E la distruzione dei bagni allo J.S. cosa l'ha provocata, un occhiataccia?![]()
questa frase dimostra ampiamente di come il tifo napoletano abbia un'etichetta fuorviante. I tifosi napoletani hanno insultato, riversato odio contro dei ragazzini e la colpa delle risse è di una sciocca provocazione di un 17enne?
e quando hanno preso a sassate il pullman della juventus prima dell'incontro quale provocazione avevano ricevuto? e i cessi rotti allo juventus stadium? e i cori sotto l'hotel della prima squadra per tutta la notte con tanto di insulti?
Cerchiamo di essere obiettivi.
tranne quelli che spiano, quelli che prendono a sassate i pullman, quelli che creano app per picchiare un giocatore, quelli che insultano ragazzini etc etc,Merda avrei etichettato chiunque per inciso.
devi essere anche un telepate, deve far pari con il tuo "vivi lo stadio"Ah e lord é un offesa in prima persona a me , io non ho offeso voi , ho offeso il comportamento sbagliato . Il tuo Lord era chiaramente usato per dire rozzo. Non nascondetevi dietro giochi di parole. Saro rozzo? Forse si , ma non stupido.
Inviato dal mio GT-N7000
rescissione?si i miei dubbi sono più di natura economica che tecnici..a parte che non credo che si libererebbe a parametro 0 dal PSG dopo un solo anno, quanto costerebbe tra ingaggio e cartellino?possiamo ipotizzare una 40ina di milioni?in tal caso, ne varrebbe la pena?
certo dovessi scegliere tra lui e sanchez, sceglierei ibra tutta la vita
ovvio che dal punto di vista economico ora come ora non ce lo possiamo permettere...a meno che Marotta non faccia il colpaccio della vita...(cosa impossibile)
Manca la riserva dell'esterno sinistro ma più o meno concordo. Basterebbe non cedere De Ceglie, alla fine quanti soldi in meno potrebbero essere? 5 mln?La cifra penso/spero sia quella.
Io lascerei Asamoah esterno, senza la coppa d'africa spero in un rendimento più costante.
Per il sesto centrale punterei su un difensore esperto ed a parametro zero, idem per la quinta punta. Quindi o parametri zero o prestiti, operazioni in cui Marotta sguazza.
Come vice Pirlo a me piace Poli, e con Pogba e Giaccherini direi che il reparto é completo.
A questo punto bisogna trovare un vice Llorente e una seconda punta. E per la prima punta punterei molto volentieri su Gabbiadini.
Alla fine della fiera il budget é spendibile quasi per intero per una seconda punta forte e non mi sembra uno scenario così assurdo.
Però tieni sempre presente che hai ceduto Giovinco, eh... e Conte non ti ha denunciato al telefono azzurro.
Credo che il top della ridicolaggine si sia raggiunto con il tunnel segreto
Per chi non ricordasse:
http://www.calcionews24.com/juventus...to-274122.html
![]()
![]()
![]()
Ragazzi non capite: spiavano perché volevano essere sicuri che non li stessero copiando con la difesa a tre
Vi devo spiegare sempre tutto![]()
Ed abbiamo risolto il problema dell'esterno sinistro
Quindi non ci resta che scegliereTre mancini per Conte: Clichy, Kolarov e Maxwell
© REUTERS/GONZALO FUENTES TORINO - La Juventus bussa a casa Kolarov , ma ad aprire è Clichy . Onde evitare equivoci, bene chiarire che non ci si trova dinnanzi a un nuovo triangolo tra compagni di squadra. Come quello che, al Chelsea, ebbe per protagonisti John Terry nei panni del traditore e Wayne Bridge in quelli del tradito (dall’amico e dalla moglie). La questione, tra il serbo e il francese, è la seguente. Nei giorni scorsi la Juventus si è rivolta al Manchester City, e non è certo la prima volta, per sondare il terreno con il club allenato da Roberto Mancini e capire le volontà degli inglesi su Aleksandar Kolarov. Ex terzino sinistro della Lazio trasferitosi ai Citizens nel 2010: 18 milioni di euro, questa la cifra sborsata meno di tre anni fa dai detentori della Premier per l’esterno. Il quale, in Inghilterra, ha mostrato un po’ a intermittenza le qualità che, invece, lo avevano contraddistinto in biancoceleste.
