Grazie Razziat... ehm, King Elassar
Ovviamente custodisco gelosamente lo Zero/1 nella mia cameretta![]()
Grazie Razziat... ehm, King Elassar
Ovviamente custodisco gelosamente lo Zero/1 nella mia cameretta![]()
Tranquillo, ero ironico.
Cmq io dovrei aprire un thread più generico, e non solo per un determinato argomento, al momento non mi viene in mente.
In questo ci sono un sacco di discussioni interessanti.
Ciao, sei nuovo?Ma forse sfigato sarai tu, non io, da come parli penso che non hai manco 12 anni.
Ti ho mandato un paio di PM e basta, se cerco di discutere con altri appassionati non mi pare di fare nulla di male, se non si discutere di niente il forum a che serve?
Se vuoi fare a botte sono a tua disposizione, vediamo chi le busca di più, probabilmente tu.
E stai attento a non minacciare.
P.S. In questo topic non si parla di libri
finalmente ho trovato a cosa vi riferivate negli ultimi post ↓
questo lo conosco, questo lo conosco, questo lo conosco...
taaac! lampo di genio, ricollego il suo stile ad una discussione abbastanza recente... è luihttp://www.***************.it/forum/...1#post12777233
Ahahhahha
Abbiamo uno stalker seriale here!
Spoiler:![]()
dov'è la gif di The Office con Steve CArell che chiude il tizio fuori la stanza quando ti serve![]()
EDIT: ninjato![]()
comuqnue a marzo TV, ad aprile libri, il mese prossimo ve lo trovate in movie machine io vi lo dico![]()
non vedo l'ora arrivi in backstage![]()
Che spettacolo epico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comunque oh, aldilà delle simpatie che uno può avere, ma sai che Anna come AVG è popo caruccia![]()
Io invece posso dire che mi sto divertendo come un matto nelle sessioni di guida di moh warfighter?
In quella nel suk arabo mi sono talmente divertito che l'ho rifatta subito
Perché le più carine sono già accasate?![]()
Porcapupazza m'ero perso la superpapera di sorrentino oggi
ooOOOOOOHHH maccazzo oggi è domenica! Ma fatevale na squadra di calcio!!!
()
vediamo vediamo...
Mini-sondaggio:
oggi mi è stato recapitato l'ultimo salasso pecuniario su amazon. Da quale libro cominicio?
Lista:
Roadside picnic (aka STALKER)
Factoring Humanity (I transumani)
Flashforward
Tinker Tailor Soldier Spy (la Talpa, Le Carré)
The spy who came from the cold
Flatland
:pippottoyep!Sava, sava, hai mai provato il gioco da tavolo READY TO ROCK?
È una cosa così demente che fa morire dal ridere.
I miei soci l'han comprato provandolo col creatore, che sembra una persona fighissima:
'Eh, avevo inventato la carta della birra che da un bonus, e stavo pensando "cosa ci può essere di meglio di una birra per un bonus migliore?" PIU' BIRRA!'
E' una specie di Saboteur, solo che Saboteur è un po' meno non-sense. Ho conosciuto anche io il "creatore", simpatico e disponibile... spero ve lo abbia venduto intorno ai 15di solito in Fiere e simili adotta quel prezzo.. che tutto sommato è quello giusto.
Shabby hai dimenticato che fra i toi compiti c'è quello di stuzzicare il Gatto![]()
Ragazzi, scusate, non dovrei dirlo in un luogo pubblico, ma oggi ero a sbattermi una delle mie sette amanti mentre tenevo a bada una gang di fottuti narcotrafficanti
Sapete che mi piace mettere in pratica quello che leggo nei miei libri preferiti
Comunque consiglierei Il protagonista, senza dubbio
Passo e chiudo.![]()
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
LA MELA E' NEL FORNO A LEGNA, ripeto, LA MELA E' NEL FORNO A LEGNA.Ragazzi, scusate, non dovrei dirlo in un luogo pubblico, ma oggi ero a sbattermi una delle mie sette amanti mentre tenevo a bada una gang di fottuti narcotrafficanti
Sapete che mi piace mettere in pratica quello che leggo nei miei libri preferiti
Comunque consiglierei Il protagonista, senza dubbio
Passo e chiudo.
CHIAMA LO ZIO E DIGLI CHE A CASA STANNO BENE e IN POSTA PASSIAMO DOMANI