Questo 3511 però sarebbe l'ideale,come già detto,con Ibrahimovic prima punta(e magari Vucinic trequartista).
Ma sarebbe possibile forse anche con lo stesso Llorente,anche se completamente diverso da Ibra(tranne per la stazza fisica...)![]()
Marotta sul mercato a venire:
------------------------------------------------------------------------
Juventus, Marotta: "Vidal indispensabile. Pogba? Meglio resti. Mercato? No follie"
Milano, 17 aprile 2013
L'a.d. bianconero: "Le pazzie non garantiscono risultati. E poi c'è il fair play finanziario". Sui due centrocampisti garantisce: "Non vendiamo"
Il primo passo per tornare tra le grandi d'Europa è conservare i (pochi) grandi giocatori che ci sono in rosa. Poi, ovviamente, non basta. Ma intanto Giuseppe Marotta prova a tranquillizzare i tifosi della Juve e in sintesi rende chiaro un concetto: non si cederanno top player per arrivare ad altri top player. Cioè: Vidal resta.
Giuseppe Marotta, a.d. della Juve. Eidon mercato — "Sul mercato non possiamo fare follie - spiega Marotta - perché le follie non garantiscono i risultati, vogliamo arrivare a vincere con un modello di riferimento che ci permetta di mantenere anche l'equilibrio economico, perchè dietro l'angolo c'è il Fair Play finanziario".
top player — "Su Vidal ci sono i maggiori club mondiali ma noi vogliamo trattenerlo, da sempre la Juve non è una società venditrice. E Vidal è un elemento indispensabile. Pogba al Real? C'è da parte del ragazzo il grande piacere di stare con noi, noi siamo una società d'elite per quanto riguarda gli obiettivi e i risultati, quindi direi che meglio della Juventusper la sua crescita non c'è".
scommesse — "La migliore è stata Pirlo, non c'è dubbio. Conte è stata un'intuizione del presidente Agnelli, con lui c'è una forte simbiosi tale da far prevedere che lui possa restare qui tantissimi anni. È un allenatore che ha fatto, sta facendo molto bene, farà molto bene nel futuro. Io penso che sia, non dico l'inizio di un suo percorso professionale, ma quasi. Lui stesso l'ha riconosciuto".
-------------------------------------------------------------------------
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...45712991.shtml
Insomma, di sicuro s'è capito che quest'estate di soldi ne circoleranno pochi... casomai qualcuno avesse ancora qualche dubbio.
Le comiche a Milano
Almeno 'sta volta non ha sparato stronzate sui top player (vedi 2011 aguero > vucinic / 2012 van persie > benconso)![]()
In b4 via vidal e pogba e dentro naingollan new top player.![]()
Ma chi ha mai parlato di 4mln a Pogba?
Ho sparato "non è che al real gli avrebbero dato 5mln" per dire che non è che altrove il ragazzo sarebbe stato ricoperto di oro rispetto a quello che prende qui...
Magari un po' di più si, ma robbetta... 800k invece di 600?
E per un giovane credo sia meglio prendere un po' meno ma avere un ambiente più adatto alla sua crescita, piuttosto che il contrario: prima esplodi, prima vedi i soldi veri.
Sul resto del post passo avanti, che tanto è una discussione già fatta e sostanzialmente inutile...![]()
Lol, ero convinto terror mi stesse perculando
Grazie della delucidazione, ad entrambi.
Certo che è un soprannome che resiste da almeno settant'anni, notevole![]()
Resiste perché Fritt le usa ancora quando va allo stadio![]()
noto che ti sta scoppiando il fegato per una partita di coppa italia. Comunque per rispondere a tono: abbiamo visto la premiazione e le congratulazioni degli 11 del napoli con tanto di scambio di maglieì
per la cronaca magari i ragazzi hanno reagito alla provocazione del civilissimo tifo napoletano. Il cui odio nei confronti della juventus nessuno si permette mai di stigmatizzare.
Effettivamente gerbaudo avrebbe fatto meglio a tirare una gomitata, di questi tempi se la sarebbe cavata con un banalissimo giallo anziché con tre giornate di squalifica
Ultima modifica di firewall76; 17-04-13 alle 22:54:31
Io per il mercato estivo spero che finalmente i soldi (a vedersi, quanti saranno) vengano concentrati su UN giocatore veramente forte e non suddivisi tra tanti discreti/buoni giocatori.
Che se uno ci pensa...
