Ufficiale:
Spoiler:
ma quand'è che si sa se viene ridotta la squalifica a balotelli?
Domani![]()
C'è qualche altro numero che ti piace oltre al 92? "No, sono molto legato a questo numero perchè finora mi ha portato bene. Il 92 non si tocca, così come la mia cresta".
Quanto tempo perdi per pettinarti? Quanto è importante per te l'immagine? "Ormai so come fare e quindi non ci metto molto, circa dieci minuti. Per me l'immagine è qualcosa che conta molto".![]()
ha scritto anche che l'alimentazione la gestisce bene, mangia pasta in bianco, pollo, bresaola, mi ricorda qualcuno che se non altro è stato molto longevo, e che la tecnica del Faraone se la sognava
Johnny vuoi dirlo tu ?![]()
Abbiati ed Ambrosini pronti al Rinnovo!
Io??
Uno che ha vinto due champions da protagonista e per il cui istinto del gol qualsiasi attaccante al mondo si venderebbe la mamma?![]()
discutibile, uno che ha sfruttato l'enorme qualità della squadra che aveva dietro, e che lo ha portato, a conti fatti, più lontano di quanto avrebbero fatto i suoi ( alquanto scarsi ) mezziPer fortuna appartiene al passato
![]()
dai non si può criticare inzaghi
però in effetti è quello che succede quando uno non si ritira quando sarebbe il momento.
Metti qualsiasi attaccante della serie a attuale al suo posto e quelle champions non le vinci.
Forse Cavani si....ma è l'unico.![]()
vero, cavani ha dimostrato come sa essere decisivo nelle final![]()
Vabbè, non l'ha manco mai giocate...ma io penso che uno come Cavani, inserito in un "contesto vincente" come il Milan di quel periodo, avrebbe potuto fare bene.
Come ha fatto bene Crespo (grandissimo attaccante).
Ad ogni modo ritengo Inzaghi F. uno dei migliori attaccanti della nostra Serie A degli ultimi 20 anni.....![]()
dai hai detto una cazzata, adesso puoi andare
Ma anche lo scorpione bianco darebbe la biada a praticamente tutti gli attaccanti del campionato.![]()
cavani gli allaccia le scarpe a crespo