OPZIONE - Curiosa l’opzione che si è aperta al momento di (ri)allacciare i rapporti per Kolarov. Intermediari hanno infatti aperto alla Juventus la possibilità di ingaggiare Gael Clichy, colui che, di fatto, ha relegato in panchina il nazionale serbo. I costi dell’operazione, più o meno, sarebbero gli stessi, ma almeno nel City il francese ha dimostrato di avere un quid in più rispetto a Kolarov. Stessi costi per maggiori benefici. Questa, in sintesi, l’argomentazione attraverso la quale è stata lanciata la candidatura di Clichy.
IN SOLDONI - I costi, si diceva. La valutazione di Kolarov, complice un impiego non così continuo, è ovviamente scesa rispetto ai 18 milioni versati alla società di Lotito . Ora come ora l’ex dell’Ofk Belgrado si prende per circa 10 milioni. Cifra ragionevole, alla quale tuttavia andrebbe sommato un ingaggio molto oneroso: 6 milioni fino al 2015, questo l’emolumento annuale netto del serbo. Più alto il costo del cartellino di Clichy. In questo caso si parla di 13, 14 milioni. Mentre l’ingaggio è più basso rispetto a quello di Kolarov: 5 milioni di euro, tanto riceve su base annua il nazionale francese dal City.
IL CURRICULUM - A favore dell’ex laziale c’è invece la conoscenza del campionato italiano. Oltretutto, come detto, è in serie A che Kolarov ha fatto vedere le cose migliori. Mentre la carriera di Clichy si è sviluppata quasi esclusivamente in Inghilterra. Dopo gli esordi nel Cannes, in Francia, l’esterno sinistro si è fortificato nell’Arsenal prima del passaggio alla società di Mansur bin Zayd. L’esperienza internazionale di Clichy, comunque, non dovrebbe impedire al francese di inserirsi agevolmente in serie A.
Oddio ad un ipotetico fantacalcio, Clichy tutta la vita...
Umh e lo sceicco dopo avere investito tutti quei soldi per solo un anno lo lascerebbe andare gratis?va bene che gli sceicchi cacano soldi però insomma credo che ci sarà pure un limite
cmq il colpaccio non sarebbe di Marotta ma del pizzaiolose è vero che Ibra vuole tornare alla juve, stanne certo che Raiola farà di tutto per accontentarlo e finora ci è sempre riuscito
![]()
Ultima modifica di freddye78; 18-04-13 alle 10:28:26
Dopo bendtner, anelka, toni stiamo qua a fare i choosy su ibra a 32 anni? ibra anche a 36 anni owna il 99% degli attaccanti del nostro campionato.
1% cavani.![]()
Mah, Ibra alla Juve.. non saprei, anche perché secondo me la dirigenza è convinta che il reparto TITOLARE in attacco sia già a posto con l'arrivo di Llorente.
Certo, se poi bisogna parlare di fantamercato e di un ritorno di Ibra, in qualche modo sarebbe come un cerchio che si chiude, da calciopoli in poi
Ma i soldi per lo svedese preferirei venissero investiti in qualcuno di più giovane e meno "accentratore" di gioco.
Clichy è tanta roba.
Edit sarebbe
Terror per me prendere Ibra alla sua età è un errore, già è un giocatore che più di 2 anni in una squadra non ci sta, poi è uno che ti spacca la spogliatoio e obbliga l'allenatore a giocare in un certo modo.
si sono le mie stesse considerazioni..certo se poi arrivasse veramente Ibra non è che farei lo schizzinosoMah, Ibra alla Juve.. non saprei, anche perché secondo me la dirigenza è convinta che il reparto TITOLARE in attacco sia già a posto con l'arrivo di Llorente.
Certo, se poi bisogna parlare di fantamercato e di un ritorno di Ibra, in qualche modo sarebbe come un cerchio che si chiude, da calciopoli in poi
Ma i soldi per lo svedese preferirei venissero investiti in qualcuno di più giovane e meno "accentratore" di gioco.![]()
Con Ibra sia Marchisio che Vidal andrebbero in doppia cifra, cosa non da poco. Segna e fa segnare.
Chi farà i cross a Llorente?![]()
Se si riprende penso Isla, comunque Llorente IMHO non farà il finalizzatore ma il rifinitore. Sponde per il centrocampista di turno e via.
Meglio Marchisio di Giovinco, su questo penso che siamo tutti d'accordo.