mah...ho visto quasi tutte le partite e, se devo giudicare nel complesso, continuo a dire che le sponde vengono fatte spesso e il "malo modo" non l'ho visto. Tieni presente che non è che "valgono" solo le sponde che poi portano al gol eh...qui si sta parlando della fase di costruzione del gioco.
Sulla scarsezza delle punte sono d'accordo e sul fatto che Llorente vada ad inserirsi sulla finalizzazione migliorando quest'aspetto: è esattamente la mia domanda/provocazione di partenza.COME innescarlo?
piace sperarlo anche a me![]()
Llorente farà i cross per giovinco o sanchez![]()
Ma non è quello, in generale:mah...ho visto quasi tutte le partite e, se devo giudicare nel complesso, continuo a dire che le sponde vengono fatte spesso e il "malo modo" non l'ho visto. Tieni presente che non è che "valgono" solo le sponde che poi portano al gol eh...qui si sta parlando della fase di costruzione del gioco.
Sulla scarsezza delle punte sono d'accordo e sul fatto che Llorente vada ad inserirsi sulla finalizzazione migliorando quest'aspetto: è esattamente la mia domanda/provocazione di partenza.COME innescarlo?
piace sperarlo anche a me
- Vucinic gioca 1 partita bene e 10 di merda. In quella che gioca bene ok ma nelle altre non fa NULLA, manco sa tenere palla 3 secondi;
- Matri non sa cosa sia il dialogo coi compagni, e inoltre è moscio in campo;
- Giovinco, beh devo pure commentare? Se tiene palla 3 secondi senza cadere/farsela fregare è già un miracolo;
- Quaglia invece è luic ed ombre pure lui, ma non è certo quello che serve al nostro attacco (e spesso è un veneziano).
Gli altri manco li cito va, questi sponde non ne fanno, quando ci provano vanno male e peggio ancora non sanno neanche tener palla per far salire la squadra. Di cosa stiamo parlando?
Sul come innescare Llorente io punterei anche su Isla, il ragazzo va recuperato e deve avere un'altra chance (anche perchè gente come Giovinco ne ha avute pure troppe, quindi non vedo perchè non concederne altre a Isla). Ma comunque finalmente ci sarà qualcuno sulle palle lunghe di Pirlo e anche sui cross in area ci sarebbe da discutere.
Cioè è un pò falso che Llorente faccia gol solo su cross, oddio molti di testa ma i suoi gol sono anche altro; questo senza contare che noi i cross li facciamo (alcuni bene e altri male) ma alle nostre punte manca proprio il senso dell'anticipo...
Da quello che dici tu, l'uomo ideale è Cavani, ma ci vogliono 63 milioni per prenderlo.
Se non altro ora si discute di calcio e non di puttanate (vd.Gerbaudo)![]()
Si ma Cavani è più potente, tra i 2 potessi scegliere preferirei quello del Napoli di uruguaiano, e ci metto anche l'elemento simpatia di suarez che mi fa pendere molto la bilancia su Cavani.
Ogni volta che faccio quella domanda c'è sempre qualcuno con questa risposta
Yangus, con questa direi che siamo in disaccordo su tutta la linea![]()
Nel calcio la simpatia sta a zero, io guardo le qualità e basta.
Pazienza, tanto non avremo mai la prova dato che non verrà nessuno dei 2.![]()
Quando Suarez viene squalificato per 5 giornate per una gomitata, guardi anche la simpatia.
Spoiler:![]()
sbav
lacrime napulitante (cit.)