Gabe![]()
Belli![]()
Apperol. Piaciuto tantissimo il primo.
Troppo poco, se non costa almeno 50 gabeuro non lo preacquisto![]()
Non mi ha mai ispirato la faccenda del combattimento a mani nude, infatti il primo non l'ho preso nemmeno a 99cent![]()
invece merita
Bello Zeno Clash!
Speriamo bene in questo secondo capitolo e noto che c'è pure la coop!
Hanno aggiunto Torchlight 2 e SFM al workshop, sapevatevelo![]()
son proprio curioso di provare 'sto zeno clash 2
Uno dei miei peggiori acquisti Zeno clash
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me attirava molto per la componente artistica, finalmente un gioco che non puntava al fotorealismo.
Però non trovo affatto azzeccata la visuale in prima persona nei combattimenti ravvicinati, uno dei motivi per cui in genere non si fa in quel modo. Uniamoci la telecamera che traballa quando si colpisce o si viene colpiti e l'unico sistema di puntamento (già ben lontanod dalla perferzione) saluta. Non fa per me, magari quando faranno qualcosa di simile in realtà virtuale, dove già so che starò male (già così rischio).
Aggiornamento interessante. Sono stati in silenzio per un po', ma finché fan così e poi rilasciano aggiornamenti corposi, meglio.
Beh c'è già il Synergie per Torchlight2 che aggiunge un pacco di cose, comunque ottimo, l'ho iniziato da poco e sono contento del workshop
Zeno Clash al di là dell'aspetto tecnico un po' grezzo e della longevità bassa rimane un bel titolo, ottima ambientazione surreale, è un bel viaggione. Addirittura a 99cent non ne valeva la pena?![]()
zeno clash è una merda.
Hanno messo il workshop sul sfm, proprio ieri mi chiedevo perché non ci fosse ancora.
ma comemi ricordo che tutti lo acclamavano come giocone all'epoca
![]()
io ho sempre detto che è una merda![]()
Volevo finalmente prendere Torchlight 2 ma lo shop sembra essere decisamente down
Il download funge, ma gli altri servizi sembra abbiano problemi ora.
Nel frattempo sto avendo una odissea con DLGamer![]()
Bellissimo Tomb Raider. Anche se pesantuccio...