1) nell'estate 2010 arrivarono una secchiata di giocatori: Quagliarella-Pepe-Storari-Motta-Martinez-Aquilani-Lanzafame-Rinaudo-Traorè-Bonucci-Krasic (pauroso, squadra praticamente rifatta da zero). Forse uno dei mercati estivi con più arrivi di sempre, di sicuro quello con più arrivi tra quelli che ricordo io.
Nel mercato invernale si continua: Toni, Barzagli e Matri, per un totale di QUATTORDICI giocatori nuovi.
E vabbè: c'era da rifare la squadra, costruiamo la base e poi pensiamo ai giocatori forti da innestarci, ecc.
2) nell'estate 2011 meno giocatori ma sempre tanti: Giaccherini-Estigarribia-Vucinic-Lichtsteiner-Ziegler-Pazienza-Pirlo-Vidal.
In inverno si continua con Padoin, Caceres e Borriello, totale di undici nuovi acquisti.
E di nuovo: costruiamo la base e poi pensiamo ai giocatori forti da innestarci.
3) L'anno successivo un po' meno giocatori (Isla-Asamoah-Giovinco-Lucio-Bendtner in estate, Peluso-Anelka in inverno, sette in totale), il problema è che nessuno di loro ha un impatto forte e duraturo sull'11 titolare.
Ora, io vorrei tanto capire se abbiamo finito di costruire la base e possiamo finalmente pensare a qualche giocatore forte...
Chè se prendi i soldi che negli ultimi mercati hai suddiviso tra tanti giocatori e li concentri su uno solo, può anche essere che arrivi a prendere qualche bel soggettino. Chè Cavani non lo prendi ma forse un Navas sì.
Per inciso, per me non abbiamo ancora finito con l'11 titolare: se Asamoah non si ripiglia, ci manca ancora un esterno sinistro.
Asamoah si ripiglia tranquillo.
Si, quest'anno DEVE essere quello di pochissimi ma molto buoni.Io per il mercato estivo spero che finalmente i soldi (a vedersi, quanti saranno) vengano concentrati su UN giocatore veramente forte e non suddivisi tra tanti discreti/buoni giocatori.
Che se uno ci pensa...
1) nell'estate 2010 arrivarono una secchiata di giocatori: Quagliarella-Pepe-Storari-Motta-Martinez-Aquilani-Lanzafame-Rinaudo-Traorè-Bonucci-Krasic (pauroso, squadra praticamente rifatta da zero). Forse uno dei mercati estivi con più arrivi di sempre, di sicuro quello con più arrivi tra quelli che ricordo io.
Nel mercato invernale si continua: Toni, Barzagli e Matri, per un totale di QUATTORDICI giocatori nuovi.
E vabbè: c'era da rifare la squadra, costruiamo la base e poi pensiamo ai giocatori forti da innestarci, ecc.
2) nell'estate 2011 meno giocatori ma sempre tanti: Giaccherini-Estigarribia-Vucinic-Lichtsteiner-Ziegler-Pazienza-Pirlo-Vidal.
In inverno si continua con Padoin, Caceres e Borriello, totale di undici nuovi acquisti.
E di nuovo: costruiamo la base e poi pensiamo ai giocatori forti da innestarci.
3) L'anno successivo un po' meno giocatori (Isla-Asamoah-Giovinco-Lucio-Bendtner in estate, Peluso-Anelka in inverno, sette in totale), il problema è che nessuno di loro ha un impatto forte e duraturo sull'11 titolare.
Ora, io vorrei tanto capire se abbiamo finito di costruire la base e possiamo finalmente pensare a qualche giocatore forte...
Chè se prendi i soldi che negli ultimi mercati hai suddiviso tra tanti giocatori e li concentri su uno solo, può anche essere che arrivi a prendere qualche bel soggettino. Chè Cavani non lo prendi ma forse un Navas sì.
Per inciso, per me non abbiamo ancora finito con l'11 titolare: se Asamoah non si ripiglia, ci manca ancora un esterno sinistro.
D'altronde, a meno di nn vendere mezza rosa, non ci sarebbe neanche lo spazio per mettere altri 5 giocatori
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
beh come centrale difensivo di sx c'è peluso e lo cambierei volentieri, come vice litch c'è padoin e lo cambierei volentieri, come vice asa c'è sempre peluso e lo cambierei volentieriinutile dire poi che servirebbe qualcuno davanti, magari come titolare
però è fondamnetale capire se si continua con il 3-5-2 (e allora 2 esterni a tutta fascia servirebbero) o se si cambia modulo..