Venerdì sera a cena col dr. Manhattan: chi viene?
Venerdì sera a cena col dr. Manhattan: chi viene?
Dove?
milano, viale jenner al "168". è un all you can eat cinogiappoitaliano
se fossi di Milano volentieri!
Vedo che la situazione in questo forum è degenerata alquanto. Come qualcuno saprà, c'è un topic in corso in area mod riguardo gli ultimi accadimenti nel topic di Bioshock che è servito da spunto per discutere sullo stato attuale in cui riversa quest'area. Verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di diversi utenti ed è anche probabile che in futuro certi atteggiamenti e certi post non verranno più ignorati da chi di dovere. La colpa è anche mia, perché ho lasciato perdere troppe volte per amore della pace e dell'amicizia che sia essa vera o virtuale che mi lega a diversi utenti e in generale all'affetto per questa storica area. Sarebbe bastato evitare di portare a lungo certe storie. Ne sapremo di più in giornata.
Ultima modifica di Joe Slap; 03-04-13 alle 11:58:59
bamboccione![]()
meglio ati![]()
ba dum fsgsgsgs
![]()
se abitassi a Milano parteciperei al prossimo insert Coin, anche solo per conoscere dal vivo Babich
Rosica:
![]()
tristezza :(
Hai una fortuna impressionante, un po' mi invidio.
Ma il Dottor Manhattan quello del Podcast? Lo ascolto sempre ma non vado mai sul suo blog.
l'ho conosciuto anche io Babich! Oggi mi ha anche postato la foto del suo delfino!
EDIT. Anzi vi dirò di più. Allo scorso Insert-Coin Mi ha anche perculato al microfono mentre stavo giocando ad Ecco Tides of time sul proiettore con il mio Delfino di peluche sulla spalla!
Peccato che non ci fosse un video.
Ultima modifica di NEO-GEO; 03-04-13 alle 16:17:50
Mmm, vi scambiate foto del pesce a vicenda...
![]()