempre atletico/a, ma questa avrà messo su una ventina di chili abbondanti di mmerda in un anno scarso
Probabilmente è malata, ancor più probabilmente sotto i capelli, poVra in ogni caso
Lato B:
Bon, da una ex Twiggy divenuta ahinoi megattera passiamo al vecchio Hugh:
E 'sticaTzi, evidentemente stanco di fare la parte di quello potente e definito ma mai abbastanza massiccio per la parte(di Wolverine), il nostro si è dato da fare sul serio, e i risultati, considerato che l'uomo in questione è tendenzialmente "asciuttino" e particolarmente alto (sul metro e novanta e dintorni) e dotato di leve lunghe, sono una più che convincente bombazza.
Ebbravo Hugh.
Marlb... Mi preoccupi
Mi schifi la fregna e m'apprezzi il masculo massiccio
Il demone ACP si è impossessato di te!!!![]()
Thanks for telling EVERYONE your evil plan Kim-Jong-Un...
http://imgur.com/a/dUZmt
![]()
Giulio Cesare,Alessandro Magno, Napoleone e Rommel a questo qui gli fanno una sega![]()
quello di spalle a Jackman è Cecchi Paone
e usa pure un eppol!![]()
La Aguilera fino all'altro ieri era una passerottina da azzannarla al balzo, not my fault se è diventata una caTzo d'ippopotama
Credo che ormai non gliela troverei nemmeno piazzandole dei cunei di legno tra le cosce![]()
Beh, secondo me l'ha fatto apposta, dài.
It turn the us own asset against them
aply pls
Vedi? Preferisci l'abbraccio fra le spalle putenti di Hugh piuttosto che nella morbidezza della Cristina.
Ergo, busone
![]()
Ma porca miseria che prelievo forzoso sui conti ciprioti, quasi un terzo alla faccia del già enorme 20% decantato i gg passati. A quando qui in Italia? Strano che la gente non sia scesa in strada inferocita con forconi e fiaccole da gettare contro banche e Parlamento
Ho sentito il discorso di Napolitano e non ho capito cosa ha deciso di fare. Ha parlato di personalità diverse che si devono occupare di questo è quello, ma non è che forse chiaro.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
In realtà la tensione lo ha fatto diventare schizofrenico e le personalità diverse sono tutte dentro la sua testa :shamalaya:
Non ci si capisce più niente.
Però il fottesega finale al giornalista non è stato male
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2