Io la chiamerei "magghia"
Io la chiamerei "magghia"
è quasi migliorato il vattene marotta...![]()
Questa sì che è brava con i pronostici
Spoiler:![]()
Io la impiegherei in altro modo
Non riesco a leggere i marcatori![]()
Tom, non fare l'Angels![]()
Si anche quello, ma ho trovato quello di Robben una cosa assurda, parte da centrocampo e va indisturbato al tiro.Per me il più incredibile è il secondo, quello di Schweinsteiger.
Ma l'avete visto bene? Attraversa l'area PICCOLA parallalemente al lato lungo, passando davanti a QUATTRO difensori avversari... ma quando colpisce di testa non c'è nessuno attorno a lui nel raggio di tre metri.
Cioè, non so se mi spiego: che cazzo stavano a fare, là, se gli attaccanti avversari non li guardano neanche?
Mica potevi dargliene due: si è pentito e poi non ha spaccato la caviglia a giovinco! eh!
Poi c'è il rimborso "rigori negati"![]()
Giusto così
![]()
Veramente ridicolo . Almeno due/tre giornate doveva prendersele . Quelli sono interventi mirati a fare male , ci vuole il massimo della severità .
Oddio leggevo che Conte vorrebbe giocare con un 3-5-1-1non sarebbe male se non che ha intenzione di mettere Vucinic come unica punta....
![]()
ancora qualche dubbio che la mafia del calcio è a Milano?![]()
Ma dai, su...1 giornata è giusta
Se per l'entrataccia di Totti e la gomitata di Cavani sono arrivati soltanto dei cartellini gialli allora 1 giornata di squalifica per Cambiasso è più che sufficiente![]()
e cosi si crea un pericoloso precedenteun pò come dire "eh vabbè spari a qualcuno però ti penti allora la pena è meno severa". sè fosse stato un giocatore a caso della juve minimo erano 3 giornate
Mah Ribery per un fallo analogo in Cl becco' 3 giornate e guarda caso non gioco' la finale con l'Inter.... mah!
Ma l'UNICEF per la violenza sul bambino non dice nulla?
Il guaio è che quando lo farà un giocatore della Juve sentiremo i frigni degli interisti...
Perchè loro hanno la memoria corta e di Cambiasso non si ricorderanno "eh, ma che c'entra, era la vigilia di Pasqua"
è arrivata tardi la stampa, io l'ho scritto sabato sera che secondo me conte a Monaco gioca con marchisio dietro vucinic
1 giornata, va beh![]()