Originariamente Scritto da
War Machine
Da quel che leggo allora dovremmo essere in più di uno a dover cambiare "passatempo"

A parte gli scherzi ed evitando inutili discussioni trollose, che non ho tirato fuori io come vogliono far credere persone nutellose che non c'hanno niente da scrivere, penso che Bioshock sia un titolo molto di nicchia, ovvero riservato a chi adora un certo tipo di ambientazione, in questo caso chiuse ed oscure. Parliamoci chiaro, non ho detto che sia una merda di gioco, dico soltanto che, per i miei gusti, non si addice, non mi trasmette nulla, a parte alcune scene dove bisogna scegliere se salvare o meno le bimbe, ma è comunque poca cosa. Di giochi ne ho visti passare sotto i miei occhi, vuoi anche la veneranda età ormai

, ma guarda un pò quelli che mi divertono di più ora sono proprio i platform games, le avventure grafiche e qualche open game, nulla più. Per chi invece ha citato i vari CoD ed Assassins Creed, beh, come sopra, noiosi e ripetitivi, prima giocavo a molti fps come i vari Doom, Quake e via dicendo, ma CoD...porca eva che palle, Assassins Creed poi non ne parlo neanche, mi rifiuto a prescindere. Quindi è inutile scatenare discussioni di questo genere, io esprimo la mia idea e tale rimane PER ME, poi a qualcun'altro può piacere il genere o meno, a me poco importa, anzi, son contento per lui che s'è divertito, io semplicemente...cambio gioco, di certo non cambio "passatempo", che sia chiaro per quei tizi nutellosi che si sono espressi alla membro di segugio